![]() |
Acquaportal 2.0 lentissimo
colevo sapere se anche a voi il nuovo forum viaggia spesso lentissimo!!da nervoso!
|
20 minuti per aprire un topic.....ti basta? :))
|
vero aprire topic e fare ricerche è diventato veramente difficile!
|
io non ho di questi problemi #13
|
io ho reinstallato anche chrome.
niente da fare.... tra un topic e l'altro vado a farmi un caffè che riempio lo spazio. |
Mi associo... lentissimo!
|
Non sempre lentissimo, ma purtroppo spesso :-(! Molte volte il server risponde pure dicendoti di riprovare in seguito!!!
|
Quote:
|
per me è più lento ma non a questi livelli che mi raccontate voi!
|
sì anche a me non è il massimo della velocità direi che va a momenti, alcune volte risponde subito, altre volte invece ci mette un po' a svegliarsi.
ad ogni modo credo che stiano ancora lavorando sul sistema quindi non ci resta che aspettare ciao |
Forse dipende anche dagli orari in cui ci si collega.
|
quoto per il problema ma come tutti i forum o roba simile può INTASARSI in alcune ore quando ci si collega in tanti e tanti fanno ricerche eccecc è più che normale diciamo...ricordiamo che comunque stanno ancora lavorando per completare e risolvere di questi problemi.
aspettiamo non durerà a lungo ;-) |
Forse a causa di questo problema, mi sembra che gli utenti stanno partecipando meno nel forum, ho notato che i post hanno meno partecipazioni, meno risposte e alcuni post restano per più tempo senza risposta.
Ma, è una mia impressione. |
Anche per me la situazione è peggiorata...mah...speriamo duri poco, perché ho l'impressione anche io che sia meno frequentato da quando viaggia così lento...
|
anche io navigo lentissimo....
spesso per il nervoso chiudo tutto..... |
beh si partecipa meno perche' è troppo lento-31
|
sicuramente c'è meno partecipazione di una volta!
|
si ho notato che non si participa "come una volta" ma è dato anche dal fatto che essendo lento e magari le persone vogliono "fare un salto sul forum" una volta che al terzo tentativo non si collega mollano tutto (noto infati che ieri alla stessa ora dava già problemi di SERVER PIENO mentre oggi vado tranuillo, un pò lento ma tranquillo)
|
è un peccato un forum cosi pieno di risorse e gente interessante.
Io magari avendo poco tempo faccio diversi salti quotidiani durante il giorno e se va cosi lento o non va propio lascio stare |
bha rispetto a quando è partito è molto meglio anche se effettivamente il vecchio era piu' performante ... ma cosa vuol dire che lo stanno migliarando? C'è un dbmaster che sta facendo del tunning??? Bha speriamo non si perdano utenti perchè è lento .... io aspetto...
|
non è poi così lento, una 20ina di secondi a pagina va bè che sono abituato (connessione 46 kb/s) ma non mi importa il tempo, di più la quantità e la qualita di questo consolidato forum. ciao
|
Quote:
|
Bha... sinceramente io ho avuto problemi di lentezza solo i primi 3/4 giorni. Ora è una scheggia se paragonato a prima. L'unico inconveniente e stato il messaggio di server sovraccarico forse ieri e l'altro ieri ma al tentativo successivo è andato normalmente.
|
anche a me oggi gira bene...mah si vedrà
|
Ciao a tutti!! a me non da molti problemi il sito... non è velocissimo però nemmeno non è lentissimo!!
Saluti e buona domenica!!! -11 |
essendo piu lento si sparano meno scemate..è fatto apposta...:-D..
scherzi a parte in effetti a volte è un po lento... l'unica cosa che però non mi convinvce tanto è il sistema di vedere le risposte ai topic a cui si è partecipato... almeno preferivo come era prima... però sto pian piano scoprendo sempre nuove cose su questo forum.. come la sezione scalari...#25 |
Salve, volevo segnalare anche io l'estrema lentezza di questa nuova piattaforma...
|
winchester, perdonami, ma stai parlando di questa mattina? A me sta viaggiando a vele spiegate ;-)
|
Federico, parlo di sempre... :)
Dopo il cambio di board non s'è più ripreso (almeno a me)... uso Firefox... |
Quote:
|
Quote:
Se hai una email "Hotmail.it .com o live.it ed utilizzando Windows Live Mail o Msn ti arriva un messaggio istantaneo a video. -28 |
grandi...mi avete fatto scoprire una cosa super..
ora saro super attivo...:-D |
Quote:
|
Volendo ricevere le notifiche anche delle discussioni a cui avete partecipato o sottoscritto prima di oggi, andate sempre in "Pannello di controllo/Lista delle sottoscrizioni". Nel campo "notifica" viene visualizzato il tipo appunto di notifica con cui quel topic è configurato e selezionatele tutte o solo quelle che vi interessano. In basso nel menù a tendina selezionate Notifica immediata email o l'opzione da voi scelta e cliccate su prosegui. Da quel momento tutti i Topic che verranno movimentati non passeranno inosservati. ;-)
------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo...per chi magari non lo sapesse. Per chi non ha partecipano ad un Topic ma ritiene interessante seguire la discussione può andare appena sopra il primo post di ogni pagina cliccare su "Opzioni" e poi su "Sottoscrivi discussione". Verrà avvisato per ogni risposta anche se non ha patecipato. -28 |
...io rimpiango acquaportal 1.x
mi dispiace criticare, ma è diventata una sofferenza ora consultar le pagine, tra la lentezza generale ed il mix di informazioni/novità/pubblicità sparse dappertutto, mettono solo in confusione il visitatore... almeno io ho questa poco piacevole sensazione ciao |
per quel poco/niente che ci capisco io.......con Firefox è una scheggia......ho provato ad usare Chrome...viaggia come una"" falispa ""-11.......con explorer -Bluurt-
|
Quote:
Per il discorso sulla lentezza posso solo dirti che a me si è stabilizzato con una buona velocità di visualizzazione pagine. Ci sono tanti fattori che possono rallentare il download. Lentezza di banda, computer un pò datato, programmi in background ecc.ecc. Prova su un altro pc e poi valuta. |
l'unica cosa che trovo scomoda è non poter impostare di default la notifica immediata, come c'erà nel vecchio AP (o c'è la possiblità e non lo sò?)
|
Quote:
|
sicuramente tante novità molto allettanti sono state inserite ,trovo tuttavia il tutto molto macchinoso x le mie esigenze/capacità.
certamente non sono tipo avvezzo alle novità ,a cui mi adatto con difficoltà ,ma le pecche ci sono ,messaggi non visualizzati ,mancato collegamento alle pagine , ...... è come un bel gioco con ottima grafica ma non giocabile . sono l'ultimo degli ignoranti perciò mi sono concesso un mesetto di adattamento ma fatico parecchio a trovarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |