![]() |
Molto bella! #25
Quanto è lunga? |
tomaso83 grazie! E' lunga 210 cm.
|
Stupenda la tridacna.
Come mai il lato dx alla prima foto e buio |
bella vascona e tridacna super gigante uao;-)
|
Quote:
|
bella vaschettina #25#25
|
Che spettacolo che sarà con i coralli grandi.....Avete trovato delle difficoltà fino adesso??
|
metti metti....che sembra ancora vuota :-))
|
complimenti vasca stupenda ......come mai metti le trachy sulle rocce??
|
azz che bella e che grande....
prima di riempirla ci vorrà del tempo e parecchia grana la rocciata mi piace molto |
Quote:
Difficoltà qualcuna, ma non molte; diciamo che i coralli crescono molto ma sono ancora in attesa di ricevere il reattore di calcio, vado avanti a kent a+b... Poi mi si è già rotta (in ordine): - l'osmoregolatore (4 volte) - la plafo t5 - il multicontroller tunze... Insomma, tutta fortuna!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A settembre ricomincio con gli acquisti.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ede, se volete un taleone di caulastrea;-)
|
Complimenti, la rocciata e' molto bella! E' sicuramente una vasca dalle ottime potenzialita'.
|
Bellissima vasca, complimenti!
mi piace la disposizione delle rocce. bei coralli: molto bella l'accoppiata efflorescent+granulosa! come gestisci? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Gestisco tutto molto semplicemente con un mega-skimmer e cambi molto frequenti, nel limite del possibile... Quelle due acropore non sono efflorescent e granulosa, ma altre due di cui non so il nome... mi sa che posto due foto per farmele identificare; in ogni caso sono le mie preferite!!!:-)) |
bella bella bella #25#25
|
E come volevasi dimostrare postare le foto sul forum ha dato i suoi frutti:
- una delle mie due acropore preferite (A. lokani/granulosa/non so) è sbiancata in meno di un giorno per rtn...-04 - una pompa tunze completamente andata visto che si rifiuta di girare -:33 A questo punto direi che mi chiudo in un doveroso silenzio stampa...-20 |
ede non dirmi che credi a queste menate
qui siamo tutti appassionati per cui godiamo anche nel vedere le vasche degli altri da cui possiamo solo prendere spunto |
ede.... complimenti per il blog... tienilo sempre aggiornato ;-)
|
mi ricordo che hai messo un branco di flavescens , e in foto si vedono solo 2 , il resto che fine ha fatto ? comunque la vasca e molto bella
|
Quote:
Però che fortuna maledizione!! Ogni volta che prendo lo stipendio puntualmente si rompe qualcosa, secondo me se lo sentono!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie! |
Quote:
:-D |
Bellissimo layout...sembra molto piu' che 120cm......
|
Quote:
|
Enzo.....L'eta' comincia a giocarmi brutti scherzi.....ho invertito i numeri!!!!!#07
------------------------------------------------------------------------ comunque molto bello lo stesso.... |
Quote:
capitava anche a me....poi ho scoperto il segrato. quando prendi lo stipendio devi tornare a casa fischiettando come se non fosse successo nulla #13 :-D oppure hai qualcuno ( Ricca ) che fa la spia -28d# |
Quote:
Ho capito tutto!!! Ora lo pijo e lo meno!!!! Non potrà più scrivere per un po' perchè gli spezzo i ditini!!!#18 -28 |
Ede certo che per riempire sta piscina ti ci vorrà un anno!!ahahahah
Cmq procede bene..le macro rendono molto di più le panoramiche al momento non rendono per nulla!... La rocciata però non mi piace troppo....... anche se quando i coralli cresceranno sarà un vero spettacolo!!!!!! P.S. ma che bombola usi??da 50Kg????ahahahahah |
Quote:
La bombola è un ex estintore da 10 kg effettivamente..#12 |
ma una foto della sump ? :-))
voglio vedere quei gioielli di vasche che ha incollato ricca :-D |
Quote:
:-D:-D:-D Meglio che non si vedano... fanno pena!!!#12 Ma funzionano!!!!!!!!!!!!!!! #18 :-D |
Che vasca magnifica#36# chissà che fine ha fatto?#24
|
complimenti anche per gi animali#25
|
adesso non è esattamente così...
hai letto il primo commento di ede nel post? ecco! :-D |
Complimenti!!!
E quella tridacna è da sbavo... :-)) |
Ma che fine avrà fatto sarebbe bello vedere le foto attuali
|
Ragazzi che vasca complimenti #70
|