![]() |
aiutatemi con ste foto
mi piacerebbe postare qualche foto del mio nuovo acquario.in precedenza mi sono fatto aiutare da persone gentili , "spedivo le foto a me le postavano loro"chi se la sente di seguirmi passo a passo? premetto di non capire niente . #12
|
E' semplice: devi cliccare su aggiungi allegato e poi su sfoglia; quindi "peschi" la foto dal tuo computer e clicchi invia!!!!
Occhio che le foto devono essere inferiori a 100kb |
sono arrivato...devo comunque rimpicciolirla . cliccando ridimensiona mi si è aperta una finestra con varie caselle con scritto in cm in pixel io no so cosa fare
|
che programma hai?
|
point shop pro 8
|
Non so come si usa, prova a guardare sulle istruzioni!!!
Oppure prova tutti i tasti e vedi quando si è rimpicciolita!!! :-)) |
io ho provato qual' cosa ma si è rimpiccilita come dimensioni. ammettendo che riesco a rimpicciolirla come faccio a trasferirla sul post? adesso faccio un pò di prove
|
Devi cliccare su "aggiungi allegato" e poi su "sfoglia", quindi la cerchi nel tuo computer e poi invia!!!
|
gfoto
poi
|
. ora mi trovo con la foto rimpicciolita nel programma di fotoritoccocome la salvo su immagini, a questo punto come faccio a postarla , se faccio copia incolla non va bene
|
nella schermata di risposta del post segui il procedimento già descritto!!!
|
prova
prova
|
io come ti ho gia detto non capisco niente schiaccio rispondi, clocco aggiungi allegato clicco sfoglia , mi si apre la la cartella immagini con la foto che io desidero postare a questo punto se clicco aggiungi allegato ed invio arriva solo la scritta
|
prova
prova
|
io la seteziono clicco aggiungi allegato e sembra che carichi qual'cosa ma mi si riapre la pagina iniziale schiaccio invio e viene solo postata la scritta
|
Dopo aver scelto la foto non devi schiacciare ancora aggiungi allegato!! Solo invia!!
Prova!! |
prova
prova
|
Ripetiamo da capo:
-apri la finestra per la risposta; -clicca su "aggiungi allegato"; -nella nuova finestra che si apre clicca "sfoglia"; -scegli la foto dal tuo computer; -clicca invia. Prova ancora ;-) |
prova
prova
|
la foto è meno di 100kb? in che formato è??
|
|
prova
prova
|
in che formato è??????
|
adesso provavo con un disegno . mi è uscita una scritta che diceva praticamente che il formato non era consentito nel forum
|
adesso mi è uscita la scritta controlla i parametri ftp
|
formato jpeg
|
il jpeg è consentito, sicuro che sia meno di 100kb????
|
no. ti ringrazio devo imparare come ridimensionare le foto
|
Trovato il problema!!!!! :-)) :-))
|
Provato con
http://www.imageshack.us/index.php ??? io lo trovo molto utile, anche io mi trovavo nella tua situazione, con questo sito ti risolvi le crisi di come ridimensionare le foto! provare per credere.... |
Vai sul sito, clicca su search, seleziona l'immagine che vuoi, poi schiaccia in basso "host it!"
Ti aprirà una pagina con vari indirizzi, tu clicca sul primo, e te lo selezionerà automaticamente. Copialo e inseriscilo qui..... fatto! Ti verrà fuori questo http://img521.imageshack.us/img521/4...ossooro6pt.jpg oppure se cancelli questi all'inizio [I MG] e questi alla fine [/IM G] ottieni il sito http://img521.imageshack.us/img521/4...ossooro6pt.jpg Spero di esserti stato d'aiuto :-)) |
forse sono riuscito peroTropius, sinceramente non ho capito niente
|
|
meno male non si riesce ad ingrandire un po
|
Come non ci hai capito niente? :-D
vabbè...... basta che schiacci sfoglia, selezioni l'immagine e poi clicchi su "host it", il pulsantino in basso.... non ce ne sono altri ;-) Poi alla pagina successiva selezioni il primo indirizzo che ti appare, per tumbnail for websites credo, lo copi e lo incolli qui.... http://img418.imageshack.us/img418/4936/pp6137is.jpg |
Finalmente l'hai inserita!!!! #25 #25
|
Quote:
Se le foto sono molto grosse è probabile che tu debba scendere ulteriormente di dimensioni. Una volta rimpicciolita la salvi; la peschi con sfoglia e la invii. Ciao |
grazie sono riuscito devo comunque prendere dimestichezza
|
Tropius, adesso provo
|
arrivo nella pagina con gli indirizzi ,ho fatto copia ed incolla invio ed è uscita un altra pagina potresti spiegadmi in modo più dettagliato per favore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |