![]() |
pronti per la prova costume?
|
:-D farlocco....mi dice che sono in sovrappeso :-D
|
Se ci provo io a farlo scoppia.....certo sono 115kg
|
sottopeso... E non riesco ad ingrassare neanche con diete ricostituenti... Giuro è una croce!!!
|
che *******...mi dice che dovrei pesare 71 kg........manco se mi mandano in campo di concentramento:-D
|
io sono in forma.
rotondo è una forma. |
Io anzi che il costume è megliio che metto la muta per fare il bagno..così nasconde un po le oscenità del mio corpo!:-D:-D
|
io un paio di kg in più .....da li, mi sa che non posso toglierli ....:-D
|
Papo prendi dei gainer e vedrai che tiri su del peso.....http://digilander.libero.it/bbzone/integ_gainer.htm
Anche io sottopeso di un paio di kg....-28d# |
Siete molto in sovrappeso, dovete necessariamente controllare la vostra dieta e fare attività fisica
qualcuno puo tradurre? :-D:-D:-D |
*******..... mi dice che sono grasso!
|
max credo che il messaggio sia eloquente!!:-))
cmq fate come me, se avete problemi di pancetta(lieve entità, si intende!!) andate in barca così nessuno scassa i maroni...... io l ho fatto ieri e mi sono scialato!!!!che bellezza!!! |
Siete in ottima forma, continuate così
Alla faccia vostra! :-D :-D |
...e alla faccia del tuo avatar!
|
:-D :-D Vero!
|
settimana prossima tutte le persone che sono intervenute devono postare una loro foto in costume #36#
|
fappio...dai l'esempio, hai aperto tu il topic quindi a te l'onore....ihihih:-))
|
io do i voti ....:-))
|
maccheccazz... questo è un forum di acquariofilia, mica un ritrovo per cu...ori solitari!!!
Pervertiti!!! #07 #07 #07 |
.... Siete sovrappeso, dovreste controllare la vostra alimentazione ..... -05
az dovrei dimagrire 12Kg. ....... adesso vado in farmacia a comprare Somatoline ... :-D:-D |
dai apro io le danze.....scusate ma non ho fatto in tempo a truccarmi e depilarmi :-D:-D:-D
http://s2.postimage.org/7q7tr.jpg |
OHMIODDIIIIOOOOOO!!!!!!!
Dopo aver visto come si diventa a giocare con le alghe coralline, ho deciso: non farò mai il marino! :-D |
-Bluurt--Bluurt--Bluurt-
|
E io ci ho dormito in camera insieme a Livorno !!!! #23 #23 #23
CHE RISCHIOOOOOOOOO !!! -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Cacchio !!! a pensarci per tempo ... se ti vestivi così....ci facevano entrare al club senza pagare !!!!!!!!! #23 #23 #23
.... pero' forse poi ti dovevi dare da fare ....... -ROTFL- -ROTFL- |
Mamma mia che sexy, bellissimo Abra...magari un po piu abbronzato sarebbe stato meglio
|
...sapete che non sono più così convinto di passare al marino?!? #24 #24 #24
|
questa è la foto di quando hai fatto l'esame per diventare moderatore?
:-D:-D:-D:-D cmq quaà più che cuori solitari... è un ritrovo di cu*i solitari :-D:-D:-D p.s. paolo piccinelli mi rispondi al post sugli scalari? :-)) |
adesso che hai la vasca in fase di avvio...ho capito come passi il tempo.....:-D:-D:-D
La collana con il dollaro dice tutto....neanche lo fai per passione....-ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
ma và che bell'omino#48#48#48#48
|
Senza parole Cri.. #17 :-D :-D
|
aioooo e che serietà e questa??????:-D:-D
troppo forte cri #25#25 |
fatto dice::::siete in ottima forma, continuate cosi ;-)
vabè che ho 25 anni, ma con tutti gli sport che mi hanno accompagnato fino a qualche anno fa, devo dire che sono proprio un gra figo,,,,bassino (1,70) ma gran figo):-D:-D cmq un pò di movimento anche per la salute non guasta mai!!! ------------------------------------------------------------------------ P.S. Abra quando fai ste cose avverti e posta gradualmente, magari un pezzo alla volta, che tutto insieme puoi spaventare qualcuno:-D:-D:-D Grande Cri;-) |
[B] abra [/B ] :-D.... caspita , un fisico invidiabile io ti do 8 .... dai metto la mia ...il costume ho sempre fatto fatica a metterlo ....
|
|
Cri... dopo aver visionato la foto sono stato contattato dallo staff dell'ex governatore del Lazio ( MARRAZZO n.d.r. ) che hanno detto essere molto interessati al tuo INSERIMENTO nell staff !!!
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
fappio.......seeeeeeeeeeeeee ti piacerebbe eh :-D:-D
Wurdy...sarà la new economy...inchiapettare i potenti vestito da donna e venire pagato....:-D :-D |
Wurdy troppo bella la battuta......ihihihi
Abra era inevitabile....:-))te la sei cercata!! ------------ ory:w la modestia!!!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |