![]() |
altimi risultati!!!!!
:-))
le foto fan cacare lo so,ma domani ne faccio di piu decenti ciao da blureff |
fanno cacare? -05 coplimenti ma da quanto le hai inserite?molto belle anche come specie
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz donatello ma dove le hai prese specialmente la seconda #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
spettacolari!!! la gialla è da incorniciare!!
|
Pezzi fantastici. #25 #25
|
Uaz... #19 #19 #19
Bellissimi pezzi! Roda da fiondarsi col tronchesino e fare irruzzione... :-D |
i pezzi sono sempre gli stessi che ho avuto ,molti hanno un po di tempo
sono solo un po cambiati :-)) ciao da blureff |
Che hai fatto, li hai pitturati a mano o c'è qualche news che mi sono perso? :-)
|
Quote:
bei pezzi, veramente belli, quella azzurrina è bellssima |
vi do la prova che oltre hai colori magari crescono pure :-D
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat...g_2697_204.jpg |
Ma non ci sveli l'arcano...
:-)) |
ke spettacolo!!! grande dona!!! #25 #25
|
dai ok ne insericsco altre
se dati una occhiata alle foto postate tempo fa vedrete i cambiamenti ciao da blureff |
:-))
|
wow #25 #25 #25
|
oh, oh.
Complimenti, vedo lo stato degli animali finalmente in forma. Non che prima non lo fossero, ma mi sembra che ci sia una spintarella, nè. ;-) Bellissimi, ciao |
Quote:
|
be sai che dipende da quelle maledette
ho avuto una mare di guai,e i bagni sai che non giova molto pero pare che ho trovato un acquilibrio,sia in crescita che colori che mi soddisfa ciao da blureff |
-11 -11 -11 #25 #25 #25
|
Donatello, usi zeovit, vero?
Colori bellissimi! |
Ho visto la vasca ieri,dal vivo.......fa paura,adesso è bellissima ha dei colori allucinanti e anche la nuova disposizione dei pezzi è molto più bella rispetto al marciapiede che aveva il buon Dona fino a un pò di tempo fa!!
|
Quote:
Ciao Dona fai il bravo mi raccomando....segui il consiglio di geronte. |
uauhh Dona bellissimi pezzi......mi sa che vengo a trovarti tra un po' #18 #18
|
Spettacolare......... complimenti -05 -05
|
che dire...i colori sembrano dipinti....il segreto?????
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Acci... Donatello fanno paura. Complimenti. MI sa che dovrò impegnarmi di più per riprenderti. :-D :-D :-D
Appena sto meglio e vengo a Milano da voi, devo assolutamente venire a vederla. |
Dona ma il pezzetto rosa che hai preso quella volta che sono venuto io com'è diventato?
me la metti una foto? :-) |
Quote:
ma a dire il vero gli yltimi non li ho postati :-)) giusto qualcosina poi stasera ne faccio altre ragazzi provate ad immaginarvi,sono anni che mi sogno un tale risultato,colori e pesci ma come li intendo io #19 vediamo chi mi identifica questa??? ciao da blureff |
beato te dona, guarda ke risultati ke hai ottenuto!!
|
Quote:
pero ho notato che tendono a scurire,forse troppo cibo (bacterioplacton ) che circola boo non ho ben chiaro la cosa sto facendo delle prove quindi ho deciso di utilizare x poche ore un dosaggio molto basso di ozono ho notato una forte diminuzione dei nutrimenti e dosando lo zeospur2 questo e stato il risultato (lo avrei ottenuto anche senza ma con piu tempo logicamente a vedere come progrediva) ora se ho avuto un buon intuito li devo mantenere a lungo senza dover riutilizarlo,era piu di un mese che non lo usavo piu e si erano scuriti ma pare che x la mia vasca sia la strada giusta vedremo nel tempo :-)) dimenticavo quando vuoi sei sempre il benvenuto ;-) ciao da blureff |
#25 #25 #25 -11 -11 Colori stupendi #25 #25 #25
|
|
2 foto fatte meglio :-))
ciao da blureff |
Quella crema con punte fuxia (3154) è eccezzionale #17 , quando posso venire a prenderla? #18
|
ammazza dona.....che coralli -05
bellissimi. pensando poi che oltre a quelli ci sono i pesciazzi..... mi inchino :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
alex credimi ci ho strapensato mille volte ,poi mi sono decoso col consilgio di b...i ed aster:-)) ho deciso di provare ma in abbinamento visto che lui lo abbina allo zeostart2!!! (il paolo intendo)
ne doso 15 mg l'ora x 4 ore soltanto e nello skimmer che utilizzo come colonna di contatto,carbone all'uscita dello schiumatoio e sopra il bicchiere il risultato e stato un netto miglioramento i colori anno iniziato a schiarirsi molto velocemente,ma lo acellerato con lo zeospur2 ,che un efetto cosi non l'avevo mai visto da quando lo comprato a norimberga x la prima volta ma gia notavo che i colori lentamente tendevano a scendere anziche restare sulle punte o poco piu giu,una maggiore estroflessione dei polipi,insomma uno stato di salute generale,gia come hai detto tu forse ho trovato un buon compromesso vediamo come mantiene giustamente ;-) ciao da blureff |
E bravo Donatello, bellissimi colori, ma la 3194 è quella di cui mi hai dato una taleina? #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Blureff, inventore del metodo "ZeoPappAmminoXacqaOzonoSpur", detto brevemente "zpaxos" |
Quote:
ciao, Alessandro. Io, vediamo se me la cavo....... :-) Penso che il problema di Donatello sia sempre stato quello di avere troppi pesci rispetto al volume d'acqua. Il fatto che con l'ozono, migliorando ed aumentando l'ossidazione, ci sia stato un netto miglioramento potrebbe confermare la mia impressione? dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi........ :-)) :-)) |
Quote:
Oggi faccio qualche foto, poi spurgo, aspetto 48 ore metto le foto affiancate così tutti si rendono conto di cosa vuol dire zeospur2, perché mi sa che non è mica chiaro a tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |