![]() |
istruzioni wortech mp10 senza eco smart
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni
grazie mille :-)) il mio indirizzo è slayer002@libero.it |
grazie mille per le risposte al mio indirizzo:-)
punualissimi |
:-)) l'importante è risolvere subito;-)
|
Quote:
grazie;-) |
Quote:
mandato ma torna indietro.... These recipients of your message have been processed by the mail server: alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai mail
|
re inviata oggi, ciao
|
Quote:
grazie |
scusami, il manuale è della MP10 vecchio modello, in cosa dobbiamo aiutarti?? non capisco#12
|
Quote:
Mi potreste dare un consiglio. sto allestendo un DBS cubico di 200L (60x55x65h) con Lps e Sps (pochi e non particolarmente esigenti). Ho acquistato come pompa la vortech MP 10 (senza eco) ad unp prezzo più basso perchè vecchio modello appunto. volevo sapere, se è sufficiente 1 solo pompa per creare il giusto movimento o è necessario prenderne un'altra? volevo piazzarla sul lato lungo posteriore (quello da 60cm) che spari verso il vetro anteriore (per una profondità di 55 cm), è corretta come posizione? è meglio posizionarla sul vetro più corto? inoltre ho letto che queste pompe tendono ad essere immediatamente, o a diventare con il tempo, rumorose, che consigli mi potreste dare per evitare il più possibile il rumore, oltre alle indicazioni contenute sul manuale(tipo cosa da fare, da utilizzare i più.....insomma tipo Tips&tricks.......:-))) grazie |
il lato dove posizionarla è indifferente, in allestimento e quando posizionerai i coralli te ne basta una, una volta cresciuti i coralli sicuramente ne dovrai aggiungere una.
Per il rumore c'è solo da far bene la manutenzione della parte interna ogni due mesi pulirla e basta. ciao |
Ciao.
Potreste mandare anche a me il manuale della vortech mp10 senza ECOSMART? lelepanzATgmailMETTILPUNTOcom Ma scusate la domanda da principiante. Che differenza c'è tra quella vecchia e l'ecosmart? Grazie in anticipo. |
Avrei bisogno anche io delle istruzioni per la mp10 vecchio modello, quella col controller blu.
La mia mail è mario.baldascino@alice.it Grazie :-) |
già spedito, ciao
|
Quote:
Buona giornata #28:-) |
Quote:
mao2605@gmail.com |
Scusate l'OT ma il manuale della MP40 vecchia generazione dove lo si reperisce?
In inglese trovato...ma direi che in italiano lo preferisco... Grazie 1000 ginoecri@inwind.it 3388811318whatsapp |
Volevo ringraziare pubblicamente Reefline per avermi spedito via mail il manuale d'istruzione...
Grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |