![]() |
Pisellini Sono TorNATO
:-));-)
CIAO Cari .....sono tornato abile e pronto alla sfida;-):-)) http://s2.postimage.org/F6hFJ.jpg http://s2.postimage.org/F79xS.jpg |
1° ma sei dimagrito?
2° sono segni di colpi calibro 50??? Bentornato vec'! |
Azz... non ti volevano più,e ti hanno sparato in camere d'albergo ? :-D:-D vabbè ti terremo noi...bentornato ;-)
|
Bentornato Mattè ;-)
|
Vedendo la casa spero che la proloco del posto fosse più ospitale, nella foto ti stavano interrogando o altro?:-D:-D bentornato..............
|
eilà matteo bentornato #28 ma quelle foto #24 dove ti sei cacciato? #19
|
GIA' QUA? #23 #23
sono finite anche le nostre vacanze :-( :-D :-D bentornato pirlone. ora ti vorrà na settimana a leggerti tutti i post e un'ìaltra per rispondere :-D :-D |
Con le mani dietro la schiena come si vede in foto tanto pronto non ti vedo.:-D
Ciao e bentornato.;-) |
Quote:
|
Ciao SuperMatteo bentornato!!!;-) -28-28-28
|
bentornato -28-28
dove sei stato?????? |
ola ben tornato
|
welcome back dov':-)) eri?
|
Bentornato Matteo! Certo che la casa fa senso...
|
Bentornato
ma dove sei stato in Afghanistan |
la prima foto ero in un monastero a quei pantaloni me li avevano dati loro per coprire le mie nudità.
la seconda foto è fatta a sarajevo. quest'anno ho fatto un giro strano...................... croazia.....montenegro......albania.....macedonia. .....grecia ........istambul.......bulgaria......serbia......b osnia erzegovina...croazia ...italia |
Bentornato grande Matteo :-)
|
Ah ecco... pensavo che avevi beccato il vicino a rubarti gli animai ed era partita la rappresaglia!! -97b:-D
|
Il souvenir me l'hai portato a casa?
Ti avevo chiesto una gnocca :-)) |
Minchia se funziona la dieta Matteo...sei un figurino... :-D
La casa è impressionante...sorvolo....diventerei troppo serio....;-) |
AZZ conosco bene quei fori
brutta roba comunque bentornato Matteo, certo che non sei andato proprio nal posto più sicuro del mondo nè |
Paolino....domani ti devo chiamare.
|
Se Ti riferisci a me...nessun problema, la mia settimana di ferie l'ho finita, cazzarola...
Se non ti rispondo mandami un sms o lasciami un mess che ti richiamo. Certo che mi fai un pò preoccupare così... #13 |
MATTEO,Almeno tu ci sei andato!:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi rompo i coglioni se non guido:-)) |
Quote:
manca la romania :-D |
bentornato :-))
|
Si sentiva la mancanza #07
ciao |
quei fori li avevamo nel nostro albergo a Bucarest nell'estate 1990... avevano appena fritto Ceausescu!
...ci mancò poco che tornassimo a piedi, una mattina abbiamo trovato l'auto su 4 mattoni!-05 Teo, ricordati che il weekend 17 - 18 settembre le tue chiappe sono mie!!!:-)) |
Bentornato Matteo... come è Istanbul ??
|
Matteo, sbottonati un po'... raccontaci un po' di più questo genere di viaggi che fai solitamente, perchè mi attizza anche a me l'idea di provare il prossimo anno.
Praticamente come ti organizzi? Ti fai una sorta di itinerario e poi parti con la macchina? Ma prenoti prima o quando sei sul posto? E' semplice poi trovare posto in quel periodo? Dai raccontaci qualcosa più nel dettaglio. Ciao ;-) |
bentornato... macinatore di kilometri ;-)
|
hahaahhahaha Matteo...hai criticato qualche vasca anche la???? hahaha e ti hanno sparato !!!! ...ci vediamooooooooo ciaux
|
OT: ueh artista della firma..... sistemati i numeri di telefono :-D
|
Bentornato Matteo, però sei preoccupante: troppo magro! non ti davano da mangiare? :-))
|
è bellissimo tornare e ritrovare tutti .....veramente è una delle cose che mi piacciono di + di AP #13#13
Marco, 1) la destinazione è ogni anno un posto diverso altrimenti mi rompo i cojones. 2) tassativo deve essere fuori dalle mete comuni........odio la ressa e sopratutto i turisti. 3) scelgo la nazione ma poi, come dice benissimo Monica, è il viaggio che decide dove devi andare ......non sei mai tu. 4) mai prenotare...perdi il fascino dell'ignoto....ogni sera è una sfida.......e in questo viaggio la sfide è stata dura. 5) portarsi sempre la tenda......a volte ti salva la nottata ( in questo viaggio l'ho usata solo 2 volte dato che nei balcani praticamente non esistono campeggi ). 6) con i tuoi figlio non riuscirai mai a fare un viaggio del genere a meno di non drogarli. |
Quote:
Mauri...ho ancora 20 kg di troppo:-D:-D |
bentornato :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |