![]() |
Gruppo acquisto Torino talee
Ciao amici di Torino e dintorni.. Si potrebbero comprare da Varese da privato " lierus" un Po' di talee date un'occhiata al topic su vendo invertebrati e talee di lierus vendo caliendrum, fogliosa 12 euro.. Mi farei spedire tutto a casa ( Torino città) e poi smistiamo.. Io sono interessato a 3 caliendrum, una fogliosa viola e una verde e una ocra, polinello una caliendrum e marko una caliendrum.. Non rimane molto dai chiudiamo la vendita..
|
Ciao buddha,grazie del mex!!! io come sai sono ai lavori ma per il costo e la relativa facilità dei due tipi di coralli (almeno mi pare) un paio di talee le prendo volentieri.
1 caliendrum 1 foliosa non sò che colori ci siano ancora,mi basta un pezzo di entrambe o comunque mi adeguo alla disponibilità ;-) |
ciao marco...io sarei interessato a foliosa viola,ocra e rosso porpora
|
Molto bene.. Allora per tutti i presenti e chi arriverà prendo tutto e faccio arrivare da me.. Teniamo questo topic come riferimento aggiungiamo già marko per una caliendrum e polinello per una caliendrum.. I pezzi sono quelli in prima pagina del topic di lierus..fate i conti di quello che resta da questo topic.. Fermi tutto a lierus e vi informo..
|
si buddha la mia spesa e 12 ci sto dentro appena hai tutto dimmi
|
Fanciulli se andiamo a prenderle le vediamo non rischiamo arrivino cadaveri e ci sconta 32 euro fra polistirolo e spedizione .. Che dite in 4 dividiamo la spesa ..
|
io non riesco ad andar fin li marco....posso aggiungere quei 3 euro in piu se ti fanno comodo per la benza
|
ciao, se ce ancora una di Caliendrum la prenderei io
|
come ho detto,non sò se posso venire,ma anche in tal caso se c'è da dividere si devide e come ho detto anche nell'altro topic
1 caliendrum 1 foliosa o viola o arancio ed in base al prezzo potrei prenderne un'altra che avanza tra caliendrum e foliosa |
Lierus di dove sei esattamente?
|
per chiunque si aggiungesse si pensava che andrò a prendere personalmente gli animali per stare più tranquillo..per recuperare parte del viaggio invece che a 12 li smisterei a 15..
------------------------------------------------------------------------ la disponibilità originaria era - 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita - 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita - 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm - 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm - 1X Foliosa Verde, talea di 5cm |
l'attuale situazione mi sembra essere questa.
- 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita caliendrum : ne restano 2 marco torino 1 polinello 1 cristykristi 1 markuz 1 buddha 3 - 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita foliosa viola ne restano 0 Buddha : 1 The lollo : 1 - 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm ne restano : 0 Markuz640 : 1 Markuz mi avevi scritto o arancio o viola ed essendocene solo 2 viola vi ho divisi così, ma se la voi viola te la dò io no problem) - 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm ne restano 2 the lollo : 1 buddha : 1 - 1X Foliosa Verde, talea di 5cm ne restano 0 buddha : 1 restano quindi da piazzare due foliose ocra e 2 caliendrum.. __________________ |
buddha grazie,va bene così
|
allora dovrei andare mercoledì verso le 12 da lierus..per cui mercoledì sera se venite a spizzichi o ci diamo un appuntamento di massa (che sarebbe meglio per non sconvolgere la vita dei pesci) smistiamo il tutto..
|
per me va bene,anche se però ho un pò di problemi la sera....dipende da che orario intendi fare.
|
Mettetevi
D'accordo voi per me verso le 21 potrebbe andare bene.. |
buddha dove abiti? io sarei interessato a una foliosa ocra. fai che segnarmi poi entro stasera ti do conferma... hai mica delle foto di questa foliosa?
|
contatti in mp..zona pellerina..le foto cercale sul topic di lierus intotolato talee di caliendrum e fogliosa nella sezione vendo invertebrati..quando confermi ti segno..
|
vado domani (mer) ore 12, poi alcuni scambi da milano e nel pomeriggio dopo le 17 sarò a casa..credo abbiate tutti il mio cell tranne luka90..fammi sapere se vieni in mp luka, gli altro via sms famo prima..markuz se vuoi passare di pomeriggio o poi tranquillo, lollo te li tengo io, gli altri mi facciano sapere..se sono brutti o troppo piccoli vi dico subito che li lascerò dove sono..ma parto piene di buone intenzioni..
|
ci fidiamo di te buddha,ci mancherebbe ;-)
|
a parte che marco (acquarissima) ne ha, ne ho anche io oltre al pezzo che ho preso da lierus, se vuoi farti un giro..
------------------------------------------------------------------------ mi inquieta che non ci siano le foto delle fogliose..va beh ormai poche ore ci dividono dalla verità..sono assai curioso.. |
sei una sagoma buddha...eheh poche ore ci dividono...ahah bella questa cmq io passerò sabato buddha o venerdi sera dopo il lavoro se non e un problema per te...ciaooooooooooooooo
|
curioso lo sono pure io,eccome!
|
ragazzi spero di riuscire a sistemarle ste 17 talee..
|
buddha nel più peggiore dei casi che tu non riesca a piazzare quelle che rimangono,una volta sistemato il mio benedetto acquario te le prenderò anche io....ma sono convinto che se valgono la pena e domani le prendi si riuscirà a piazzarle
|
pure io sono curioso, però il fatto che non ci sono foto delle foliose non è un buon segno, per questo non volevo darti conferma prima che le veda.
Facciamo così se riesci fai la foto e me la mandi per mms, non ho l'iphon ma ricevo lo stesso le immagini. Altrimenti mi fido del tuo occhio, ovvero se è in salute e promette bene la prendi se no no. (ocra con crescita viola) ti mando per mp il mio numero di tel così quando sei la con un mex mi fai sapere. |
io direi che l'opinione di buddha è più che sufficiente per capire se ne vale la pena,già và là per tutti
|
certo non lo metto in dubbio!!;-)
|
scusa buddha non sono stato molto presente
ora ti contatto privatamente per metterci d'accordo! |
Ok
|
buddha le foto le metti qua?
|
si fra un po' le posto, mia moglie mi ha messo ai lavori forzati visto che mi sono andato a divertire a milano..
|
le foto fan cagare, gli animali no
fogliosa ocra crescira viola..3x http://s1.postimage.org/qF8xi.jpg foliosa arancio 1x http://s1.postimage.org/qFg0J.jpg caliendrum 6x da smistare http://s1.postimage.org/qFMrA.jpg la fogliosa verde era mia quindi non l'ho fotografata.. fogliosa viola, sono due pezzi come questo (=1 talea) http://s1.postimage.org/qGkmA.jpg ------------------------------------------------------------------------ l'attuale situazione mi sembra essere questa. - 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita caliendrum : ne restano 2 marco torino 1 polinello 1 cristykristi 1 markuz 1 buddha 3 theluka90?? - 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita foliosa viola ne restano 0 Buddha : 1 The lollo : 1 - 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm ne restano : 0 Markuz640 : 1 Markuz mi avevi scritto o arancio o viola ed essendocene solo 2 viola vi ho divisi così, ma se la voi viola te la dò io no problem) - 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm ne restano 2 the lollo : 1 buddha : 1 theluka90? - 1X Foliosa Verde, talea di 5cm ne restano 0 buddha : 1 restano quindi da piazzare due foliose ocra e 2 caliendrum.. |
ma scusa c'è a disposizione anche arancione?
la Caliendrum verde smerando è un corallo esigente? adesso cerco la scheda e t dico cosa prendo ------------------------------------------------------------------------ allora se c'è arancione la prendo arancione se no va bene quella ocra... |
arancio posso darti un pezzo della mia..non fa parte di questo gruppo o meglio l'arancio di questo gruppo è di markuz..
la caliendrum non è esigente.. |
mi mandi in privato la foto della tua arancione? e dimmi in mp che giorno posso venire per le 6?
------------------------------------------------------------------------ grazie |
La mia arancione' uguale a quella che vedi in foto solo più grande, ti farei una talea più o meno come quella della foto, se vieni domani per le 18 va bene, ci Sara' anche markuz credo..
|
ok perfetto.. se mi mandi per mp l'indirizzo esatto vengo..
cioè in mattinata ti do conferma... la tua talea quanto me la fai pagare? fammi sapere tutto in mp grazie. |
buddazzo guarda mi sarei aggregato volentieri ma non ho intenzione di mettere sps in vasca, troppo statici, continuo con lps, se sentri dimmi
|
di lps per adesso non ho news..io devo fare un ordine da acquariumline, se ha qualcuno interessa dividiamo le spese..
------------------------------------------------------------------------ tra l'altro se chi ha comprato si è trovato bene e vuole lasciarmi il feedback.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |