![]() |
troppo forte
|
troppo simpatico#36#
|
Ke faccia da bavosa! :-D
|
salarias.... il mio continua a cambiar colore....è mimetico....
belle foto!! |
proprio simpatico... sembra stia spiando qualcuno...:-D
|
buffi e simpaticissimi
|
.....che ti devo dire,quando ho cominciato con il marino non lo guardavo neanche quel pesce #06.......ora ne sono innamorato :-))
|
Quote:
idem!!! poi un lavaratore instancabile-32 |
troppo bello di questo colore
|
bellissimo pesciolino
|
incredibile sembra in appostamento
|
Quote:
|
magari lui è su ariaportal a scrivere le stesse cose su Matteo...ahahahah
|
è lei che mi ha spaccato il caulastreone appoggiandosi di continuo
|
Azz...era sempre li' in agguato a spiare?
|
è il suo punto d'osservazione:-))
|
mazza..pesa la ragazza...
|
a parte pesare....stà stronza si appoggia sempre nello stesso punto e allungandosi così tanto i calici si indeboliscono
|
pensa come ci sarà rimasta male lei..
------------------------------------------------------------------------ http://s2.postimage.org/dFoFr.jpg ------------------------------------------------------------------------ visto che ti piacciono i pagliacci ti ddico la foto di sopra.. ------------------------------------------------------------------------ dedico |
che spettacolo le bavose,vado matto a guardarle anche quando faccio immersione...hanno dei movimenti ed un controllo del loro piccolo territorio che mi fa morire dal ridere :-D
come sempre complimenti anche al fotografo! |
prima o poi avrò un'anemone:-))
|
ti tento..ne ho presa un'altra ancora..e sono a 4 a presto le foto della nuova..una delle entecmee prima o poi la venderò..speriamo superi l'estate..
http://s2.postimage.org/eSuM0.jpg http://s3.postimage.org/M8d7r.jpg |
io stò aspettando da 2 mesi quella che dovrebbe darmi REI:-(
|
beh se in questi 3 giorni passi da torino se vuoi ti dò una mia entecmea..il 6 parto!
Rei te la fa a 55..? ------------------------------------------------------------------------ tra l'altro si è messa su un pezzo di roccia che posso asportare per cui prenderla facilmente.. |
macchè 55................gli ho mandato un corallo...............dovevamo scambiarlo
|
capisco..per me se vuoi scambio anche io..ma deci venire a Torino e dirmelo che sposto la roccia, che se l'entecmea si imbosca sono c....
|
nono....è lui che me la deve dare...io il corallo gliel'ho dato:-D
|
ciao i pagliacci in simbiosi sono fantastici solo che nn capisco una cosa anch'io ho messo un anemone circa quasi una settimana fa ma i pagliaccetti nada nemmeno la odorano come devo fare :(
|
capisco..rossa....verde?
|
no semplice nn è quella colorata a tentacoli corti
|
scusa antonio..chiedevo ad algra..
|
|
Pesce più che bello simpatico ma che foto Matteo!!! #25
|
Quote:
ma perchè la mia foto non ti piace ! -04 |
Cacchio Sandro, è venuta stupenda la foto.;-)
|
Quote:
Sandro complimenti bella foto #25 Cmq io volevo un consiglio x acquistare una macchina discreta anke da Matteo #36# |
d90 e fai anche i filmatini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |