![]() |
Congresso Goccia Blu:adesioni al pranzo di domenica
Faccio un elenco di chi mi ha già confermato la presenza per il pranzo della domenica.
Abbiamo un ultima settimana di tempo dopo di che dobbiamo confermare al servizio di catering il numero di bocche da sfamare e pagare.... Il costo del pranzo è di 20 euro,da pagare al momento della registrazione al congresso e verrà rilasciato il buono pasto, prevede un buffet comprensivo di 5 portate di antipasti 3 tipi di primo 2 secondi contorni macedonia e dolce acqua vino,il caffe escluso(ma c'è il bar del congresso....) Veniamo ai nomi,chi decide di aggiungersi non faccia il copia ed incolla ma aggiunga un messaggio; Algranati 3 persone Gabriele Margoni 2 persone Marcello Seaplast 2 persone G.luca AquariumCoralReef 2 persone Giorgio Pavesi 3 persone Geppy LMG 2 persone Roberto Ferri 3 persone G.Carlo(Geronte) Wurdy Abra Francoise Decasei 3 persone Donatowa 2 persone Edogr Wollad 2 persone Qbacce 2 persone Athos 78 2 persone Albert 21 Brig 2 persone Ale DB 2 persone Spettro 2 persone Cicala Davide 56 4 persone Netrunner 2 persone Milani Stephy Stefano Mansi Marco Lorenzini Federico Rosa 2 persone Andrea Dazzi Per il momento il totale è di 53 partecipanti:-)):-)) |
Ti aggiungo il menù definitivo arrivato giusto giusto stamani mattina:
CUCCHIARA dal 1963 SERVIZIO CATERING Via E. Berlinguer,57 ROSIGNANO SOLVAY 0586/761433 – 338 9591046 Rimetto la ns. miglior offerta per circa 60 pax per una colazione di lavoro per il giorno Domenica 30 Maggio 2010 in occasione di un convegno “Goccia Blu”, presso il Parco del Mulino di Ardenza Livorno lunch buffet Bruschettine con salse varie Carpaccio di tonno e di bresaola con bocconcini di pasta fritta soufflé di patate con gamberetti insalatina tiepida con moscardini polpo e verdure Involtini di melanzane con speck e scamorza affumicata *** *** *** Lasagne agli asparagi Gnocchetti speck e gorgonzola Risotto ai frutti di mare *** *** *** Zuppetta di seppioline con le bietole Arista di tacchino con piselli fagiolini e carote saltati in padella composta di frutta dolce tipo bavarese alla fragola acqua gassata e naturale vino bianco e rosso da tavola il prezzo per la realizzazione del lunch buffet ammonta a 20,00 Euro pax comprensivo di iva, costi servizio trasporto e allestimento -11 -11 -11 |
andrea dazzi ti correggo in corsa il numero, è Spettro 2 persone, la terza viene ma non pranza con noi.
|
Quote:
|
Aggiungo Davide di Geo Marine 2 persone che portano il totale dei partecipanti al pranzo a 55.
|
andrea dazzi il limite di tempo scade domani?
|
Quote:
|
ok,intanto prenoto per me, al massimo entro lunedi ti dico se viene anche la mia ragazza.
|
ok Vapao 1 sicuro forse 2.
Tot.55 |
io domani ho l esame di patente! se la riesco a prendere vi do conferma ok? va bene anche martedi?
|
Quote:
|
certo martedi do la conferma sicura sicura!
grazie mille! |
andrea dazzi a pranzo sono da solo,la mia ragazza lavora.
|
cavolo menu ricchissimo, c'e di tutto complimenti.
l'unica cosa non ho capito quando pagare alla registrazione al congresso... cioè quando si entra ? |
Quote:
Il pagamento del pranzo avverrà contestualmente alla registrazione presso il tavolo della segreteria,dove verrete forniti di Badge,blocco per appunti e penna e adesivo di AP,inoltre potrete acquistare i biglietti per la riffa della domenica..... Vi sembra poco??#28g |
ma che poco , è tantissimi, era solo per capire che devo fare appena arrivo sabato.
|
andrea dazzi
per chi arriva solo la domenica .....è uguale ???? ps dimenticavo poi mettere da qualche parte , o mi mandi un mp , l'indirizzo esatto che lo metto sul navigatore..... Tetr4kosmanuel se vuoi un passaggio io parto domenica mattina presto e sono in macchina da solo .......sappimi dire |
Quote:
(io sono riuscito a sbagliare via col navigatore... il bello è che conoscevo pure la zona, ma ero a provare il navigatore) p.s. e per chgi è già socio niente adesivo? -20 |
Questo il link al sito della struttura che ci ospita:
http://www.parcodelmulino.it/icms/export/pdm/index.html questo alla pagina dove siamo dove trovate indirizzo e info varie: http://www.parcodelmulino.it/icms/op...amo/index.html per chi arriva in macchina usciti dall'autostrada prenderete la statale ss 1 variante Aurelia di livorno (strada a due corsie per senso di marcia) uscita “montenero” Prendere stada via di Montenero direzione Livorno (cioè girate a destra la strada è in discesa), Arrivati alla rotatoria vicino alla chiesa dell’apparizione (in pratica alla vostra sinistra trovate una chiesa con tanto di campanile all'altezza dello stop andate avanti passate sotto la ferrovia e c'è la rotatoria), tenere la sinistra ed entrare in via Voltolino Fontani. Dall'uscita della variante mettiamo dei cartelli con la locandina del convegno e un po' di freccie. C'è lo spazio per parcheggiare la macchina quindi non inventate parcheggi strambi. Se qualcuno si perde questo il mio cell. 3494430360 (federico rosa) non esitate a chiamare. Brig stai tranquillo ce ne sono 350 di adesivi e tu sei il mio protetto ;-) però se non stai bonino appena arrivi l'adesivo te lo metto ... sulla bocca :-D:-D:-D Cicala chi arriva la domenica trova tutto uguale state tranquilli che vi perderete solo le relazioni del sabato ma tutti avrete adesivi, cartelline, badge, talee e una sana pacca sulle spalle :-)) NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04 |
l'albergo è lontano del sito congressuale?
|
Allora la foresteria è attaccata al sito congressuale, mentre l'albergo convenzionato (albergo atleti) è abbastanza vicino ( http://www.hotelatleti.com/06/ita/index1.html ) se è bel tempo e se sei un buon camminatore potresti anche fartela a piedi ma credo sia meglio con la macchina. La sede del convegno è a 5 minuti a piedi camminando in un parco dalla passeggiata a mare di livorno con tanto di spiaggia libera se il tempo è buono (ma temo sia nuvoloso) mandare le fidanzate e i figlioli al mare è un attimo -28-28-28
|
Ovviamente ci saranno Cartelli e frecce !
all'uscita montenero ci saranno dei freccioni rossi .....CONGRESSO per il numero di telefono o quelli dati da federico o quelli sulla locandina... saluti |
Quote:
cmq dai discorsi di viareggio lo avevo intuito che probabilmente io avevo l'età di qualche figlio più o meno :-D:-D:-D:-D via raccontaci un po delle prime due, perchè della tua ragazza si è già detto che è abbastanza prosperosa :-D:-D:-D cmq non sarebbe male mandare via "gli accompagnatori"... io prevedo una grande rottura :-D:-D p.s. sarebbe possibile registrare gli interventi? |
daje che mancano solo 36 ore e anche meno XD
|
che intendi per una grande rottura?
|
Quote:
ma tu lo leggi ancora???:-D:-D |
Credo intendesse che se la sua ragazza si annoia lo prende a mazzuolate davanti a tutti :-D
|
Quote:
però mi ha chiamato poco fa dicendomi che lunedì la interrogano... e quindi domenica probabilmente non viene... e quindi c'è da mettere in forse una presenza... ma ormai, giustamente, credo sia tardi... come funziona? si paga a persona o hanno fatto un prezzo totale? nel primo caso mi sa che mi toccherà mangiare doppio #28g |
Abbiamo prnotato per 60 persone 20 € a persona è un pranzo a buffet in piedi, si paga all'arrivo, se arrivano persone in più non previste bene altrimenti i 20 € della tua ragazza resterebbero a carico dell'associazione ... certo ste donne #07
|
sarebbe mica possibile filmare gli interventi tecnici e le proposte innovative led etc...e metterle su yuotube?
|
quante erano le persone effettive?
cmq no... mi scoccerebbe... infondo io avevo dato la certezza... riempirò un paio di borse e gliele porto XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |