![]() |
Pelvicachromis pulcher - Video
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio...
in questo video dopo due giorni di vita il piccoli Pelvicachromis pulcher hanno iniziato a nuotare intorno ai genitori... video 1, da 16 Aprile 2010: Clicca per vedere il video su YouTube Video Affiggerò alcune novità video presto, spiacente per il mio italiano che non è il migliore. saluti da Lisbona |
Bello, complimenti
|
Ciao e benvenuto!!
Tranquillo, il tuo italiano è perfetto ;-) |
Grazie tutti...
ecco il secondo video... giovane kribensis con 15 giorni maggiorenni Clicca per vedere il video su YouTube Video |
molto carini ,complimenti per i video #25#25#25
|
Complimenti per i pesci, per il video e per l'italiano, scrivi più correttamente tu che tanti italiani madrelingua!
|
Quote:
è qui il terzo video... Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ma ... sei un professionista del video!;-)
Davvero tenere le cure parentali. |
Quote:
anche per mantenere il ritmo ecco il quarto video (ora hanno un mese di vita e si nutrono di resti che gli adulti non riescono, anche con altri pesci vicino): Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ciao
Bei video. Quello che mi piace di più è che si vedono crescere i piccolini insieme ai genitori. Nella maggior parte delle volte i piccolini vengono separati-04 e allevati da soli. Complimenti a tè#70 DEvo vedere se si riescono a mettere tutti i video sul portale come aggiunta da qualche articolo#24 |
Quote:
Sto preparando un articolo sulla specie Pelvicachromis pulcher per un forum a Portugallo, dove io sono moderatore (http://agpa.forumeiros.com) ... durante le vacanze e devo finire questo articolo vorrei anche provare a fare una traduzione per i miei amici italiani su Acquaportal, ma vi chiedo un aiuto per correggere qualsiasi errore che può fare ... |
Stò in attesa. L'argomento mi interessa. :-)
|
All'età di un mese e dieci giorni di corso lo sviluppo della fiducia nei giovani, anche se alcuni ancora in cerca di seguire i loro genitori, molti già sono soli sul lato opposto, senza paura né la Trichogaster trichopterus.
ecco il quinto video di 25 Maggio 2010: Clicca per vedere il video su YouTube Video |
|
il settimo video - 11 di giugno - quasi due mesi di età, dopo una settimana di vacanza
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |