![]() |
cercasi abili rocciatori
ciao a tutti avrei bisogno di un paio di persone abili nelle rocciate e nel tetris e volenterosi in zona milano che dovrei rifare la rocciata, ma date le dimensioni raggiunte da certi coralli e da come si sono "saldate" certe rocce, da solo non ce la faccio proprio....
in cambio offro da bere e talee di quello che inevitabilmente si spezzerà......:-)) sperando che ci sia qualche anima pia pronta a offrire il suo aiuto fisseremo insieme la data più comoda per tutti...... |
in che zona sei??
il gruppo secondo me sarebbe anche disposto.....siamo in 3 o 4 ma fino a dopo la metà di ottobre siamo pieni:-D |
|
Quote:
|
si.......lui mettte foto....quando poi è tutto bagnato ....non ride +:-D;-)
|
voi mi nascondete qualcosa......
ragazzi qua ci vuol una segretaria che tenga gli appuntamenti :-D |
avrei bisogno estremo anche io sto sabato che ho il trasloco della vasca nella nuova ma so che siete straimpegnati... :(
|
per il 09 ci sono....ma non fino a tardi che arrivano ospiti a casa :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzie siete mitici!!!!!non c'è problema per il tempo, per il momento sono riuscito a spostare gli anemoni nella nuova vasca. Ora è un pò tutto ammassato, ma posso aspettare senza problemi a dopo metà ottobre, soprattutto se il calibro dei professionisti è così alto!!!...stacco il numero e ditemi voi quando potete aiutarmi!!!!!!!
direi che visto l'andazzo si potrebbe aprire una nuova attività POM=Premiata Officina Rocciatori!!!!!! io sto in viale piceno se vi serve vi mando numero di tel in mp....o mi date il vostro che vi chiamo io e ci mettiamo daccordo...il tel di algranati ce l'ho già.... Grazie mille!!!!!!!:-) |
artom, come stà la il tomentosus ( o simile ) che ti avevo dato ?
anche il piccolo corall ostà bene ? |
quando volete mi dite pure una data approssimativa che poi inizio a organizzarmi anche per il cambio d'acqua, così quando siamo sicuri che potete venire evito il cambio la settimana prima per non farne troppi ravvicinati, visto che prevedo almeno un 60 litri su 350....
------------------------------------------------------------------------ il corallo rosa cresce a vista d'occhio.....purtroppo il tomentuosus l'ho dato a un amico che mi sbranava i sarcophyton!!!!! |
Quote:
eh lo so mauri ma e' stato tutto cosi' improvvisato.. cmq ho un paio di appassionati che mi supporteranno almeno sanno come trattare gli animali.. La vasca poi e' piccina ma sara' complicato lo stesso..ho gli sps incrociati tra loro ormai. se qualcuno fosse a casa a grattarsi e ha voglia di fare un salto mi mandi un mp.. |
intanto posso dartela io una mano! ti mando mp con numero di tel
|
ciao se è ancora valida la disponibilità del gruppo ne approfitterei volentieri..........se volete possiamo scegliere una data comoda per tutti, tranne domenica 24 che sono via....secondo me un paio di persone bastano, ma se volete venire in 3 o 4 a me va benissimo.......
vedrò di farvi trovare delle goloserie buone buone!!!!!:-)) |
io ci sono
|
Io anche......
|
se ci si organizza bene ci sono anche io...........un giorno da 24 ore mi sembrano troppo poche ultimamente....
|
ottimo siamo tutti.....quando?
|
spè....ma di che vasca stiamo parlando ? non è che è un minireef ? :-D
|
ragazzi grazie mille....la vasca non è enorme, è un normale 100x60x60, ma date le dimensioni di alcune colonie da solo non ce la faccio proprio......per me vanno bene tutti i giorni dalle 6 e mezza in poi tranne il martedì...ditemi voi con comodo quando si potrebbe fare...:-))
|
colonie enormi???
bene bene....te le rompiamo tutte:-D |
a stò punto aspettiamo un pochino, così i pezzi che si rompono li mette nella vasca matteo no ?
|
per me non c'è problema!!!! di veramente grosse ho una poci, una foliosa viola/verde che si è intrecciata con la poci ( ed è per questo soprattutto che non ce la faccio da solo) e un tappetone di briareum che mi ha saldato per bene un pò di rocce....oltre a qualche acropora di buone dimensioni e un giga sarco che mi toccherà spostarlo nella nuova vaschetta dsb se non riusciamo a trovargli un posto nella vasca principale.....
quando sarà matura la tua vasca teo??? mettetevi daccordo per una data senza fretta (ma il prima possibile che mi viene il nervoso a vedere la vasca così incasinata:-D) così mi preparo per bene con acqua nuova e soprattutto cibarie varie (la bresaolona sta diminuendo vistosamente io vi avverto#18).... ciao ciao!!!!! |
ciao ragazzi,
sono anche io di milano (caronno pertusella) visto che devo avviare la mia prima vasca se siete in zona e allestite qualche vasca potrei venire con voi per imparare un po di cose? ho quasi tutto per partire :-)) Grazie ecco il mio progetto: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261013 |
Quote:
per questo devi metterti daccordo con il proprietario della vasca. |
per me non ci sono probleme....basta che non lo facciamo il 30 ottobre che c'è Piccinelli a milano....poi quando volete basta che mi avvisate prima.;-)
|
dolphin, per me va bene, appena il mitico gruppo si organizza e decide una data ti avvertiamo!:-))
|
grazie mille
atttendo inpazientemente la data :-) |
qui nasce un piccolo problemuccio........noi si può solo il sabato.
durante la settimana è un problemone venire. forse solo Mauri... che non lavora ( :-D ) può di settimana. |
ditemi voi....io forse sto sabato devo lavorare mannaggia.....se si fa verso sera tipo alle 6 e mezza andrebbe bene....se no decidiamo un'altra data o sabato prossimo così abbiamo tutto il tempo di organizzarci o ditemi voi un'altro giorno comodo per tutti....
|
Quote:
|
mi sa che intendevi il 30 ottobre che il 30 novembre non è sabato....per me andrebbe anche bene sabato 30 ottobre, ma mi sa che algranati non può.....se no potremmo fare o sabato 6 novembre, o sabato 13 novembre.....ditemi voi.....ciao:-))
|
Quote:
|
Ragazzi non teneteci sulla corda. Sbrigatevi. Ormai questa rocciata è più attesa della notte degli oscar. :-) Chissà cosa verrà fuori dopo tanta preparazione. :-)
|
visto che sarà un lavoro da tutto il pomeriggio e che preferibilmente la cosa sarà fattibile per il gruppo un sabato e dato che la mia capa ha ben pensato di sfrantumarmi i maroni fino al 15 novembre per consegne varie e poi spero di riuscire a prendermi una settimanina di vacanza (ma non so ancora di preciso se e quando)potremmo organizzare come data definitiva (così poi non vi presso più!!!!) sabato 4 DICEMBRE così abbiamo tutto il tempo di organizzarci......se no io questo venerdì sono libero tutto il giorno anche se so che lavorate tutti e sarà impossibile..ma io ve l'ho buttata lì.....come la vedete???????ciao e grazie mille per la pazienza e la disponibilità
|
a me non dispiace per il 4 ....almeno abbiamo tempo di organizzare
|
ok se confermano pure mauri e sandro la fissiamo così non vi tengo più in ballo....alla peggio anche in 3 ce la si fa comodi se qualcuno non potesse.....grazie ancora:-))
|
Ok...a me va bene il 4 dic.;-)
|
ottimo, manca solo sandro, allora ci risentiamo per conferma intorno a fine novembre inizi di dicembre che se mi gira entro quella data mi prendo pure una vasca più grande....comunque ci si vede sul forum....ciao ragazzi e grazie mille ancora:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |