![]() |
Pupillo....
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123 |
propio una bella idea....così te la tieni sotto controllo,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
|
Quote:
Dipende dal Kilometraggio.....;-) |
fatta ora un'offerta:-))
|
Quote:
|
Io l'ho in ditta, si vede e si sente molto bene
|
Allora funziona......posso prenderlo?
|
io lo uso da 4 anni il primo uscito va bene e si sente
|
io ce l'ho da un anno, si va bene ma forse ora mi prenderei una webcam IP.
MOLTO + flessibile e ora anche a costi "accessibili" bye |
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito. ( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).) Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo. |
Quote:
geppy |
Quote:
|
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".
Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso. |
e un bell'oggetto però devi avere la possibilità di poter intervenire o mandare qualcuno in caso di necessità altrimenti......... non poter intervenire mentre ti casca la plafo in acqua e vedere i pesci che friggono -04 non ci voglio manco pensare........
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna fare attenzione quando si acquista perchè ne esistono di due tipi: 1) uno ha una numerazione dedicata (tipo 178....) che per poterlo chiamare senza aprire un mutuo bisogna attivare a pagamento una opzione mensile "Pupillo"; 2) un altro con numerazione normale H3G (393.. ecc.ec..) che si chiama come un semplice numero della Tre e sul quale è possibile sfruttare altre opzioni di chiamata attive o attivabili sulla sim Tre (tipo Gente di 3 con 60 minuti di chiamato o videochiamata al giorno).. Il primo tipo è da evitare.... spero di essere stato utile |
Maurizio,
se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi. Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)! http://www.misterprice.it/Shop/Produ...ter-MP_610_CMA |
Quote:
|
Quote:
Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d# |
Quote:
Ricordati che per chiamare devi avere un Telefonino UMTS. |
grazie mauri....io ho la 3 come gestore del cellulare;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |