![]() |
Ho scoperto un genio
Durante la mia giornata dedicata al cazzeggio-----> alla ricerca di vasche particolari mi imbatto in questo spettacolo...
http://www.nano-reef.com/forums/inde...owtopic=211082 E' troppo originale e guardate il granchietto che viaggi si fa :-D:-D:-D:-D |
Porca miseria...spettacolare..inimmaginabile...poi quel granchio!!
è un po strano lui...si vede anche da dove ha messo la tv..:-D:-D CMQ #25#25#25 |
-05-05-05-05-05 geniale :-)) poi mi sono sempre piaciute le vasche basse:-))
però è sovrapopolata, non ho capito bene quanto è grande#24 |
#06 semplicemente.
|
bellissima..ha un pezzo fuori proprio come voglio fare la mia!!
peccato l'anemone grande come mezza vasca, l'oloturia, i 3mila pesci.. le 40 turbo però son forti :-)) |
che figata :-)) mi piacciono stè vasche strane.
|
un pò di inventiva fa sempre bene
|
bella davvero!!!
ma non pensate che in certi tipi di vasche sia più opportuno popolarle con pesci di taglia piccola vista la colonna d'acqua??? Porca zozza sto pensando di smantellare e farmi na vasca del genere!!!#22#22#22 che misure siete riusciti ad ipotizzare??? 120x60x35???? |
è assolutamente e decisamente fantastica.
bellissima anche se non capisco come faccia con tutti quei pesci....non mi sembra poi così grande. |
-05wow! bellissima. e poi le vasche basse..... sono fantastiche! (anche se la mia non lo è#06)
|
Beh anche la vasca che aveva prima non era male eh! questo è bravo forte! #36#
|
FANTASTICA !!!!
Certo non avrei messo il Desjardini, ma proprio bella, ... innovativa direi |
Desjardini è bellissimo, ma in altezza sembra che non ci stia neanche
|
Bellissima!!!!!!!!
|
Vasca Spettacolare, fantasia a mille, ma......la roccia che esce spero che non fosse "roccia viva" altrimenti sai che profumo in casa? :-D:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
Ma soprattutto sarebbe curioso sapere (magari era scritto, ma non l'ho cercato...) da quanto gira, visto che non sembra ci siano rocce vive, ma solo rocce sedimentarie e la sabbia sembra silicea, non corallina...
|
A prescindere da tutto, dai troppi pesci ecc. ecc. è veramente bella da vedere.
|
particolare ...........ma non è il mio genere
|
Chissa' se ai pesci piace stare in 20 cm d'acqua.... ne dubito assai.
|
Ho dei dubbi anch'io ......... però è proprio bella.
|
Bella è bella.
Però è uno di quei casi in cui dico, bella però io non la farei mai cosi. |
sovraffollata.... ma di sicuro spettacolare e originale
|
molto particolare .... io l'avrei fatta un pochino più alta , il veliferum ci sta a pelo.
|
stupenda vasca vulcano
|
idea carina,quasi geniale ma strutturata male assai sia dalla scelta dei pesci,a quella degli invertebrati che creano una prospettiva totalmente inadatta alle misure della vasca
|
ma asto tizio non gli saltano i pesci fuori dalla vasca? boh!
|
Per certi versi sembra una specie di Gardaland :-D
|
A me ricorda un gioco da tavolo che avevo da piccolo: l'isola di fuoco!! :-D
Sarà sicuramente sovraffollata, però l'idea è veramente bella! |
quì c'è qualcosa del genere http://reefcentral.com/forums/showthread.php?t=1684448
|
Vasca bellissima, allestimento da favola... Peccato solamente per il quantitativo esagerato di pesci che ha messo dentro...
|
Quote:
mi piace di più. |
bella davvero
|
bellissima sta vasca...ma il movimento??
|
bella un tot........... sto tipo è un genio
Ink, le rocce vive le tiene in sump |
io una vasca così la farei con il dsb.. così ci sarebbe più spazio libero per pesci e coralli..
..naturalmente, visto che 12cm di sabbia sarebbero anti estetici, li coprirei con la struttura del mobile e lascerei a vista solamente gli ultimi 5cm.. ..ma sono solo idee.. |
mamma mia che spettacolo. ma che tipo di pagliacci sono quelli neri con la testa gialla?
|
mi piace molto davvero bella!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |