![]() |
Fiera??dove ci vediamo??
Ciao ragazzi...mi chiedevo....quale evento c'è quest'anno magari in italia per incontrarci,mangiare,bere,fare sesso e drogarci??
:-D:-)) organizziamo qualcosa?????? -28-28 |
Siamo per la maggior parte maschi, quindi non sono d'accordo sul sesso :-D :-D :-D
e neanche per il drogarci :-) |
Se vi accontentate di pesci e coralli Goccia blu organizza un congresso a Maggio a Livorno,comunque se proprio avete idee bellicose difronte alla sede congressuale c'è un locale per scambisti....
|
Quote:
Giordano...non prendere tutto alla lettera quanto scritto ok??si fa xridere:-)) |
cisono anche queste fiere http://dailymotion.virgilio.it/video...rai_shortfilms #18 #18
|
se è per sesso o droga allora ci sono!! :-D:-D
si scherza! ma sbaglio o dovrebbe esserci lo zoomark a bologna? o salta quest' anno? |
So chevsi fa per ridere:-D
Se c'e lo zoomark ci andiamo tutti eh |
http://www.zoomark.it/index.php?pag=1
a quanto pare a maggio! solo che sarei curioso di vedere l' elenco degli stand prima!! |
il problema dello zoomark è quello di poter reperire i biglietti d'ingresso....
|
Quote:
|
Quote:
|
l'anno scorso ci siamo divertiti allo zoomark vediamo quest'anno che si puo fare,io l'invito lo gia avuto #18
|
sicuro che ci si vede allo zoomark:-))
|
Minchia ve la siete prsa in tempo quest'anno.....
Mancano appena che 7 mesi!!!!!!!!!!!! |
giangi1970, siamo precoci....:-D:-D
|
sisi appunto, bhe le cose è meglio organizzarle giusto un attimino in anticipo! :-D
l' ultimo zoomark nulla di entusiasmante, giusto per fare una mega adunata! i biglietti li fai tranquillamente su internet, te li stampi, e una volta all' ingresso entri come niente! almeno, si spera sia cosi' pure quest'anno! |
beh io mi volevo avvantagiare un pocheto....:-)):-D
|
quindi se vado su interent riesco a farmi un biglietto di ingresso senza che nessuno mi dica nulla?
dove sta la sgamuffa? |
per farlo on-line bisogna avere la partita iva.....e presumo essere del settore....
|
Oggi vado a corrompere il mio negoziante
|
Quote:
|
Se venite di domenica,a meno che non abbiano cambiato quest'anno,non serve niente....l'entrata e' libera a tutti....
Venerdi e Sabato,in teoria,dovrebbe entrare solo la gente del settore.....poi entra chi vuole comunque.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi se volete vi ridò la rivincita a bigliardino :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
MAXX...Non ci sperare di entrare.....ho gia' sparso la voce che come ti vedono ti devono cacciare!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
dai dai, li voglio anchio due biglietti, come si può fare...
|
cerco di prenderne un po in piu anche io così quando è il momento quelli che mi avanzano li do davanti alla fiera...tipo Bagarino...:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
se si possono reperire tenetemi in conto.....;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |