![]() |
piano piano prende vita! DSB foto... agg. 1/04
dopo svariati mesi la vasca inizia a prendere forma...
ho levato il ponticello tra i 2 atolli cosi' ho guadagnato molto in profonditą, la preferisco... metto qualche foto... giu' con i commenti :-)) panoramica: http://i44.tinypic.com/x5uz2b.jpg il mio preferito: http://i44.tinypic.com/2cxf4gj.jpg macro euphyllia: http://i39.tinypic.com/6pu82d.jpg questo č il topic della vasca dalle origini!: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208547 |
riccardo.b, rocciata spetacolare senza il ponticello #25#25#25#25#25#25 io te lo avevo detto di togliere il ponticello;-)
mi piace molto anche dove hai messo i coralli, sono posizionati veramente bene #25 solo la caulastrea io la metterei sul fondo tra poco anche io passerņ al di DSB #19 ;-) |
Molto bella riccardo..complimenti!!!
|
Cazz... riccardo č fantastico!!!!!!
Senza il ponticello č una meraviglia..bei coralli e bei colori!!! |
Bellissima vasca#36#
|
Ma la vasca ha le misure del profilo????
molto molto bella.....se e' quella del profilo hai fatto veramente un bellissimo lavoro!!!!!!! |
grazie mille a tutti!!!
per il momento i colori sono merito di chi me li ha venduti... faro' il possibile per migliorarli o mantenerli... il ponticello č da una vita che volevo toglierlo e finalmente č via, sembra molto piu' profonda... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie per i complimenti...:-)) |
ti ho seguito dall inizio...
che bella che sta venendo! scegli gli animali giusti e verrą uno spettacolo! prossimi inserimenti? come ti trovi con il DSB? |
Quote:
prossimi inserimenti in settimana...quello che mi ispira prendo... missą che prenderņ un altra tridacna, ne ho messa una settimana scorsa, ma mi č morta in una notte... non si są il perchč... ora sono alla ricerca del rč della vasca, sono troppo indeciso...mi intriga molto l' heniochus acuminatus... |
E di che.....quando la vasca merita merita.....
Ti assicuro che qundo vedo allestimenti cosi mi ppiglia la smania di smontare e rifare la mia...... |
nella mia vasca, attualmente il re e' un leucostrenum, ma da poco ho inserito un imperatore
di 4 cm... vediamo come si comporterą con i coralli! 2 esemplari di heniochus sono uno spettacolo da vedersi, perņ anche loro non sono 100 reefsafe. |
|
la coppia di heniochus deve essere uno spettacolo... ma apro un topic in pesci...
|
Quote:
;-) |
molto bella #25#25 complimenti :-)
|
Quote:
dubito di ciņ, ma č possibile anche che stava male al momento dell' acquisto oppure non si č acclimatata... mha... |
bellissima molto spaziosa per i miei gusti metterei un bel sarco giallo
|
DAVVERO MOLTO BELLA....mi piace proprio.
|
Quote:
guarda, i molli li ho sempre odiati, e ci avrei giurato che non ne avrei mai inserito neanche 1... pero' bho, sto valutando, magari una sinularia.. |
Wow ! ho seguito la tua vasca gią dal vecchio post, e secondo me č una delle pił belle del forum!
spero che gli altri non se la prendano;-) |
Quote:
ma non esageriamo, ne devo fare ancora tanta di strada... con tanta passione e voglia cerco di fare il meglio!!!:-)) |
riccardo.b sta diventando davvero uno spettacolo...complimenti!!!
|
Mi piace molto.
Complimenti. |
grazie davvero a tutti !!!
missą che ho deciso per il rč della vasca... acanthurus achilles |
complimentoni
|
Complimenti molto bella.
PS. se ti e morta in una notte la Tridacna potresti avere un'Eunice in vasca, metti una piccola nassa e vedi se la prendi.;-) |
Quote:
ma dici che in una notte la fą fuori completamente? poi non era neanche a contatto con la sabbia ma era rialzata...#24 |
Quote:
Una Tridacna anche se non era messa bene non muore in una notte. |
riccardo.b, prova a mettere una lumaca turbo, se non campa vuol dire che qualcuno la mangia
|
missą che ho deciso per il rč della vasca... acanthurus achilles
cavolo che pesciolino che ti sei scelto... costoso, delicato in fase di acclimatazione, ma fantastico! |
Quote:
gią davvero uno spettacolo... ovviamente sempre se trovo un bel esemplare in ottima salute, oppure il P. imperator. domani nuovi arrivi :-))#22 |
E' davvero bellissima, un fantastico sponsor per il DSB! #70
.. molto naturale... Complimenti! #25 |
Quote:
|
stiamo aspettando i nuovi arriviiiii #22#22#22#22#22
|
ti ho seguto dal inizio , la vasca e bellissima , non condivido solo la tua scelta di mettere quella roccia cosi alta sulla destra(te lo detto altre volte :-)) . Prima o poi la togli e ci metti una piatta cosi ci appoggi qualche corallo , magari una bella millepora in alto
|
bella bella bella ;-)
|
Quote:
preso una tracy rossa da andrea, spettacolare, e una nobilis...#19 appena riesco foto!!! purtroppo ho avuto la bellissima sorpresa che dall' impianto di osmosi mi esce acqua con PO4 a 0.19, quindi in settimana mi tocca sostituire l' impianto... |
Qualche foto prima che si spengono le luci :-));-)
|
eccola con solo le luci blu... ovviamente la foto non rende giustizia all' animale...
http://i42.tinypic.com/2419ykm.jpg |
riccardo.b, bellissima #25#25 dello stesso colore della mia:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |