![]() |
LOMBARDI, una serata in compagnia
Ragazzi, non so voi ma a me e' venuta voglia di una bella serata da passare in compagnia per parlare della nostra passione...
ALLORA, SI ORGANIZZA?? Non si accettano fotometri fantasma :-D Dai ragazzi, troviamo dove, io intanto mi aggiungo. Si fa un sabato sera? Giordano Lucchetti (+1) |
Per me va bene e direi che il sabato sera è la giornata migliore.
Basta che Matteo non faccia le foto con il suo megatelefonino... :-D Giordano Lucchetti (+1) Amstaff69 |
Quote:
|
Dai ragazzi, forza, che ci divertiamo...
Io direi che sabato prossimo si puo fare, che ne dite? |
Giordano Lucchetti (+1)
Amstaff69 ALGRANATI ( paolino sei pirla ) |
sabato 23 ottobre?luogo?
|
Quote:
|
Dai ragazzi che ci viene fuori una bella serata.... Dai AcquaticLife, s_cocis, Omar rold, Mauri, Liferrari, andrereef, AUZ, Serghio, e anche il picci se ce la fa, dai devono essere presenti tutti !!!!!!!
|
cosa e' questo sabato?
se riesco vengo anche io |
Cosa intendete per Lombardia??Se verso Torino magari possiamo aggregarci anche noi Torinesi ma bisogna vedere come siamo messi.....
|
Giordano....non so se riesco, ve lo faccio sapere entro Venerdì.;-)
Io ALGRANATI, S-COCIS abbiamo una Rocciata da fare proprio Sabato sera....:-D:-D:-D:-D:-D |
Io intendevo verso Milano, ma si può andare anche verso Torino, ma sempre in periferia milanese
Ivano, non potete organizzare una macchina? ------------------------------------------------------------------------ Mauri, si può fare anche sabato l'altro no? |
e se facessimo verso il centro cosi veniamo anche da Verona?
|
E se facessimo verso Novara? Così vengono anche i torinesi?
Pero' organizzatevi in macchine che così siamo in tanti... |
Novara...bene bene...io ci sto... :-))
|
Andrea90 sono in molti di più a torino pero' perché non organizzate una macchina che venite anche voi no? Quanti siete? Tu, robyverona e altri pochi no? Si potrebbe organizzare una macchina no?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Momento, facciamo verso Milano periferia, anche lontana... Verso torino magari?
Ps perche' io fino a Novara non posso venire :-( :-( |
Ma come sabato sera....veramnete??
|
Io avrei pensato così, ho dato l'imput, adeso si può organizzate come si vuole.
Ma perché non puoi? |
decidete dove che vedo se riesco a venire
|
oddio potri provare ad aprire un topic ma magari non siamo cosi in pochi...perchè passando si potrebbe caricare anche i bresciani e i bergamaschi..
|
Beh allora direi che tra Verona e torino si fa a Milano...
Ma si fa o questo sabato o tra due perché il prossimo e' i morti... Non saprei se venire vestito da lisca di pesce :-D il posto non ne ho idea, facciamo di nuovo verso cernusco, cinisello vimodrone cologno ecc? ------------------------------------------------------------------------ Beh allora direi che tra Verona e torino si fa a Milano... Ma si fa o questo sabato o tra due perché il prossimo e' i morti... Non saprei se venire vestito da lisca di pesce :-D il posto non ne ho idea, facciamo di nuovo verso cernusco, cinisello vimodrone cologno ecc? |
aspe provo ad aprire un topic...ma se si facesse un pranzo di domenica?
|
io pranzo di domenica non ci sono........venerdì o sabato sera.
|
Allora aggiudicato per sabato sera, ma siamo in pochi, dai ragazzi su!
|
ho aperto vediamo..
|
Novara piace anche a me :-D , Matteo cosi se vieni da queste parti ti chiedo un favore per dare giustizia alla vasca di un amico...,perche se non te lo chiedo io lui #12
|
Ragazzi, io la farei in periferia milanese, 1 per facilitare verona e 2 perche' senno' non posso venire :-(
|
Ragazzi, vicino a bergamo (albino) c'e un posto che si chiama gallogrill, 10€ a testa e ti danmo un galletto intero allo spiedo da mangiare con le mani, ecco li non ti dicono niente se parli ad alta voce o si ride, e' un posto alla buona e si puo far serata, l'unica cosa e' che bisogna prenotare perche' e' sabato sera.... E' un idea che ne dite? :-)
|
io di sabato proprio non posso....sono gia giu dalle 6 di mattina,torno a casa dopo aver fatto 300km,e dovrei ritornare .....non mi sento..venerdi ci sare sicuro....
|
|
ho mandato anche degli mp..
|
Non per fare il difficile ma.....
Milano e dintorni si può fare altrimenti rien a faire. |
No ma aland era solo un'idea perche' il locale e' molto carino... Aland tu vieni?
------------------------------------------------------------------------ Ah, grazie andrea90 :-)) |
possono venire anche le famiglie chiede grostik..
|
Quote:
Praticamente in un modo o nell'altro sabato sera vengo, o con voi o con ........ |
Andrea90 certo!, beh magari si scassano un po' le balle a sentir parlare di pesci :-D
Aland sara' sicuramente una buona segata.. Ehrm... Serata :-D |
Oh ma sandrino cocis? Non si fa vivo?
|
anche venerdì sera non sarebbe male....anzi forse meglio.
ecarfora Filippo vero?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |