![]() |
Wow... mi sono evoluto... forse....
Ho notato con grande soddisfazione personale #21 di essere passato proprio in questi giorni dallo stato di "Guppy" a quello di "Pesce Rosso" (tra parentesi mi è andata anche bene, riguardo al periodo, visto il calare repentino delle temperature). La raffiguarazione grafica invece è rimasta quella del guppy.... alla faccia di coloro che dicono che subiscono troppe modificazioni genetiche.:-))
|
eh eh eh ......se ci fai caso pure io...:-D:-D.....
|
Credo di aver capito il meccanismo... Dopo 400 messaggi ci si evolve "burocraticamente" da "Guppy" in "Pesce rosso" e dopo 500 messaggi ci si trasforma "esteticamente" da "crisalide di guppy" in "farfalla pesce rosso". Che poesia...
|
Ahahahah, comunque complimenti per il traguardo! :-))
|
Quote:
|
È così! Ci sono appena passato. ;-)
|
io sono discus alla facciazza vostra#18#18#18
|
Anche io pescetta rossa #25
|
Quote:
spammone :-D:-D:-D P.S. si scherza ovviamente ;-) |
Mi sto avvicinado ai 1000.........chissà cosa diventerò :-))
|
Quote:
|
dai guardate il lato positivo...i guppy sono famosi per darci dentro ben bene..-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
|
Quote:
|
Bene...son ufficialmente un pesce rosso...e lascio perdere i commenti sulla loro caratteristica principale..(ad ogni modo i pleco non son da meno....):-D:-D:-D
|
Quote:
|
Devo dire che il livello di questa discussione è particolarmente elevato, bravi,bravi...-11
Per fugare ogni possibile dubbio ecco qui uno specchietto sui ranghi o rank: messaggi rank fino a 9 batterio 10 protozoo 20 plancton 50 avannotto 100 guppy 400 pesce rosso 1000 ciclide 2000 discus 5000 imperator 10000 stella marina ecco è andato a pallino l'incolonnamento -34 Vi ricordo che la validità di un intervento non viene misurata con i ranghi: si può essere protozoi, ma molto esperti o imperator e aver sparato 9999 cavolate.-28 I post sul mercatino non entrano nel conteggio. |
Quote:
|
A 400 avviene solo il passaggio del "nome" . A 500 il "guppy" si trasforma anche graficamente in un pesce rosso.
|
Quote:
|
Fantastico.....e pensare che il mio avatar é una stella marina!!!!!
Hai voglia di messaggi....:-D:-D:-D Ragazzi, andate avanti voi che a me viene da ridere:-D:-D |
Quote:
che senso avrebbe scusa..a 500 il guppy diventa pesce rosso...sia il nome che l immagine.. |
Si ma 100 messaggi prima diventa come sono io adesso!
|
Quote:
|
io pochi messaggi e divento un guppy, le responsabilità aumentano
|
E io cerco di postare meno possibile per non perdermi il bel ramirezi :-)).
Il Discus che segue non mi piace tanto dal colore (troppo femminile #18) , l' Imperator non mi va visto che è salato ed io sono dooooolce -11 e la stella marina non mi è mai piaciuta,mette le mani da pertutto .....no,no,io voglio il mio ramirezi!!:-) |
Con questi discorsi mi sembrate tutti dei pesci palla.....ahahahaah
E posate quei pesci coltello che non gradiscono essere tirati!!!:-D |
spero di evolvermi presto...i guppy mi hanno stufato..in tutti i sensi!!!:-)
|
ahahah io sono mezzo pesce rosso .
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi a proposito poi quando accedo con l'altro computer posto la foto di un mio avannotto di pesce rosso (nato nel mio laghetto ) che stava cambiando colore era di un bellissimo dorato e l'ho tenuto un mesetto nel 10 litri per fare in modo sopravvivesse e mangiasse , poi l'ho rimesso dentro e ora dopo 4 o 5 mesi sara 10 cm -05
|
Intanto mi sono evoluto ;-) ora si che so importante!
|
A 1000 diventi un Rodeo Amaro.:-D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |