![]() |
===>>CeNa RoMaNa 15.10.2010 ore 21,00<<===
Fino a poco tempo(mediamente ogni 3 - 4 mesi) era buon uso organizzare dei simposi, dove con le piacevoli conversazioni e delle buone pietanze si tirava fino a tardi.
L'occasione offre ,oltre al dare un volto e una voce ai dei nickname, la possibilità di scambiarsi piante, accessori, pesci,ect..ect.... Il tutto viene organizzato, una volta decisi i partecipanti, il dove e il quando, nell'arco di una 40ina di giorni. Diciamo che partendo da oggi il tutto potrebbe svolgersi per il 15 Ottobre(cosi diamo un prima data) o subito dopo. Vediamo chi potrebbero essere i futuri partecipanti ;-) |
ioioioioioioio #22#22#22#22
|
venerdi 15 ottobre??
ok considerato che (ho appena controllato) ROMA-GENOA ci sarà sabato 16 ottobre alle 20.45.....si può fare :))) |
#24...... l'idea mi piace....... :-)
|
anche a me :-))
|
spero di esserci :)
|
carina come idea....:) potrei esserci...acquari e buon cibo....mancano le donne e l'alcool e siamo perfetti -51
|
uppino!!
miri sarebbe bello se riuscissi a partecipare. <Mirko fai sparire quel spero. |
PRESENTE!...anzi....mi domandavo proprio che fine avesse fatto questa piacevole usanza.....:-))
Quote:
miranda ha marito e due pargoli..... per ora rimane marghe-jo......che però non conosco personalmente l'alcool non manca mai....#25 ------------------------------------------------------------------------ tuko......facci sapere come aggiungere il link CENA ROMANA in firma...così dfiffondiamo....io per esempio ho trovato il topic solo oggi.... |
vabbeh gab scherzavo :-) mi fa piacere conoscere qualche acquariofilo romano, vengo volentieri alla cena se la organizziamo.
|
presente!
|
non ve assicuro niente....ma direi che ce sto. Dove si terrà stavolta la sbevazzata?
|
Quote:
Ma gli altri acquariofili romani assenti, voi riuscite ad avvertirli? Non so, mi viene in mente un pò di gente che ho conosciuto all'unica cena a cui ho partecipato: Silvio (sparito?), Corrado, Francesca, Alessia e altri Ciao Gab!!!-28 |
Ciao Miranda!!!!!....dai....per stavolta ammolla i pargoli ai nonni.......:-D
io ho avvertito qualcuno che mi ricordavo......Kwisatz, digitalfrank, sbs23.... ora che mi viene in mente......ho dimenticato FedeASR, Majinbou e Majigirl......PM anche per loro..... Silvio (wizard) non lo abbiamo visto nemmeno all'ultima cena.... |
Silivietto è perso nelle "braccia" dell'attuale compagna, per altri nomi che ho letto, non scrivono da parecchio tempo.
Per il link in firma, basta mettere l'url del topic, nel tag [u.r.l=link] "testo da scrivere", e chiuderlo con [/u.r.l] (N.B. togliete i punti alla scritta url) a livello di posti dove andare a mangiare, qualcuno ha qualche proposta?? |
Mi sa che il centro potrebbe essere la cosa migliore.....pizza re a piazza augusto imperatore?
|
a me Frontoni sotto via dei monti tiburtini dove ho partecipato a quella che credo sia stata l'ultima (nonché la mia prima) cena romana non era dispiaciuto!
|
Io vi raggiungo dove volete, non ho problemi per il posto, i pargoli li mollo ai nonni :-)), i problemi di organizzazione che accennavo sono dovuti al fatto che in questo periodo purtroppo mi capita spesso di dover andare fuori senza preavviso, comunque se sto a Roma per quella data ci sarò di sicuro
|
Mirko, ti dò mandato di vendita esclusivo per i supporti in INOX come quello che ti ho fatto... fatti pagare caro! ;-)
|
Quote:
il problema del centro è il parcheggio....#07 proposte: 1. Twister by Frontoni (dove siamo stati l'ultima volta)...facile da raggiungere, essendo praticamente sotto la tangenziale, ha il parcheggio.....e prenoto con una telefonata....e non da sottovalutare......a meno che non le abbia cambiate tutte da pochissimo e io non lo so........le cameriere sono tutte ragazze carine.....#18 2. I meloncini.......sulla via Flaminia davanti alle piscine della Polizia di Stato....zona Tor di Quinto.....parcheggio enorme, facile da raggiungere, ma è molto grande come locale....il venerdì sera ci sarà il delirio.... |
Dove siamo stati l'ultima volta non era male, per me si potrebbe bissare. Il centro lo eviterei come la peste.
|
Sono d'accordo nell'evitare il centro #36#
Da Twister by Frontoni non sono mai stato, ma mi fido ciecamente....... :-) |
Quote:
Come non quotarti gabriele. Voto per il twister anch'io, pizza e birra sono entrambe degne di nota e solitamente non ci sono posti di blocco su via dei monti tiburtini, specialmente di venerdì. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
#18#18#18 |
okok evitiamo il centro......ditemi dove e vi seguo :-P...magari non troppo a breve che ho messo oggi la vite per l'impianto di un incisivo e sto morendo di dolore...
|
Quote:
Va bene per tutti venerdì 15 ottobre?????....non ci sono partite.....e il giorno dopo a parte io, credo che pochissimo dovranno lavrorare.... quindi nessun problema a far tardi..... cominciamo a fare una lista di partecipanti.....come al solito ognuno quoti la lista ed aggiunga il proprio nome. il primo in lista ovviamente è il boss Romano..... quindi: 1. Tuko (confermi per il 15?) 2. Gab82 .... |
Quote:
|
per me non dovrebbero esserci problemi, contatemi
|
Quote:
Quote:
|
vorrei esserci anch'io!!! Spero che un neofita sia ben desiderato!!!
|
Liias...certo che siete i benvenuti......una cena è un'ottima occasione per fare quattro chiacchiere....e ascoltare i discorsi che vengono fuori per imparare.....
oltre che cazzeggiare, ovviamente.....:-D lyrthanas e Liias quotate il messaggio di Kwisatz e aggiungete in fondo i vostri nomi....;-) |
Quote:
|
Quote:
eccomi! |
Scusate gente ma potrei portare anche la mia "signora" alla cena? Anch'ella ha avuto un acquario ma non è inscritta...
|
Se tu non vieni e viene solo la tua "signora" siamo ancora più contenti.........
bhauuhauahuahuahua.... -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Uffa!!!-04-04-04
|
dai....si scherza......;-)
facciamo una cosa....se qualche giorno prima della cena in lista ci sono anche altre girl portala senza problemi..... ....altrimenti da' retta a me....lasciala a casa.....;-).....se i discorsi dovessero spostarsi solo su argomenti acquariofili.....o motoristici....o f..a ti mette il muso e poi tu ti stressi......#07 comunque....te la segno in lista.....almeno se altri volessero portarsi la donna sanno che qualcuna ci sarà..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
La mia signora su discorsi acquariofili e motoristici è meglio di me. Sul resto... insomma!!! Ma qui siamo tutta gente adulta e matura!!! -11 -11 -11 -11
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |