![]() |
400 buoni motivi per brindare con VOI!!!
Allora... premetto che se posso fare questo brindisi lo debbo in grandissima parte a Veliero73...
e adesso passiamo al dunque... sono il FELICISSIMO POSSESSORE di un RIO400 pagato pochissimo!!! Sotto con le ordinazioni il bar è aperto e se per caso siete di Roma ed aveta taniche... presto ve le chiederò per riempire il bambino!! :-)) |
YEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!
Grandeeeeeeeee, 400 di questi litriiiiii!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) P.S. Non ce n'era un altro, a pochissimo??? -11 -11 #13 :-)) :-)) |
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ci metti dentro...?????? vista l'ora direi di cominciare con una bottiglia di martini :-)) :-)) |
cavoli 400L... -05 -05 -05
stupendo...idee su cosa metterci...?? :-)) io prendo un pò di sambuca... -11 |
auguri, ma tra un pò sarai costretto ad uscire di casa, vista la quantità di acquari che possiedi :-))
|
Mi ci faresti fare un giro con la moto d'acqua??? #18 #19 #19 -ROTFL-
|
ottima scelta!!! grande windboy!!!!! #25 #25 #25 #25
|
io prendo un montengro visto che ho appena finito di mangiare :-)) :-))
e dai toglico la curiosità.. che cimetti dentro?? Acipenseridae ? Anabantidae? Anablepida? Anostomidae? Apteronotidae? Aspredinidae? Atherinidae? Bagridae? Belonidae? Belontiidae? Callichthyidae? Chacidae? Chandidae? Channidae? Characidae? Chilodontidae? Cichlidae? Citharinidae? Cobitidae? Ctenoluciidae? Cyprinidae? Cyprinodontidae? Doradidae? Gasteropelecidae? Gobiidae? Gymnotidae? Gyrinocheilidae? Hemiramphidae? Lebiasinidae? Loricariidae? Mastacembelidae? Melanotaeniidae? Mochokidae? Monodactylidae? Mormyridae? Nandidae? Notopteridae? Osteoglossidae? Pangasiidae? Pantodontidae? Pimelodidae? Poeciliidae? Polypteridae? Potamotrygonidae? Protopteridae? Scatophagidae? Schilbeidae? Serrasalmidae? Siluridae? Tetraodontidae ? Toxotidae? |
ma è ovvio!!!
è la mia nuova camera!!!! diglielo che non hanno capito un bel niente!!!! #19 |
Ciclidi... Sud-Americani... i miei PREFERITI... :-)) direttamente da casa di 4Angel... :-))
|
sicuro????????perchè non endler?
|
minchia stardom.... 400L di endler -05 -05 -05 -05
e quanti ne mette??? |
No no... endler proprio no... adesso cedo tutti i vari poecilidi che mi sono rimasti e poi mi dedico interamente ai ciclidi sud-americani (discus esclusi!).
Logicamente conto molto sul "VOSTRO" apporto di piante anche perchè se no mi tocca fare un salto in qualche finanziaria solo per prendere le piante!! :-D :-D |
INvidiAAAAAAAAA -05
:-)) :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti Silvio.......
Però quel "Discus esclusi",mi turba non poco,sai?..... #13 |
Quote:
|
statici i discus?? -05 -05 -05
se voui ti faccio fare due chiacchere con poldo :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
bardakssj, è più forte di me... :-)) calcola che adoro i miei scalarini perchè se alzo il coperchio per dargli la pappa rischio sempre che mi stacchino un dito! :-D :-D :-D :-D
|
e tu cosa credi che capiti a me?? :-))
va beh che poldo è un tipo un po' particolare powerino :-( va beh macari se ti interessa dammi msn che ti racconto |
bardakssj, il mio contatto è qui sul forum e aggiungimi :-))
|
beh, gli endler non sono comuni poecillidi!!!!
poi ok, forse 400litri sono esagerati... ma me li vedo almeno una 50ina... che spettacolo... |
stardom, sei pazzo! :-)) e anche megalomane! :-D :-D
|
altro che 50ina...non si vedrebbero neanche...in 400L dierei più 500 che 50... :-))
|
Quote:
mi che ti puoi comprare un vivaio...magari chiedi se ti vendono la "tropica" :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Le accetto solo se decidi di non abbandonare! ;-) |
daje silvio!!!
sono felicissimo x te!!! anche se gia te lo o detto a voce!! tanto ti aiutero insieme all'mod veliero e uffi ad allestirlo, quindi non ci sono problemi!! me lo godro dal vivo!!! ;-) ;-) |
Suppaman, tanto prima bisogna migrare il tuo amico... il 180... :-)) certo... se qualcuno se prende er 90 famo pure prima... :-D
|
sto lavorando!!1
l'ho accenato, e dopo risposta negativa da parte materna all sapere del mobile che già c'è la risposta è cambiata, ora cerchero di convincee il babbo!!! ;-) ;-) oddio il 180!!! oddio il 400!!! oddio sabbia!!!(ah la sabbia nn tocca a me!!!x fortuna!! :-D :-D :-D ) |
Silvio sono contento che te lo sei accattato, è uno spettacolo... ma se penso al trasporto me se prende male :-D
|
400L -05 -05 -05
ma oltre ai ciclidi perché non allevi un paio di coccodrilli... :-D :-D :-D :-D Tantissimi auguri e in bocca al lupo per l'allestimento....ci sarà da perdere la testa #19 #19 #19 Certo che l'ENEL ti manderà un regalo personale a Natale mo che attacchi tutto l'impianto tra luce, riscaldatore ecc ecc :-D :-D :-D :-D P.S. Ma l'idea di provare con il marino non ti ha neanche sfiorato??? Sarebbe il mio sogno avere una vasca grande per l'acquario di barriera #17 #17 #17 |
Dviniost, non credo di essere portato per il marino... sono troppo caciarone... :-))
Per quanto riguarda l'enel non credo...attacco questo di acquario e ne stacco 2 che insieme consumano un anticchia di più quindi i consumi resteranno invariati! :-)) veliero73, :-)) dai dai non fartela prendere male!!! Suppaman, Dajje che ce la fai! Per la sabbia... sappiamo a chi tocca! -ROTFL- |
quindi smonti tutto e passi solo a questo?
|
No no... smonto un 90 Lt e un 40 :-)) non posso rininciare al mio 180 e al mio bettino che passerà nel 70 Lt!!!
|
a silvio, ma smonti solo l'80 che dovresti dare a me!!!
il 75 poi lo riallestisci non ci provare.... ce ne hai cmq una infinita di vasche!!! |
Suppaman, nel 75 ci passo il betta... :-)
|
prendi spunto dal betta hotel di pulsar #18 #18 #18 #18 #18 #18 !!!!!!
|
Ora me lo vado a vedere! hai un link??? se no mi tocca usare la funzione "cerca" del forum! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |