![]() |
legno red wood aquarium line
ciao a tutti, sto per comprare varie cose da aquariumline.com e non so se prendere anche questo legnohttp://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p#8090.html ma non ci sono scritte le dimensioni...qualcuno di vuoi l'ha mai comprato? mi dite le vostre opinioni a riguardo? :-))
|
se ti piace, perchè no?!...
conta che però il legno che ti ariverà sarà (forse) simile a quello della foto, ma non lo stesso... |
si si, su questo non avevo dubbi, però non essendoci scritte le dimensioni ma solo il peso sono un po' perplesso...
|
prova a chiamarli...ti fai dare un po' di info...
|
Prendilo !!! ti arrivera' al 90% una radice davvero bella , sicuramente piu' bella di quella in foto . Io ne ho preso uno , per sbaglio ne hanno inviati 2 ehehe e devo dire che si sono combinati alla perfezione. La misura small per un wave box 25 ad esempio è perfetta.. ti ripeto io ne ho messe 2 intrecciate e ci sono andate a pennello ... apparte per alcuni rami che fuoriescono dall'acqua ma la cosa è stata voluta.
|
che dimensioni ti sono arrivate più o meno?come lunghezza, larghezza e altezza..
|
io ho ordinato quella della ada da 1kg (in realtà era circa 800g) molto bella come dimensioni circa 40cmx25cmx30cm
|
Interessa anche a me.. visto che il post è un pò vecchiotto ci sono novità? Peppe le hai prese? com'èrano? Dimensioni?
|
ciao Sago1985, poi alla fine ho preferito cercare qui in zona visto che non ero sicuro delle dimensioni del legno che mi avrebbero mandato ;-)
|
Io ne ho presa una tempo fa e se gli descrivi la forma che vuoi e le dimensioni ti accontentano, almeno così è andata a me. Ho scritto la descrizione del legno che volevo nei commenti dell'ordine.
|
a saperlo prima :-))
|
Cioè? Come gli hai scritto?
|
Ho preso quello stesso legno piccolo del link. Nel riquadro per i commenti all'ordine ho chiesto se potevano mandarmi un legno che avesse le sembianze di un alberello con relative misure dell'acquario. Mi hanno mandato un legno davvero bello aveva qualche ramo un pò più lungo ma era davvero bello. Ovviamente acquistando in questo modo lo prendi a scatola chiusa e per 8euro ho voluto rischiare, ma non so se farei lo stesso per un legno più grande e più costoso.
|
Si si infatti.. ok Grazie farò cosi e vi ragguagglierò!
|
Se vuoi comunque ora che mi ricordo c'è questo sito con le foto dei legni:
http://www.acquarioutlet.it/legni_ada_foto?chapter=0 |
secondo me tutti i negozi online di prodotti del genere dovrebbero mettere la foto reale dei legni e delle rocce.
secondo me incrementerebbero di molto le vendite e potrebbero anche aumentare leggermente i prezzi. io pago volentieri 5 euro in più se porto a casa esattamente il legno che voglio |
Dipende anche da che quantità di legni e rocce tratti, sai che macello a fare foto a qualche centinaio di legni che sono in magazzino e caricare le foto in rete.#19
|
beh ovviamente si fa una selezione, tipo foto dei legni e rocce oltre una certa grandezza oppure si divide in gruppi:
un piccola sezione con foto reale con, chessò, 100 foto che vengono rimpinzate ogni mese mentre gli altri legni si vendono a busta chiusa |
Infattibile!
|
Quote:
un ottimo sito ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |