![]() |
SONO PIENO DI CACAUTOIDES MINUSCOLI!!!!
SONO NATIIIIIII
|
complimenti e buon anno :-) :-)
|
complimenti :-)) :-)) :-))
se poi non sai che farne con tutti quei piccoli una coppietta la prenderei molto volentieri!!!! #19 che valori hai dell'acqua?? |
|
heheh dell'ottimo cibo vivo per gli scalari.... #18 #18
Sempre ke mamma cacatuoides non li riempia di legnate! :-)) :-D :-)) :-D Grande Silvio! e RI auguri a tutti!!!! :-)) |
Grande silvio! ;-) congratulazioni! ;-)
ciao alfò! ;-) |
sono proprio belli :-))
|
complimenti sono carinissimi e piccolinissimi!!! #22 #22
|
Allora i valori sono i seguenti
Kh 4 GH 8 Ph 6.8 NO2 0 NO3 12.5 circa La popolazione potete vederla da voi! :-)) http://www.medusanet.it/ap/dscn4475.jpg |
ma quanti litri sono???? -05 -05 -05
che tipo di caca sono? |
complimentoni #25 #25 #25
Buon anno :-D :-D |
Allora la vasca è di 180 Lt, quelli che hanno figliato sono degli Apistogramma Cacautoides Red qualcosa... :-))
Quest'improvvisa nascita mi renderà ancora più difficoltoso il trasporto della vasca! -04 |
com'è dove vai di bello con la vasca??? :-))
|
Quote:
|
sto c...o!!!!!!!1 -05 -05 -05
e che ci vuoi allevare???? discus?? :-) |
Quote:
|
uhm scalari #24 #24
se ti vuoi tenere sui ciclidi ti consiglio questi che sono veramente belli http://aquahobby.org/zeco/especie.php?esp_id=757 |
ovviamente è un parere personale ;-)
|
Sono molto belli... :-) cmq al momento gli unici ad essere sicuri sono 4 altum e 4 scalari (che poi una coppia verrà traslocata... :-))
|
Quanto sono cariiiini! -52
Complimenti a papà wind! #25 (per il vascone con gli altum: otttttima scelta, complimenti!) |
auguri, che belli i piccolini.... :-)
e la vasca è a dir poco stupenda -05 :-) |
complimenti #25 #25 e auguri per il nuovo vascone #36#
|
bravo bravo bravo..... #25 #25 #25 #25
almeno qualcuna a casa si da da fare... #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D |
complimentoni Silvio sempre grande ;-)
|
Quote:
ma come carattere? io nn li ho mai visti nei negozi |
sono pesci territoriali ma innocui in acquari di comunità con altri ciclidi :-))
|
complimenti :-)) sia per la nascita (è la prima in questa vasca vero?) che per il vascone in arrivo
|
Quote:
Quote:
Superata la prova stardom... SONO IL RE DEL MONDO... NESSUNO MI PUO' FERMARE!!! -ROTFL- Quote:
Grazie a tutti... ovviamente il BAR è aperto... DIGESTIVI E ANALGESICI per tutti viste le fatiche dei cenoni e le sbronze! :-)) |
Quote:
ho bevuto solo 1 bicchiere di moscato io...ho dovuto guidare -.- manco bere posso +.... solo virtualmente -20 |
Silvio i miei più grossi auguri per la nascita... ;-)
|
complimenti per la ripro................. #25 #25 #25 #25
|
Complimenti !!!!!
P.S. Comunque ti consiglierei o Scalari o Altum.....Altum direi..... ;-) |
Quote:
Cmq nel 180 gli scalari ci sono già... :-) e poi ho convertito anche i parenti... ho 2 200 Lt da popolare... :-D :-D |
Complimenti #25 #25 #25
Devi spostare la vasca? Come ti organizzi? Come per un trasloco o meno complicato? Se dovro`comperare una vasca piu`grande dovro`spostare anch'io una vasca, non grande, ma mi sento male #17 |
flavia puy, semplice... un carello enorme, 4 amici fidatissimi (tutti del forum ovviamente), taniche e buona volontà :-)
|
daje silvio!!!
speriamo bene che gli sclari nn abbiano fame!"!! io sono uno dei fidati amici!!! #21 #21 |
e quand'e' che arriva sto 400? ^^
|
Quote:
In settimana penso... devo fare posto che dici? :-) |
Cuccioliiiiii che carini ancora così piccoli! #22
E come fai a spostare ? -05 a questo punto forse è meglio levare un tot di acqua e metter le ruotine sotto :-D |
Quote:
prende i 4 amici fidati, mentre uffi lava la sabbia, noi svuotiamo x oltre la meta spero al vasca, e la carichiamo sul carrellone che sopra avra bloccato una tavola di legno... poi tramite il balcone porteremo tutto in salotto!!! oddio gia so stanco!!! #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |