![]() |
come piace a me
|
piace anche a noi così!!!!!!!!
|
be cosi piace anche a me :-)) , bellissima
|
Anche a me.....
|
stupenda veramente:-))
|
Spettacolo!!! #19
|
è il mio prossimo acquisto
|
moooolto bella :-))
|
grazie ragazzi dal vivo e mooolto piu bella :-)) l'unica cosa e che x tenerla sempre così gonfia sono costretto ad alimentarla quasi ogni giorno e non lo so se sia normale,quando leggo di utenti che non le alimentano mi chiedo come fanno,se dipende dall'animale o dalla qualità dell'acqua o da altro boh #07
|
Quote:
|
yes splendida
|
Quote:
|
Quote:
vanno a crudo? |
prendi un pezzettino di uno dei pesci sopra citati e lo avvicini il resto lo fa tutto lei,io lo faccio di notte quando i pesci dormono altrimenti e festa x tutti tranne che x lei ;-)
|
ok capito grazie
ho comprato proprio oggi una trachiphillia per cui mi sa che domani prendo un paio di cozze e ne do una a lei ed una alla cataphyllia |
Quote:
|
ricevuto grazie
|
pepot vacci piano tu non hai la pescheria come maxcc :-D Massi bell'animale #25
|
|
Quote:
Certo che se ti avanza un piattino non è che faccio il timido e rifiuto. Poi me li cucino anche da solo. :-D:-D Quando do da mangiare direttamente agli sps, più che con i pesci devo lottare con i vari gamberetti. Bell'animale ;-) |
Quote:
|
certo ti farò sapere
|
grazie raga :-))
|
maxcc bellissima #25#25#25#25 strano che non si gonfia se non la alimenti #24#24
------------------------------------------------------------------------ Quote:
sia alla trachy che alla cata, alla cata puoi darne anche pezzi + grossi #36# |
UCN PA dici che si puo dare qualche pezzo piu grande?forse e quello il motivo perche non si gonfia sempre :-(
|
ok domani vado di vongole
oggi ne ho preso anche una verde |
Quote:
|
messa nel pomeriggio
speriamo domani si apra come la rossa http://s4.postimage.org/oRZLA.jpg guarda la rossa oggi come si è gonfiata http://s1.postimage.org/hRrMS.jpg |
bella ;-) dagli da mangiare e vedrai come si gonfia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |