![]() |
...Esperienza riproduzione ram...
Boh.. forse non è questa la sezione più adatta del forum e se sbaglio mi scuso da subito con i moderatori...
Comunque: c'è qualcuno tra di voi che viva a Milano (o Varese) e che sia riuscito a riprodurre i Ram? Grazie mille Bye |
Re: ...Esperienza riproduzione ram...
Quote:
Ciao Enrico |
Volevo sapere solo se c'era qualche allevatore nella mia zona con pesci sani, in grado di riprodursi, che curino la prole etc.
Bye bye |
di solito i miei si riproducono facilmente e hanno le cure parentali...
|
>di solito i miei si riproducono facilmente e hanno le cure parentali
Li allevi tu o te l iporta un allevatore che conosci ? Casomai ne hai di eccellenti che vedo se me ne riesco a far portare qualcuno ? Mandi Massi |
purtroppo non ho più lo spazio e il tempo per allevarli...però so' che sono allevati "nature"
|
> purtroppo non ho più lo spazio e il tempo per allevarli...però so' che sono allevati "nature"
Benon , allora vedo se riesco a combinare tramite EC ( Malawi ) Mandi Massi |
Quote:
Ciao Enrico |
> Si, te li metto nel sacchetto dei pesci di Graz quando viene a prendere
> oftalmo e cipri. Perfido ..... Non è che mi riesci a far arrivare un paio di femmine che c'ho qualche maschietto selvatico bello baldanzoso ?!?!?! Mandi Massi |
Quote:
Ciao Enrico |
> Non so ancora che orari faccio la prossima settimana
>ma la vedo dura. Il problema e' anche che se le metto in vasca da me >per qualche giorno, a parte i valori dell'acqua, i callo me le ammazzano. Pobon , se c'hai l'opportunità occhei , sennò pace ... Intanto sto sondando la slovenia con Mari o, là c'è gente che li tira su con cure parentali , casomai facccio un giretto se riesco a rintracciarli . Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |