![]() |
Domanda negozio a milano dove tutti comprano a poco?nome?
Ciao atutti...continuo a sentire di questo negozio a milano dove si compra la roba a costi veramente bassi x marino...il nome la via?e vari prezzi qualcuno sa?-11
|
ma dove ?! -05
|
Quote:
|
ci credo poco.
cmq , devi essere più preciso, chi è che lo dice ? forse ho capito chi dici ma devi dirmi almeno la zona... |
Quote:
|
#21 bo'
|
meno trovi da karang, altri non ne conosco
|
Quote:
|
Quote:
|
milano e limitrofi ne conosco un pò....
karang ( bernareggio )...keacquari ( segrate )..barriera corallina ( lissone )... ci sono anche quelli dentro milano.. qui trovi un elenco dei negozi: http://www.acquaportal.it/Negozi_italiani/default.asp |
in via negroli c'e' aquariomania... dici quello? sono interessato anche io.... #18
|
Quote:
|
Acquario mediterraneo?
|
Quote:
|
Ciao io ho trovato questo negozio online e sto comprando da loro, inoltre mi sembra molto buono come prezzi...se può esserti utile... :-) Spero di esserti utile.. Buona giornata Adrianam
|
Quote:
stiamo parlando di negozi fisici a milano e non negozi online |
Adrinam, lo SPAM su questo forum non è gradito. Cortesemente adeguati.
|
negozio
Quote:
|
roberto anzani, beato te.......io non mi sono trovato troppo bene....due su due
-20 |
ehmm...forse nn dovrei dirlo nel senso che nn è un negozio ma un grossista...e credo che tenga gli animali un pò male visto che nn gli fa fare la quarantena...cmq prezzi molto bassi...su tutti i pesci marino e dolce in piu qualcosa su invertebrati
MARINE GARDEN viale jenner nr 67 si compra con partita iva ma chiude volentieri un okkio per chi nn la possiede esempio : hepatus 28 euro flavescens 25 euro pagliacci assortiti 15 euro stelle marine 10 euro pacagnella 15 euro invertebrati molli da 10 a massimo 22 euro volitans 30 euro altro nn ricordo... |
sono andato a vedere questo "negozio", animali nn quarantenati, apeena arrivati e venduti, è un bel rischio sia per voi che per lui...
io eviterei, inoltre non vende coralli e ha i soliti 4 pesci... bocciato alla grande per me! |
we Riccardo come è andato il pesce che ti ho dato?
poi sono andato alla barriera corallina di lissone...fantastico avevi ragione...grazie dell info |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |