![]() |
Fertilizzanti Kent? Chi li usa?
Come da titolo, mi sapete dire come sono? a livello della Sera o meglio? (io uso attualmente la Sera ma nn sono molto soddisfatto) cercavo qualcosa di migliore ma cmq nn dal costo troppo esagerato?
Esiste un protocollo da seguire? Mi sapete indicare il sito ufficiale della Kent? |
Sono mooooolto meglio della sera, direi un gradino sotto seachem...
il sito è questo qua www.kentmarine.com/botanica.html per le dosi seguo (più o meno) le dosi riportate nella confezione!! ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena acquistato da internet la linea completa Seachem...tot spesa 70€...
ora però mi è sorto un dubbio... tra quelle cose che ho preso (volevo seguire il protocollo) c'è Seachem Flourish Phosphorus e il Nitrogen se nn ho capito male uno è fosforo e uno sono nitrati...ma in teoria nn ne avrei bisogno giusto? il fosforo e i nitrati si formano gia da soli...xè devo aggiungerne io con il rischio di riempirmi di alghe? se è così li ho comprati per niente.... |
Quote:
|
Quote:
|
che pirla!!
|
tienili.magari ti potranno servire.
|
SI infatti dovrebbe arrivare domani...cmq ho speso davvero poco considerando che ho preso 8 articoli per la concimazione della Seachem da 250ml e in tutto con spedizione sono arrivato a 70€..(arrivano dalla Germania).se li compravo da me della Sera (che fa schifo) spendevo di più....
|
Beh...in caso di neccesità hai gia dei bei prodotti pronti ad usare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |