![]() |
Adunata da ABRA!!!!
ragazzi è un pò che non ci si vede...
..con la benedizione del caro Abra organizziamo una cena o un pranzo?.. è ancora tutto da decidere..la data e l'ora la decidiamo insieme ma sicuro di sabato.. ...certo rivedere alcune brutte facce è solo la scusa per riassaggiare la cucina di Abra -11 le eventuali mogli/ragazze sono le benvenute...al massimo si scassano le balle :-D :-D io intato inizio co la lista... zack78 +1 (forse) solito modo...copia-incolla per aggiungersi e non fate casini :-D:-D |
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica |
è un piacere, la mia benedizione l'avete sempre ;-)
|
se fate dopo il 30 mi faccio volentieri sti 600 km per vedere le vostre brutte facce :-))
|
per me nessun problema anzi...sarebbe un piacere.
|
Intanto io mi segno, devo vedere che turno farò quando decideremo un giorno ;-)
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza |
se qui da me pioverà( se i sarà il sole sarò al lavoro :( e se qualche veneziano ( tene69, illo, giangi ) verrà ci sarò anch'io...
|
seguo..
|
beh come si fa a non esserci????'#18
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi |
Quote:
io intanto mi segno poi se sarà dal 30 in poi meglio :-)) ...possiamo fare anche sabato 31... zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi |
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mi aggiungo anch'io! ... e propongo il pranzo! per non avere problemi di orario con i rientri e più tempo per chiaccherare in tranquillita! ;-) |
Quote:
|
mamma mia mi piacerebbe molto tornarci....vediamo un po'...
|
ragazzi per come vi siete buttati nella mischia non è che avete capito male? mica pago io!!!:-D:-D:-D
comunque visto che alcuni devono fare un pò di strada per tornarsi a casa direi proprio che lo facciamo per mezzogiorno...di sabato rimane da decidere il giorno...perchè il menù direi di andare sul classico gnocca per tutti...ops..scusare #23..visto la schiera di gay partecipanti faremo gnocco per tutti #18#18#18.. |
ma come dopo la tripletta che avete fatto non paghi te????
|
ECCHIME!!!!!!!!!!!!
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL GIANGI1970 |
e cominciamo anche col definire una data???#19
|
in base a quando ci potrei essere anche io... dovrei esser in zona dal 27 al 30- 31( non ricordo ora la data)... :)
non avete capito offre abra hahahhahahahhaha |
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) cosi vicino a casa non me la faccio scappare neanche io... |
be io sono a un tiro di schioppo!!! mi aggiungo!!!!
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie |
e se facessimo una macchina da livorno???
|
io potrei sfruttare il ritorno :):) alla fine son meno di 3 ore :)
|
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 |
Bhè se vengono fino da Livorno... io non posso mancare ;-)
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) Cri...mi raccomando anche prosciutto e melone e Cocomero ghiacciato !!! -ROTFL- |
Ovviamente presente.
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy Chissá se Philippe legge..... Luca |
Quote:
te possino.....:-D:-D:-D:-D |
pero' se Philippe non viene non si puo' fare
:-D :-D :-D :-D |
è stata decisa una data? xchè a luglio credo che alcuni andranno in ferie,se x fine luglio ci potrei essere pure io
|
Quote:
... per la data cosa ne dite del 24 luglio ore 12.00 |
Zack. visto che io sono il solito rompiballe dico 31 luglio :-D :-))
|
ragazzi vi tengo sotto controllo magari riesco a fare un salto :-))
|
Quote:
a me va bene anche il 31..però manuel sei un rompi balle a prescindere :-D:-D:-D |
io seguo ..... :-) .... dipende dalla data dal 28 luglio al 9 agosto sono in ferie ..... se si fa prima la GROSTIK FAMILY c'è :-))
|
il 31 per me e milani1 è perfetto!!
|
Quasi quasi... vediamo se trovo qualcuno che mi tiene compagnia durante il viaggio...
|
ragazzi purtroppo accontentare tutti per la data è impossibile..e mi spiace..visto che ho aperto io il topic mi prendo la briga di fissare anche la data... e visto che le prime richieste sono per andare a fine mese diciamo che il giorno 31 luglio alle 12.00 ci si trova da abra...quindi segnatevi!!!!! continuate con il copia-incolla..
|
perfetto
|
Lo sai che ti voglio bene vero Zack? :-)) :-D
|
Quote:
|
chi viene con me da livorno??
ma sopratutto dov'è il locale di Abra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |