![]() |
Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi....
A GRANDE richiesta (di Brig),
La prossima cena sarà in data venerdi 30 aprile(cosi non avrete scuse LAVORATIVE) e sarà fatta in zona viareggina.... Chi si prende la briga di prenotare in un posto conosciuto?e che ci faccia un prezzo convenzionale? |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Mega OT - Scusate ma mi è presa così stamattina |
daccelo può far sempre comodo :):):):)
Beh la moglie la invii due giorni alle terme...fai una macchianta con gli amici acquariofili raccogli abra che dovrebbe esser di quelle zone la(se non ricordo male)portate un po di talee e venite al di qua dell'appennino :):):) semplice no? |
Io ci sono sicuramente e probabilmente vengomo anche Federico Rosa e Massi!!
Naturalmente ritrovo al Seabox..... |
io ci sono e potrei cercare un ristorantino...ok??
|
Quote:
|
io ci sono cosi potrò conoscere Brig.Ma LUI c'é?
|
vengo anche io... per conoscere brig !
Seriamente,se non ho altri impegni,vengo piu che volentieri ! Io mi ricordo che c'era una pizzeria dove si mangiava come animali, si spendeva pochissimo ed era molto buona,si chiamava,mi sembra il maffardello o baffardello ...qualcosa del genere |
Quote:
|
Quote:
#24#24#24 potrei sentire qualche amico di viareggio XDXDXD se è quello dubito che i prezzi siano economici XD a me suggerirono il "pensavo peggio" o qualcosa del genere, ma io mi accontento anche di una kebabbata :-D:-D:-D cmq non dovrei avere impegni quindi dovrei venire :-D:-D cmq non usate la scusa della mia richiesta, ma la scusa che volete andare al seabox :-D:-D:-D |
Quote:
cercaci un posto che non sia una kebbabata!!!#26#26 |
concordo con andrea,il kebab dallo al maiale ! Io voglio una bella cena completa !
Per il ristorante del top less,non credo proprio sia quello da me menzionato... però ci si potrebbe fare un pensierino !!! |
scherzavo dicendo kebabbata... era per dire che qualsiasi posto andava bene per me...
cmq ripeto, come ristorante pizzeria (se non erro) mi suggerirono il pensavo peggio... ma non so dove rimanga esattamente |
può darsi che il Baffardello abbia cambiato gestione:-D:-D.Dei ristoranti di Viareggio sono poco pratico forse conviene sentire Alessandro
|
io lavoro da dicembre in quelle zone...sento sicuramente qualche mio collega....
e poi sicuramente non panigacci..mangiarli li' è come mangiare il pesce in trentino alto adige..:-)) |
infatti i panigacci sono delle nostre zone... anzi... siamo al limite, sono verso montagna... aulla e similari...
cmq ripeto... a me hanno suggerito il pensavo peggio |
brig fatti fare un preventivo..ale si fa far eun preventivo e decidiamo :)
saluti |
male male si và a mangiare una pizza....
l'importante è prima andare al Seabox! |
Io vengo solo se viene Brig :-) senza di lui non vedo buoni motivi di venire fino a lì :-D
|
Quote:
cmq ovuvio che vorrei venire XD anzi, se mi portate qualche pezzetto di acropora così valuto se da qui al congresso vivono bene nella mia vasca così da riprenderne eventualmente altre XD p.s. ma voi volete comprare qualcosa? per il preventivo devo sentire dei miei amci se ci vanno a sentire... saremmo circa 10 no? cmq credo che verrà sui 10-15€ a testa... dipende anche da cosa si prende... e poi si fa alla romana? |
facciamo una lista precisa...aggiornando col copia\incolla
alessandro_db |
alessandro_db
brig |
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi |
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi edogr molto probabile ...brig,non so dove vai a mangiare,ma da me,anche nella pizzeria piu scadente,con 10 euro non mangi |
mmm
fai conto che al 500 con 20€ hai talmente tanta roba che la buttano... e bevande a volontà.... cmq ovviamente dipende da cosa prende uno... e dalla qualità del locale però coperto: 1,50€ pizza: 5,00€ bibita: 2,50€ dolce: 4,00€ totale (con prezzi non certo "risparmiosi") 13€ con dolce.... sono più o meno stime che ho fatto io in base alle mie esperienze... addirittura dalle mie parti con 18€ ci ho mangiato in 2 (2 pizze, 2 bibite e patatina) diverse volte... cmq era un prezzo indicativo... poi ripeto, 3,50€ il panino, 4,00€ la piadina, 2€ di bevande e con meno di 10€ sei bello sazio (io no però la gente normale si) poi ovviamente sono tutte cose relative alle persone e ai locali con i rispettivi prezzi... esiste sempre l'acqua e la pizza margherita che al max costa 4,00€ ed è già un furto... ma ripeto... io non conosco la zona di viareggio in quanto locali... so però che i bar sono carucci |
ma sono i prezzi della caritas ? :-D
|
O.o sono prezzi standard... anzi...
ma da voi pagate una cena al ristorante con dei mutui??? O.O e soprattutto cosa prendete? |
Brig dalle mie parti se non ci sono almento 0,5 di birra...non si siedono al tavolo :) e se non birra 0,5 di coca !...cmq solito alle cene "raduno" si spende sui 20#25 e si mangia come sfondati...si fa per ridere e stare insieme...non ci si limita ecco al solo saziarsi....perche allora se fosse cosi vado a comprare un 2-3 scatole di slim fast vi dò uan barretta a testa e siamo a posto:)..se volete ve le offro pure ehheheh...
e ovviamente non si va a gettar soldi... solito si spende sui 20#25 per un antipasto-trittico-dolce e caffè acqua e vino...antip-1°-2° dolce e caffè... solo in quella zona io mi affido a voi in quanto non sò muovermi :).. |
beh... già con la birra si va a spendere di più XD
poi io rimanevo sul minimale, logico che se si vuole sfondarsi XDXD cmq alla prox allora si fa al 500 XD solo che li è già liguria... cmq siete dell'idea di ristorante o pizzeria? |
il 500 viene un po' male per i livornesi...bisogna trovare uno a viareggio...da domani mi metto al lavoro
|
lo conosci il 500 vero?
lo so che è scomodo... ma se si organizza un toscana-liguria XD |
Brig non esagerare....
Noi veniamo a Viareggio te ci vieni incontro..... |
allora facciamo cena della toscana nord e liguria sud XD
ma quante persone ci sono di massa lo sapete? |
ma che si cerca pizza o altro????
|
Ale l'ideale sarebbe,per accontentare tutti,un ristorante pizzeria....
Poi ognuno si regola come vuole! |
ok..a breve vi faro' sapere..
|
Riporto su il topic e invito gli amici toscani a partecipare!!
|
ma volete comprare qualcosa al seabox?
|
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi edogr molto probabile Marco Lorenzini Federico Rosa Stefano Mansi Stephy(forse) Milani1(forse) |
scusate ma non c'è nessun altro toscana NORD????io rimango in forse....!!!!arci puffaldina!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |