![]() |
il mio piccolo piccolo quasi reef
ciao a tutti,
vorrei presentarvi il piccolo piccolo ... ma piccolo reef in allestimento ... che ne pensate? purtroppo la mia macchinetta è un po una ciofega e non riesco a dare profondità alle foto ... sembra un muro ... ma vi assicuro che ha tanti appligli per i futuri coralli :-) http://s4.postimage.org/wFuui.jpg aspetto commenti, insulti , ecc. :-)):-)) |
molto carina! forse io toglierei l'ultima roccia piatta in alto a sinistra - sembra un po instabile e l'effetto ponte è poco naturale - e la metterei più in basso, creando un'altra terrazza.
|
Quote:
|
davvero molto bella la rocciata
concordo sulla pietra in alto a sinistra che crea qual ponticello poco naturale.......la leverei quali sono le misure? |
Quote:
|
mi ricoda un poco la mia vasca come genere
complimenti |
Quote:
|
Come inizio niente male.
Per consigliare eventuali cambi della rocciata bisognerebbe vederla dal vivo...in foto non mi sento di azzardare consigli. L'unica cosa che posso dire è che se ti decolla (la maturazione mi raccontavi averla fatta accuratamente) a breve la rocciata praticamente non la vedi più. |
Quote:
|
Quote:
i nitrati sono fissi a 2 ed i fosfati a 0,00 |
se il caffè è corredato di zucchero arrivo...:-D
|
Quote:
|
Vai così, brus!!
Si comincia sempre dal piccolo... per diventare poi grandi! La rocciata mi sembra ok!!!! |
Ohhhh, il big Tarlo....si' turnate ?? (leggi in dialetto partenopeo)
|
Quote:
il mese prossimo ti passo a trovare ... da Stefano ci sono già passato #18#18#18#18#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |