![]() |
Giusto una...
Una fotina della mia Histrix....letteralmente triplicata in tre mesi...
La foto come sempre fa schifo... :-D http://s4.postimage.org/742kJ.jpg |
Quote:
Se magari la mettevi + grande e meno sparata:-D:-D |
bellissima
|
molto bella :-)
|
bravo Amstaff69, bell'animale
|
ehi .. .ti lamentavi un po' del colore e della crescita e invece mi sembra in ottima saluto e con un bel colore ... sicuramente dal vivo è anche meglio ...
|
................
|
Molto bella #25
|
beh ... da me non cresce ... :-(
|
Bravo Paolo, io ne avevo una bella grossa e mi ha fatto lo scherzetto di morire in 2 giorni senza motivo...appena sarà piu grande passo da te e taleo.......
|
Autocensura
.....
|
Amstaff69 finalmente si sta riprendendo la vasca! devo farti i complimenti per la tenacia che hai avuto nonostante le sfighe avute...molti avrebbero mollato....(io sarei ripartito da zero..#18) ancora COMPLIMENTI;-)#25
|
Quote:
Alimentazione non è, valori nemmeno, gli altri crescono, colano e si colorano. L'ho a mezza vasca, movimento leggero e lontana dagli altri animali. Ti ringrazio se riesci a darmi qualche dritta. |
...........
|
topic ripulito.
alla prossima lo chiudo. buon proseguimento. |
.........
|
Quote:
|
Amstaff69 le critiche sull'operato dello staff vanno fatte esclusivamente via MP, come da regolamento. se mi lasci il tempo di rispondere al tuo messaggio, esaudirò ogni tua curiosità.
|
Sjedit
|
pietro romano se hai bisogno di chiarimenti per MP io son sempre disponibile. però per favore, non alziamo ulteriormente i toni. grazie.
|
Amstaff69.... se per caso devi farne una talea, ricordati di me.... stavo giusto cercadone una....
ma senza andare OT o innescare polemiche, ricordo + o - la tua storia, in pratica, se non sbaglio, avevi il dubbio sulle rocce vive, con la vasca sembrava "sterile"... alla fine come ne sei uscito ? |
MARCO, scusami, ma ritenendo ormai impossibile ogni mio intervento "in pubblico", per evidenti ragioni, scrivimi se vuoi in pvt.
Ho chiesto di chiudere il topic. Ciao |
Amstaff69, credo sia bene lasciar aperto il topic e parlare, se vuoi, della foto e dell'animale o della talea per Macchiella Marco ( se hai intenzione di farla ).
sono i bisticci e punzecchiature varie che devono essere gestiti in pvt e in altro luogo. i tuoi interventi "in pubblico" sull'acquariofilia sono sempre ben accetti. IHMO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |