![]() |
quali e quanti pesci posso mettere ancora?
Salve,
Ho un acquario di circa 210 lt netti con: 4 chromis 1 coris 1 pesce pagliaccio 1 zebrasoma flavescens 1 lysmata 1 gambero cammello 4 turbo diciamo che tranne lo zebrasoma sono tutti pesci piccoli e a vista il mio acquario sembra vuoto :-)) vorrei inserire un pesce o due della grandezza dello zebrasoma che è adulto ma che sia compatibile con quest'ultimo... grazie anticipatamente per i consigli che mi darete!;-) |
in 210 litri netti non ci andrebbe manco lo zebrasoma che ha bisogno di molto spazio per il nuoto (IMHO).
Inserirei pesci di piccole dimensioni. |
che coris hai???
misure della vasca??? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per esempio 2 xanthurum non posso motterli???:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però il mio non è come quello in foto del link che mia fatto vedere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Nopago quoto quanto detto da UCNPA e, anche se ciascuno dentro la propria vasca puo' fare ciò che vuole, non condivido affatto il tuo approccio all'acqauriofilia.
|
Quote:
|
Quote:
Esite una enorme differenza tra acquariofili e possessori di acquari; questa è una delle cose che traccia la linea di distinzione. |
Quote:
|
NopagoI pesci crescono e quando si inseriscono bisognerebbe sempre tenere conto delle dimensioni che raggiungono da adulti ;-)
Ti abbiamo dato delle indicazioni sul coris e sul flavescens, finchè sono piccoli (visto che li hai già inseriti) puoi pensare di tenerli qualche mese, ma, secondo me, dovresti già metterti nell'ottica di sostituirli con pesci più adatti alla tua vasca, assicurandoti di dare a quelli che levi, una sistemazione idonea. Ciao -28 |
Quote:
tornando al dunque!!!!levando il flavescence e il coris che pesci posso mettere??? grazie per le risp!!!#28g |
Per cominciare, una coppia di Kauderni...ma si sa...io sono di parte ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |