![]() |
Il futuro è nei led? Solo chiacchiere e distintivo!!!
|
Peccato solo che per ora ce solo da 5.5k kelvin comunque sembra davvero una figata:-))
|
Ma che.... hai visto i grafici di comparazione con lo spettro solare?
|
si li ho visti, non so come mai però dicono anche che producono una luce naturale a 5500 cct
ovvero kelvin :-) |
Beh ma la luce del sole è circa 5500°k
|
io non ho visto i grafici....però da quello che vedo nelle immagini la luce non è gialla....ma bianca....e davvero simile al sole....!!!
chissà quali spettri produce...se passa dal blu al rosso...e in che modo....-05 |
infatti ho già mandato una mail chiedento qualche delucidazione ehehe
|
Guardate qui:
http://www.straylightoptical.com/slo...rybrochure.pdf e qui http://www.straylightoptical.com/slot/cart.jsf ------------------------------------------------------------------------ Ed ecco la comparazione con il sole http://www.plasma-i.com/lamp-types.html ho finito, vado a finire il sit&go ;-) |
Che plafo è quella del video??
|
è veramente paurosa.
Ale....informati bene che poi ne compriamo 2 :-)) |
E' una plafo con lampadina al plasma!
|
perche i televisori al plasma sono stati sostituiti dai led ?
|
Cri, non centra una mazza, sono 2 usi completamente diversi con targhet diversi.
Per come funziona oltretutto il mercato dell'elettronica, non è detto che fosse meglio il plasma.- |
Se la volete vedere di ciccia al convegno di livorno sabato e domenica ci dovrebbe essere in anteprima italiana quella che sfiligoi ha portato a norimberga #22 #22 #22
|
mazza che potenza !
|
Quote:
Ricordatelo quanto questo week-end ti chiederanno 2.000€ x la plafo :-D |
Chiedere è lecito ... rispondere è cortesia ma se un c'ho un euro c'è poo da fare :-D:-D:-D
|
Eh beh.... alla fine è sempre una bella spesa.
Ma se la dovessi fare, non acquisterei sicuramente i led. |
Anch'io se dovessi fare la spesa pazza acquisterei al volo la lampadina al plasma...
.... tra l'altro ultimamente sto visitando un pò troppo spesso il sito Sfiligoi... pensieri strani...... magari aspettiamo notizie dagli USA.. magari conviene come per le HQI. Tanto a me della scocca frega un cacchio, sto già con i lumenarc a vista! se si potesse comprare solo la lampadina e l'alimentatore.. ... .................................... |
Quote:
Così quando torno dal lavoro, entro in casa, guardo il lumenarc e dico: PLUTONE! :-D |
mi associo ad un eventuali gruppo d'acquisto. :-))
ci illumino tutto il condominio. |
si potrebbe fare la lampada a plasma e le attiniche a LED #36##36#
ma con il fai da te si potrebbe risparmiare qualcosa??? #24#24#24 bisognerebbe capire come funziona il sistema di affeddamento dato che è quello che costa. la lampadina quindi riscalda molto??? |
Quote:
...please.... |
Per il momento la soluzione più economica è questa: http://www.straylightoptical.com/slot/buy.jsf
|
ma come mai sta lampadinetta mi piace una cifra???????
calcolando che ho una 8x54w....circa 480w+ventoline :-))...... se con una sola lampada si riesce a coprire i 120x60..ottimo...ma sono dubbioso....altrimenti 2x290w..circa 600w...ma sono dimmerabili........quindi si potrebbe arrivare ad avere anche lo stesso consumo...ma a seconda della resa forse si potrebbe abbassare ancora di più.....!! ho visto che fanno anche la parabola rettangolare...... |
Quote:
|
Quote:
Per la copertura su 120x60 la vedo molto dura anch'io.. poi presumo che per riuscirci si debba tenere molto in alto.. e se non hai un canopy o una protezione, voglio vederti a guardare la televisione con quel faro puntato negli occhi :-D Doc.Grayling, ti ha risposto il tizio americano? a noi servirebbe anche solo lampada e alimentatore... poi dentro il Lumenarc trovo il modo di infilarlo io ! #18#18#18 UCN PA, forse ho capito... sei grafomane. |
ad essere sinceri anche a me attira molto più che i led ...
vista la lampadina al plasma a norimberga? |
purtroppo no....io ho saltato Norimberga....però circa 1 anno fà per altri scopi lavorativi....mi è capitato tra le mani un'apparecchio che già la montava...ma non ho potuto smontarlo per rovistare e rubare con gli occhi:-))
|
SamuaL non ho contattato l'americano, non avrei "peso" come privato.
Sto seguendo un'altra strada...... date il tempo che gli ingranaggi inizino a girare... |
i wattaggi di queste lampade al plasma quali sono? e come sono le comparazioni con i wattaggi della HQI?
|
Quote:
Doc.Grayling, una prova conviene farla! se solo solo sente la puzza di un forum italiano assatanato che vuol comprare il suo prodotto... qualcosa si smuove! ;-) Al massimo ti dirà di no o ti indicherà il nome di un loro cliente.. |
Quote:
|
rimane il fatto che finchè queste luci continueranno a produrre cosi tanto calore non si avrà un drastico calo di consumi..aimhè
xrò affascinante,AP non ha la partita iva che ne compra una il colletta e la prova? |
Quote:
|
impressionante anche la copertura... in quel video copre tutta la vasca.. poi considerando che la lampadina è montata su un lumenarc tradizionale...
volendo una luce spinta su una vasca.. si potrebbe metterne solo una in centro e magari ai lati delle coppie di t5... quindi a quel punto sì che risparmi!! altro che led! aspettiamo di sentire cosa diranno i partecipanti al raduno del prossimo sabato che avranno modo di vedere la plafo sfiligoi ma.... la cosa mi esalta non poco!!! |
Quote:
Ale, alla fine se funziona veramente , non costa mica troppissimo se si confronta con i led. |
Sfiligoi monta il riflettore delle vecchie 250 soleset se non ho vosto male.
poffo prova a sentire yu gli aamericani prova adire che vuoi illuminare il colosseo .... magari ci credono |
azzzzzzzzzzzzzzzz
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |