![]() |
Gruppo acquisto modifiche tunze 6055 GRUPPO CHIUSO
Come da titolo chi è interessato all'acquisto delle modifiche tunze 6055 puo inserire il suo nome con copia e incolla.
Per informazioni la modifica è fatta da LOLLO77 guardate questo indirizzo ci sono le foto della modifica http://www.acquariofilia.biz/showthr...204403&page=15 riprendo la lista: mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ |
riporto la lista, sia per l'up che per la notifica ;)
inoltre aggiungo che lorenzo vorrebbe farne almeno 50, per giustificare le spese, quindi più ne siamo e meglio è. non dico di arrivare a 50, ma almeno a 49 :-)) mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ |
le 6055 sono quelle elettroniche giusto?
la modifica si potrebbe fare anche su di una nanostream 6045? se si, prezzo? grazie! |
Solo elettroniche cioè 6055
|
Come è andata a finire sta cosa ???
Sarei interessato anche io, ma non ho capito bene a quanto ammonterebbero le spese... |
aspetto vostre notizie
|
aggiungo 2 pezzi anchio 6055.!!!
|
mariobros 2 PZ
fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ Andrea182010 2 pz bene siamo già a 11 pz, ne mancano ancora una quarantina! :-D |
ma è ancora attiva la lista??
|
Se è ancora attiva sono interessato anch'io.
|
Quote:
Quote:
mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ Andrea182010 2 pz |
Angeli Pietro 1 pz. x 6055.mariobros 2 PZ
fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ Andrea182010 2 pz |
ragazzi io devo fare l'ordine vedete voi al 10 chiudo e ordino cioe' fate voi e riconfermate la lista perche secondo me e' un po' vecchia
Angeli Pietro 1 PZ .mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2 PZ Massi70 2 PZ Andrea182010 2 PZ |
ciao lorenzo, fosse per me chiuderei anche oggi. ora mando un mp a tutti in modo da farli confermare. come prezzo di realizzo che dico?
|
Segno 4 io Lollo?
|
Quote:
allora le modifiche possono essere di 3 tipi 1° mantenendo la vostra griglia originale elica 12,90€ rotore 20,00€ griglia anteriore tonda 11,50€ griglia di protezione 7,95€ spedizione 5,50€ costruzione 10,00€ totale 67,85€ 2° spedendomi la vostra griglia originale elica 12,90€ rotore 20,00€ griglia di protezione 7,95€ spedizione 5,50€ costruzione 10,00€ totale 56,35€ 3° comprando solo il rotore poi ve la fate voi rotore 20,00€ spedizione 5,50€ totale 25,00€ questi sono i prezzi questa volta ho aggiunto 10€ per la lavorazione che devo fare a mano e al tornio,ci metto quasi 1 ora ha pompattina e visto lo sbatti penso che questa sia l'ultima volta che le faccio:-) l'ordine lo faro' solo una volta avuto tutti i soldi Algranati Matteo 1 PZ pagato bubba 21 2 PZ pagato LOLLO77 2 PZ pagato :-D duccio89 1 PZ pagato Angeli Pietro 1 PZ mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2 PZ Massi70 2 PZ Andrea182010 2 PZ http://s1.postimage.org/25ux0yix0/tunze_002.jpg http://s1.postimage.org/25v0c17wk/tunze_008.jpg http://s1.postimage.org/25v1zkkec/tunze_006.jpg |
Si 2 ;-)
|
bene, giro il link a chi ha fatto richiesta del pezzo ;)
|
ho mandato un messaggio a tutti quelli della lista, anche a te lollo! :)
|
Lollo77 hai MP.-28
|
risposto a tutte e due
|
LOLLO hai mp ;-)
|
non tenetemi in considerazione non ho piu' le 6055.
|
Algranati Matteo 1 PZ pagato
bubba 21 2 PZ pagato LOLLO77 2 PZ pagato duccio89 1 PZ pagato Angeli Pietro 1 PZ mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ Massi70 2 PZ Andrea182010 2 PZ |
Quote:
|
Quote:
mandami tutti i tuoi dati in MP cosi ti schedo grazzie |
ammazza ho riaperto la lista...:) aspetto dati da lollo77 e conferma per poter pagare max questa settima andrò a pagare tanto ci mancano per chiudere la lista se dovessi essere l ultimo vado a pagare all istante ..! non voglio essere d impiccio :) ciao e nn vedo l ora...
|
lollo ricordati una per me!
|
sei gia segnato in lista ne ho messa una sola giusto?
|
si solo 1 grazie
|
Quote:
|
ha una scadenza questo gruppo di acquisto??? per capire i tempi..
|
Leggi il titolo..
|
la scadenza e' per prenotarsi e per aggiungere persone
per il pagamento e ha vostro interesse pagare il prima possibile io cmq entro il 10 faccio l'ordine perche' vi ricordo che poi ce natale l'anno scorso la prima mandata di modifiche e' stata consegnata a gennaio per il problema dellle vacanze la mia intenzione e darvela prima di natale cioe' prima pagate meglio e' |
ma sopratutto.....chi non paga subito....viene eliminato dalla lista.:-))
|
Modifica 6055
Salve a tutti,
Leggendo il post vedo che queste modifiche continuano ad essere di vostro interesse. Volevamo solo precisare che queste modifiche sono state prese in considerazione dalla casa madre e che da dati tecnici relativi a prove effettuate sulle pompe elettroniche 6055. abbiamo riscontriamo che le pompe che hanno lavorato con questa modifica subiscono gravi danni ai motori,andando sottosforzo. Di conseguenza tutte le pompe risulteranno fuori garanzia Tunze. Vogliamo solo precisare questo punto al solo scopo di mettere al corrente gli utenti interessati qualora poi si inoltri richiesta di malfunzionamento delle suddette pompe,al centro assistenza. Per maggiori informazioni potete contattarmi ai numeri sotto in firma. Saluti Girotto |
Salve io mi ritiro dal gruppo d'acquisto perche smaltello e vendo tutto ciao e grazie.
|
diciamo che ce ne sono 134 da un anno che girano tra italia francia e spagna e nessuna e' bruciata tranne due perche la ragazza a sbagliato l'istallazione
la prima modifica l'avete avuta voi a mie spese.... oltre al fatto che io sto ancora aspettando una vostra risposta che e' da un anno che non ho mai ricevuto forse era una scusa per avere la modifica........... cmq avete ancora il mio numero se volete contattarmi e darmi le spiegazioni che aspetto da un anno.... scusate se sono stato un po' peso.. lorenzo |
se la pompa va sotto sforzo, basta ridurre un pò la potenza, giusto?
da quello che ho letto la pompa arriverebba a circa 10.000lt/ora, quindi portandola all'80% si avrebbero circa 8.000lt/ora che, rispetto ai 6.000lt/ora al 100% senza modifica, sono sempre un discreto aumento... poi per curiosità, se io non intervengo sull'emisfero motore, da cosa capite la causa della bruciatura dello stesso? |
dai miei test che ho fatto e' meglio tenerla al massimo
poi puoi tenerla anche piu bassa l'importante non al minimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |