![]() |
ringraziamento speciale!!
non so se è la cosa migliore aprire un topic, ma se legerete cio vuol dire che l'ho aperto..
volevo solo ringraziare 4 utenti speciali di questo forum, x il loro aiuto, gentilezza,simpatia e tanti altri bei motivi!! i fortunati ad aver conosciuto meglio il suppa sono stati: WindboY Uffi Veliero dariooliveri ci sono tante cose x cui ringraziarli.. uffi con le sue potature mi ci ha ricoperto..eppoi mi sono cmq sdebitato.. wind... ce ne sono di cose che ha fatto e che mi ha dato!!un filtro intero,micronizzatore,piante...(un grande) veliero, tutto tranquillo è venuto dal suo reef cafe ed riuscito a diventare simpatico a tutti, e con la sua infinita gentilezza mia ha quasi regalato un impianto co2.. con dario invece dopo solo 2 giorni che ci conoscevamo siamo usciti e abbiamo cominciato a fare i progetti sulle varie modifiche da fare, su acquisti,scambi mo ciabbiamo da lavora dario!! #12 #12 un grazie a voi 4 in particolare, e un grazie anche a tutto il forum x i grandi consigli che ogni giorno da!! ora vi mostro le foto dei miei nuovo acquisti/prestiti!! quindi x questi brindate, ubriacatevi, mangiate,fate tutto quello che volete insomma... tanto poi il forum mettera tutto sul conto di wind.. :-D :-D |
sono felice x te #22
questo forum è una miniera di tesori (e visto che chi trova un amico trova un tesoro, tesoro=amico) :-)) e adesso posso avere una bottiglia di martini rosso? :-D :-)) |
ma prendine anche 2!!!
tanto hai visto chi offre?? :-D :-D :-D |
Quote:
Ce dovemo preoccupà??? De te lo sapevamo che eri Confuso... ma da Dario proprio nun me l'aspettavo!!! -ROTFL- Dajje che se fai il bravo er micronizzatore te lo tieni! ;-) Buon natale piskello! |
Quote:
ghgh :-)) |
Blu Lady, #24 #24 #24
Se fai la brava... :-)) :-)) |
io sono sempre BRAVA e BUONA :-))
un angioletto #18 |
Quote:
Siamo 2 angioletti!! :-D :-D :-D |
Grazie a te Alessandro sei una grande persona ;-)
|
Ma anche io voglio questi amici!!!non a Roma ma a Bergamo!!! #36#
|
Quote:
è vero!!! si si!!! :-D :-D :-D :-D :-D propr io 2 angioletti, diciamo he li avee visti e li avete investiti gli angioletti!!:-D :-D :-D:-D :-D :-D:-D :-D :-D |
Quote:
e cmq da piccola facevo veramente l'angioletto...alla festa x la madonna qualcosa.... #12 #13 |
Quote:
qua è pieno...le ragazze si vestono in modo strano quasi tutte le sere #17 #17 #17 #17 |
|
grazie!
ha pure le corna... -28d# grazie........ -.- |
Khain, sei er PEGGIO...
Blu Lady, non gli dar retta... ti vanno bene un paio di ali alla X delle Clamp? |
chiii???
|
Questo...
|
Quote:
|
cii belle :-))
cmq siamo un tantino OT :-D |
grande suppa....che gentile che sei #12 ... ci vediamo più tardi se spera.... #36#
|
Ma io su questo forum non riesco proprio a farmi capire e a farmi voler bene.....e ci provo con tutte le mie forze!!
Blu, hai pensato in negativo.......quello è un abito da seraph evil, di una guerriera, un' amazzone......l'elmo è solo un dettaglio.......trascurabile. #13 #13 :-)) ;-) Poi io non sò se sotto il vestito si nasconde la clamp.......e non lo metto in nessun modo in dubbio. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-) P.S. Silvio allora sò 50 euri per averti fatto fare bella figura!!!! #18 #18 #18 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Che poi 25 me tocca dalli a suppaman per l' O.T.!!! :-D :-D -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
mandameli in una busta con la prioritaria arrivano in un giorno e poi sei predonato!!! :-D :-D :-D |
Quanto siete uniti e simpatici ragazzi!!!! :-)) Piacerebbe anche a me avere un po' di humor....e qualche amicizia....vi leggo sempre tutti volentieri!
|
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e io???????? Suppaman?????????? e io??????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....non ho parole per esprimere il mio disappunto.....MANCO M'HAI NOMINATO TRA I TUOI AMICHETTI?????????????? Basta....è tutto finito tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d15 -d15 -d15
|
lucry ma noi ci conosciamo da poco!!
ho citato solo persone a me care!!! non che nn ti voglia bene, ma è diverso il rapporto che c'è tra me e i giovincelli da me citati!!! #12 #12 |
Quote:
|
ma nn volevo offendere, e so anche che lucry nn si è offesa...
a voi vi conosco da piu tempo!!! e ciabbiamo un rapporto diverso!!! mica che a lei nn volgio bene. ma cmq ci conosciamo da poco!! |
Tradotto:
A lei ci pensa..........magari con un MP.....mica deve sputtanarsi così in pubblico....sennò poi se je va male.....che figura no???poi visto che è da poco meglio far il gattone da soli!!!! GIUSTO!!!????!!!?? #18 #18 #18 :-)) :-)) :-)) ;-) ;-) ;-) :-)) :-)) P.S. Aridamme i 25 euri, sempre con prioritaria va, che t'ho salvato da una situazione imbarazzante!!!!ghgh :-D :-D :-D :-)) :-)) Donix O.T. (se faccio l' O.T., però me richiede i 25 euri...........mmmmmm..... #24 #24 ) ehmm asp!!! -86 |
Quote:
P.S. Il quoto non è un mio O.T.!!!!ghghgh :-)) :-)) |
Khain, ma per scrivere la località dove vivi... hai usato le indicazioni del TOM TOM??? -ROTFL-
|
:-D :-D :-D
|
Khain, Grazie dell'amicizia molto gradita!
Buone feste a tutti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |