![]() |
Concorso Miss/Mr AP
Dai ragazzi, inviate le vostre foto per il concorso, ci sarà da divertirsi ;)
Insomma non si può fare un concorso serio se non partecipa nessuno! Facciamo così, un gioco come "ce l'hai": chi apre e legge questo topic DEVE mandare una foto ahahah dai dai ;) Per chi non sa di cosa sto parlando: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780 |
Bell'inizio, il mio voto sarà tuo..........:-))
|
Quote:
Allora partecipi? |
Brava Andi che è stata la prima a mandare la foto! Forza ragazzi e ragazze, mandate anche voi le vostre fotine che ce la spassiamo un po'. Ciao ;-)
|
Ne avevo mille in cui sembro quella che veramente sono (scema) però ho detto "magari sono tutti molto seri..." e invece mi sa di no -05
|
e vabbè, ma questo concorso lo dovete proprio fare!!!! mi sono collegata e sono stata obbligata a passare per il topic del regolamento...:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo se partecipano anche Milly e bettina.s
:-D |
Quote:
|
Quote:
DAI fanciulle, partecipate!!!!! Chi ha assistito alle vecchie edizioni sa che c'è da ridere e da divertirsi! Sono ben accette foto da imbecilli :-)) |
u_u ho sbagliato foto allora
|
Quote:
|
a quanto pare il forum cambia il pelo ma non il vizio eh???:-))
ragazzi,io ho già dato gli anni scorsi, lascio spazio alle ggggiovani va là! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su su non fatevi desiderare! Sono anche sì nuova vi voglio conoscere... Voglio vedere le menti malate degli acquariofili!
|
codice:
Ma va là... io ho postato una foto di 15 anni fa! io potrei dunque inserirne una di quando ero....15 chili meno!! ghghgh -28 |
Quote:
Per le donne vi comunico che la foto di Milli è stata selezionata e a breve varrà inserita, quindi niente più scuse! Ciao ;-) |
ebbene sì, ho preso coraggio e ho inviato al boss una foto recentissima. Come vedrete non sono sola e il mio "compagno" è molto più affascinante di me.
PS. Chi voterà lui sarà bannato all'istante #18 Forza Bettina e Miranda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) |
Visto che Andy, oltre ad essere stata la prima ad inviare la foto, ha pensato bene anche di aprire una discussione parallela posto qui.
Ho mandato una foto "furba" anch'io. Chissà se si capiranno le mie origini! |
Doverosamente posto anche qua la mia firma, è il mio caffè di appartenenza ;)
...DOLCE FOREVER... #27Come potevo non partecipare?!#27 -c28Votatemi-c28 |
Dai ragazze dolci del dolce! Partecipate numerosee!!! ;-)
|
Ho capito và...
mi devo portare "le solite amiche single" :-D:-D:-D |
EHI....non fare appelli solo alle donzelle!!!!
Qualche bel ragazzone o qualche brizzolato....insomma....fateci lustrare un pò gli occhi!!! |
allora se partecipo io possono partecipare tutti!!!!! non votate me, votate ciò che rappresento! :-P
|
Mica me lo facevo così Marco AP!-05
Credo che il mio voto andrà a Milly che mi fece da faro e da Beatrice durante i miei primissimi post...e poi come non votare chi si presenta con un gatto al suo fianco! |
Mucchina non vedo la tua foto... :-))
|
Quote:
Aspettiamo con ansia anche la tua foto però! Manda manda a acquaportal@gmail.com segnalando il tuo nick. Ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D adesso c'è anche la mia foto!!!!!! :-D :-D siamo un branco di pagliacci!!!:-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena mandata la mia foto..
vi avviso, assomiglio molto ad un divo di Hollywood in quella foto.. :P :P |
Quote:
Endlerina, lo so che sono un maleducato a chiederlo,ma ...la foto è recente??? Sembri diversi anni più giovane! Ale87, foto spettacolare, ma da barese non posso non sponsorizzare con tutte le mie forze giangi99! Sia ben chiaro che quel vassoio pieno di ricci serve a ripopolare l'acquario-35 |
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
|
Quote:
Il vino invecchiando migliora...-38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |