![]() |
e finaleeeeeee
grande INTER#25#25#25#25
|
MADRID MADRID MADRID
Eroici, stoici, incredibili. CIAO #19#19#19 |
mamma che vergona....
intanto non c'è neanche un italiano... saranno stranieri anche quelli che puliscono i cessi.... (con tutto il rispetto per quelli che puliscono i cessi) e poi... già contro il chalsea 2 rigori non dati, all'andata un rigore negato al barcellona e un gol in fuorigioco, ora un gol regolarissimo annullato e forse anche un'altro rigore non dato.... vi lamentavate tanto qualche anno fa dei torti arbitrali... ora state tutti zitti?? o magari dovete ancora imparare l'italiano, visto che siete di altri paesi? XD |
bravi...#25#25#25
|
85 minuti in difesa ... 11 super giocatori allenati dall'allenatore più pagato per fare solo esclusivamente catenaccio ... e qualificazione arrivata grazie ad un gol annullato senza motivo ... COMPLIMENTI ... oltre agli scudetti di cartone chissà che non arrivi anche la coppa
-Bluurt- |
ao ma a qualcuno gli rode il culo
|
del catenaccio non gli si può dire nulla... sono strategie... ed era molto prevedibile anche per la forza degli avversari...
mi fa ridere che dicono che ha usato una "strategia italiana" perchè altro di italiano qui, oltre all'indirizzo della sede non c'è cmq sicuramente arriverà la coppa, ma io vorrei vedere qualcuno che non esulterà perchè non avrebbero dovuto arrivare fin qui... se non fosse stato per i regalini... ovviamente non esisterà nessuno così... tutti si lamentano quando hanno "torti" ma tutti stanno zitti quando la sorte gira dalla loro... vedi l'esultanza dopo il gol annullato... p.s. si vantano tanto del loro allenatore che dice di non essere aggradato dal calcio italiano, ma solo dai suoi giocatori (stranieri come lui)... bah... per curiosità, chi dice che in finale c'è una squadra italiana, mi motiverebbe la sua affermazione? |
Altro che se je rode er culo! :-D :-D :-D
Non sono un tifoso dell'Inter e non me ne frega un caxxo del calcio..ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25 |
Quote:
cmq a me non mi interessa molto, certo speravo che non vincesse, ma se l'italia vince qualcosa non è certo merito dell'inter e soprattutto tutti gli interisti non dovrebbero esultare... ma tuttp questo per dimostrare che ognuno fa ciò che gli torna comodo, e ogni errore positivo è una cosa buona http://s1.postimage.org/B0CQi.jpg perchè non lo ha mai fatto in coppa? |
C'è poco da motivare Brig..
Ho semplicemente manifestato la mia idea sul fatto che abbiamo l'Inter in finale di Champions Per non creare troppa polemica ti vorrei fare una domanda..ma evito che è meglio, dico solo che non dobbiamo fare come i Milanisti che piuttosto di vedere un'Italiana in coppa tifano anche per la squadra più sfigata del pianeta. #07 questo fa veramente.. -Bluurt- |
Remontatemi sta cippa di cazzooo
|
brig cosa ce da motivare?l'inter e una squadra italiana il fatto che sono tutti giocatori stranieri mi interessa poco e niente,la prima partita sul piano del gioco l'abbiamo stravinta poi qualche decisione a nostro favore ci a premiati ancora di piu,stasera ? dimmi tu che partita doveva fare l'inter?il barcellona a tenuto palla x tutta la partita ma in conclusione?
|
#25#25#25 Complimenti ai rosiconi #25#25#25
CIAO #19#19#19 Ps. Il gol in fuorigioco? Il rosso diretto ridicolo? Averli tenuti svegli tutta notte in albergo? Aver mandato prima della partita la polizia da Eto'o per le tasse? #25 |
Brutta bestia l'invidia!!!!!!!!
|
E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-) |
Sono Milanista e ieri sera mi sono girate veramente le scatole vedere che l'inter aveva una tattica decisamente migliore rispetto a quella del Barcellona..
..Era comunque giusto l'uno a zero perchè il primo gol era in fuorigioco, mentre il secondo non era da annullare, quindi il risultato è giusto.. Ovviante a Madrid non tiferò certo l'inter, comunque quella di ieri è stata una bella partita!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
..cmq ancora complimenti per ieri.. |
Sinceramente, qualunque squadra tu tifi, mi fai proprio pena
Sei patetico Quote:
|
sposto in eventi ;-)
|
me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions... |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
rosicare no... dopo il 3 a 0 del bayern tifavo piu' per l'inter che per il barca... pero dai... un po' di oggettivita' ci vuole, gli errori hanno favorito l'inter e non poco
|
Non siamo daccordo, mi sembra ovvio :-D gli errori alla fine non hanno sfavorito l'Inter, questo è quello che penso, ma non hanno pesato sul gioco, l'Inter ha dominato a Milano e tenuto a debita distanza il Barca a casa loro, i due gol di ieri sera erano entrambi viziati, dal fuorigioco e dalla mano, ma erano talmente difficili da interpretare che uno si e l'altro no, è forse stata la mediazione giusta.
CIAO #19#19#19 |
facciamo un resoconto: andata: 3-1 inter:un gol in fuorigioco barcellona: rigore non dato
ritorno: 1-0 barcellona: un gol in fuorigioco, un gol annullato ingiustamente un gol in fuorigioco l'hanno fatto tutte e due, quindi diciamo che quel gol per parte conta poco, pero' a sto punto al barca hanno annullato un gol ingiustamente e non gli hanno dato un rigore netto... l'arbitraggio li ha sfavoriti decisamente... |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
se non era rosso diretto era la seconda ammonizione quindi cambiava poco...
la palla sul fuorigioco stava andando verso l'esterno, i difensori del barca sarebbero tornati in tempo, una buona occasione ma niente di che. dai pero', un po' di oggettivita', le occasioni veramente importanti sono state negate ingiustamente piu' al barca che all'inter |
finalmente posso scrivere su eventi :-))
comincio con dire che BASTA CRITICARE GLI ARBITRI!!!! come un giocatore sbaglia un passaggio l' arbitro può sbagliare una decisione, poi da casa davanti alla TV con decine di replay per voi è facile giudicare, perchè non arbitrate VOI e vediamo cosa combinate??? poi gli juventini guferanno contro l' inter??? lo sapete che se l' inter non vince la finale l' anno prosimo avremmo solo 3 SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE mentre la GERMANIA NE AVRA' 4!!!!! ma se il bayern vincesse la finale e l'* anno prosimo in campionato la juve arriverebbe quarta cosa* penserete??? ve lo siete mai chiesto??? io da palermitano odio tutte le prime 4 squadre andate in champions quest' anno(inter, milan, juve e fiorentina), eppure ho sempre tifato per le italiane per non perdere il quarto posto, ma vedo che c'è ancora gente che certe cose non le capisce #07 |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
|
|
e anche stasera tutto a nostro favore.....................
-b03-b03-b03-b03 |
no comment... arbitraggio scandaloso da una parte e dall'altra...
materazzi era da espellere per fallo da ultimo uomo, burdisso era da espellere, due rigori (uno nettissimo, l'altro non saprei) non dati alla roma... il calcio italiano e' al capolinea, siamo come nel 2004-2005 |
Quote:
|
ah, e' vero, e' inutile parlarvi... il cervello degli interisti va a senso unico... vedono solo quello che gli fa comodo, allora si, avete vinto meritatamente e la roma stava anche rubando
|
Quote:
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
ma anciora a prendervala con l' arbitro???? pare che avete 2 anni, ok l' arbitro non ha arbitrato bene, ma se i giocatori fanno di tutto per mettere in difficoltà l' arbitro c'è poco da criticare, quando i giocatori aiuteranno l' arbitro allora il calcio potrà migliorare veramente
------------------------------------------------------------------------ comunque peccato che juan ha sbagliato quel gol a porta vuota, speravo che vinceva la roma, l' inter ultimamente mi sta troppo sulle pa**e :-D l' importante che vonce la championns nei tempi regolamentari per mantenere il quarto posto in campionato anche l' anno prossimo |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
UCN PA l'arbitro è una componente, oserei dire anche importante, di un incontro di calcio. Sbaglia come possono farlo i giocatori, ma se sta in malafede che possa esserlo per sudditanza, perche comprato, perche si sta cacando sotto, ect..ect.... hai poco da fare per aiutarlo. La Roma ha fatto la sua partita, sicuramente in molti la sentivano parecchio. Le dichiarazioni dei giorni precedenti hanno creato un clima particolare, sicuramente voluto da il sig. "Esighio rispetto", perche voleva spostare l'attenzione dalla partita disputata contro i vassalli bianco celesti, che hanno fatto il pari con quelli blucerchiati(vedi partita di campionato con inter in 9 giocatori e la samp che smette di attaccare). Da tifoso della Roma, sono ampiamente soddisfatto,vista la partenza, dell'annata che si avvia alla conclusione. Essere arrivati prima di squadre etichettate come vincitrici(che qualche euro lo hanno anche speso) e a ridosso dell'Inter, è una chiara dimostrazione di qualità che la roma possiede e che deve riuscire ad amplificare. Comunque sia, non succede...........,ma se succede......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |