![]() |
la vasca di morganwind !!!!!!!
e mettila sta vasca a cono :-D:-))
|
Quote:
|
uno di stì giorni lo vado a trovare con una macchina foto:-));-)
|
Cono tra una decina di giorni sono a Milano, mi fai vedere la vasca? sono nelle vicinanze di linate ed ho un pai d'ore libere nel tardo pomeriggio, ti prometto che la macchina fotografica non la porto.
|
#19#19cono e dai faccela vede-11-11
|
Quote:
|
Cono disperso...
|
raga difficile che risponda è in ferie......
cmq passo da lui a prendermi il suo vecchio skimmer a luglio.....lo frego io eheheheheheh |
ma come il suo vecchio skimmer??
|
Curioso anche io
|
ma si Teo il BubbleKing Supermarine.....
|
ao...mica me lo avevi detto.
|
si che te lo avevo detto....perdiamo i colpi ..... l'età avanza :-D:-D:-D
|
Quote:
e chi gli guarda sto ben di dio#19#19#19 |
Visto che Cono è tornato....
UP UP UP UP |
Up up up
|
Alloraaaaaaaaaaaa.......... la vediamo questa vasca? :-D
|
Avevo dimenticato il piacere sottile di sentire amici che ti sfottono...come ai tempi della vecchia compagnia.
ero in vacanza...e sett prox ci ritorno fino al due agosto, dopo anni di accumulo ferie il personale mi ha minacciato ,-))) Franco, abito piuttosto lontano da Linate: Nerviano, sulla milano laghi, vicino Legnano. Diciamo che arrivo prima a malpensa che a linate. Quanto hai precisamente di tempo prima della partenza?sarebbe un onore!!! Dopo le ferie pubblico qualche scatto., lo prometto..magari non le faccio con il solito cellulare. E' una vasca, carina come ce ne sono tante...per altro ormai i valori non li tengo + tirati come prima...anzi Crissss...ho visto propio nel pomeriggio che finalmente ci siamo!!!Ottimo!!! ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo...Teo, te l'avevo detto a novembre tu e Paolo (ciliaris) avevate ragione...il 200 supermarine è decisamente + blando del tuo interno |
ho visto troppo lontano da linate, dalle 17 sono libero ma prima delle 19 devo essere in aeroporto...
|
Cavoli...davvero un occasione persa...peccato
Mi sarebbe piaciuto fare una bella chiacchierata, anche una bella serata assieme. Certo che la prossima volta ci organizziamo meglio!!! PS vieni a milano per questioni personali? |
Quote:
|
Fresca fresca...è passato Max per qualche piccola talea...
Teo mi ha convinto, tra qualche sett farò qualche modifica al lay out degli animali. Alcune acro sono cresciute troppo...sono un nostalgico, sono cresciute con la vasca e, anche se animali comuni e poco gradevoli, sono affezionato :-)) Prima della modifica ho fatto qualche foto. http://i491.photobucket.com/albums/r...7122010432.jpg |
-05-05-05 #25#25#25
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e |
ELLA MADONNA!!! #25 #25 #25
Matteo si sarà portato via un sacco di rametti, con tutto quel ben di Dio da cesoiare e la vasca nuova da arredare... non mettere l'indirizzo nel profilo, altrimenti ti vengo a trovare nottetempo entrando dalla finestra! #19#19#19 |
Perche vuoi modificarla che quando ho visto la foto sono quasi caduta dalla sedia per tanta bellezza e stupenda vai avanti cosi o fanne una piu grande ciao
|
era ora che mostravi il gioiello#25#25#25#25
non ho altre parole #19 e cresciuta un sacco -:33-:33-:33 |
Bellissima......#25
|
Merda!!! ma è finta?!?!?!-05-05
è zeovit? davvero uno spettacolo!!!!!!!!! |
FINALMENTE!!!!!!!!!!#19
Era un peccato non far vedere questa goduria a tutti, troppo bella.#25#25 |
je l hai fatta ... che spettacolo..bravo cono :-))
|
cono se proprio vuoi fare spostamenti togli le acropore marroni al centro e metti un pò di acropore tabulari -11
|
senza parole.................spettacolare.......#25
|
sicuramente una delle piu belle che io abbia mai visto...colori da paura
|
-05-05-05 e bravo cono zitto zitto#25#25#25#25#25complimenti veramente bella#36##36##36#
|
-69
-g03 -52 ...senza parole di fronte a cotanta bellezza!#12 |
Grazie a tutti...davvero
Cris, intendi il marronaio che ho praticamente dallo start della vasca in alto sul centrodestra? se si...è una sola che è diventata enorme nonostante talei ogni 20 gg :-D |
proprio lei #36#
|
Eccezionale.........mi piacerebbe vederla dal vivo!!!
Complimenti! |
Quote:
Ancora grazie |
Che colori.
Che spettacolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |