![]() |
polpo paul
Da quando me lo hanno detto non sono piu riuscito a farne a meno di dare un occhiata al Responso del polpo Inglese......già all'europeo aveva preso 80% delle sue scelte....e a questo mondiale hanno riprovato l'esperimento...A quanto pare questo polpo è un cartomante o per cosi dire pappamante :):):):)....
in pratica mettono due teche identiche chiuse sulla loro sommità con la stessa quantità e qualità di pappa..applicano le due bandierine delle due squadre che giocheranno e lui si apre la teca....aprendo la teca "sceglie"quale passerà il turno.....l'unica cosa per la partita di oggi germania argentina aveva dato vittoria di misura della germania....Beh dipende dalle misure dle polpo??hahhahaha La cosa che mi chiedo quando sbaglierà?? faranno polpo e patate??? hehehe http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1 |
che *******....
|
incredibile, infatti io avevo pronosticato germania proprio perchè lo diceva il polpo :-))
|
brig caz*ata o meno.....ci prende.a differenza tua hehehhehehehe
|
è vero ragazzi, è assurda sta cosa!
io l ho vista la prima volta prima di germania-inghilterra, adesso ha indovinato pure il pronostico tra germani e argentina... occhio però agli spagnoli, può darsi che vadino a monaco e il polipo lo fanno bollito col limone sopra....ihihihihi-11 |
e in caso di pareggio cosa fa?
|
brig lui mica ti fà il pronostico azzeccato, la sua scelta ricade su chi dovrebbe passare il turno...ai supplementari...è troppo forte
guarda qui, a me fà impazzire http://www.youtube.com/watch?v=zkIK8L57wIU aspettatevi attentati al polpo, lo faranno bollito...:-)) |
sembra abbia estratto spagna.......
|
chissà se azzecca anche altre cose e se è l'unico....con l'80% di scommesse vinte ci sarebbe da fare una vaschetta solo per il polpo eh :-))
|
beh dopotutto noi facciamo fare il commento tecnico delle partite a Salvatore Bagni... non vedo perchè gli inglesi non dovrebbero chiedere a un polipo chi vincerà le partite...
:-D |
tommaso sono i tedeschi a chiederlo al polpo..vive infatti all acquario di monaco...
milan1 stavolta ha detto spagna? se la becca anche sta volta vado a monaco e lo rubo.,...mi servono soldi e potrebbe darmi una mano:-)) |
secondo me è addestrato a mangiare nella teca della germania e dato che la germania ha sempre vinto....sembra un genio!!
oh poi magari sbaglio io eh! |
Tetr4kos....se ho capito bene....ora ha segnato la spagna,personalmente spero ci azzecchi...così i crucchi vanno a casa :-))
|
andranno a casa i crucchi... ma gli spagnoli si gasano ancora di più....
cmq mi sembra una *******... lancia una moneta, ti predirà il futuro col 50% di possibilità... non credo esista la preveggenza, per il semplice fatto che non credo nel destino |
a me stanno sul caxxo tutte e 2 quindi non mi importa che viene eliminato, spero che in finale vince l' olanda, che tra l' altro è il paese di mia madre, così almeno un membro della mia famiglia contante c'è :-)):-))
|
brig nn credo che nessuno pensi che il polpo abbia poteri paranormali, già basta e avanza Wanna marchi col suo sale magico...è solo per ridere e per buttarla lì!che è una caxxxxa lo sappiamo tutti solo che sto cefalopode col 50 e 50 ci azzecca sempre... io, invece, col 50 e 50 spesso(anzi sempre) sbaglio...il polpo avrà tanto culo di sicuro....:-))
---------------------------------------------------------------------- |
Ragazzi...ho scoperto che gli spagnoli sono dei geni...hanno photoshoppato la foto e se non ho letto male anche il video......quindi facendo estrarre al polpo la Spagna e non la Germania......domani mattina ci Sara l'estrazione
|
milan tienici informati...sono curioso...
intanto stasera si ricomincia con olanda-uruguay... |
il polpo ha detto spagna, adesso vado a giocarmi 100€ sulla spagna :-)):-))
|
quanto è data la spagna ?
|
ucn pa...io mi ci sono fatto fan su facebook......non ha ancora parlato....
|
ha dettp veramente spagna......hehehhe se sbaglia lo fanno santo se ci becca lo fanno cotto......:)
|
Quote:
|
Quote:
|
il polpo ha indovinato ancora una volta :-D:-D:-D
|
bah... un so che dire
|
incredibile il culo che ha questo polpo.......
|
Roba da matti !!!!
Io lo voglio in vasca !!!!! |
sto polpo a me inizia a far paura...#30
|
sto polpo è arrivato a destinazione:-))
bella insalatina con patate!!!! o se lo acquista la spagna ad una bella cifra;-) |
E allora xke il polpo è considerato l'animale più inteligente del suo abitat? #25 si è distinto benissimo :-D :-D
|
raga la cosa assurda è che in questo mondiale le ha beccate tutte le partite della germania indovinando pure la sconfitta con la Serbia....e bravo il polpo!!
avessi scommesso ad ogni risultato del polpo sti mondiali m avrebbero portato un pò di grana....:-D |
Il polpo ha detto Spagna!!!per la finale...Sara sensitivo come con la Germania???
|
si ha detto spagna, e nella finale per il terzo posto ha detto germania
|
Anche Zapatero c'ha scherzato sopra dicendo che manderà una squadra di polizziotti speciali a difendere il buon Paul dalle vendette crucche :-D :-D
Minchiate a parte il Sant'anna (università per cervelloni Pisana) studia da anni il comportamento del polpo e sta cercando di farne uno meccanico che abbia le stesse capacità di quello vero, hanno una vasca in cui studiano il copmportamento dei polpi, sono al polpo delta (cioè il 4°) perchè alfa, beta e gamma son scappati e gli hanno trovati secchi sul pavimento .... ma cosa ci volete fa saranno anche cervelloni ma restano pisaniiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D Paul invece mi pare parecchio Livornese #25 #25 #25 |
Zapatero, anche se scherzando, ha detto di voler difendere Paul.
Ma chi difende i tori dalle corride spagnole? Vedendo cosa sta succedendo in sti giorni a Paplona poi. |
Aland non saprei forse possiamo sentire cosa dice il polpo Paul credo che sia l'unico che può convincere gli spagnoli a fare qualunque cosa in questo momento :-))
|
Ma vedremo che fine farà Paul.
Ma parliamo di cose serie Le spagnole sono più calde, ma le olandesi sono più gnocche. Adesso a Como è pieno di turiste olandesi -11 Chissà Paul che polipetta preferisce :-D |
Alland io andrei in giro con una bella magliettina arancione non si sa mai ;-)
|
guarda che lo dico alla tua ragazza XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |