AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il campionato e' finito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23669)

Shining 04-12-2005 18:44

Il campionato e' finito

Ciao ragazzi non so se e' il posto corretto per esprimere una opinione su un tema non inerente alla nostra passione ma purtoppo oggi abbiamo assistito alla vittoria in anticipo di non so quanti mesi del campionato....

IO non sono juventino,sono del milan ,ma quando una squadra su 14 partite ne vince 13,perdendone solo una con una squadra che ha dato tutto e piu di tutto per dimostrare di saperla battere,beh,bisogna mettere da parte la propria fede e dire con tranquillita' che questa e' una delle squadre piu forti che negli ultimi 10 anni il campionato italiano abbia mai avuto

scusate lo sfogo ma e' brutto vedere che da troppo tempo solo una squadra stradomina il campionato e solo saltuariamnete il milan, un anno la lazio un anno la roma siano riuscite ad interrompere questo monologo...
il nostro non e' piu il campionato piu bello del mondo da un bel po direi

Reefmaniaco 04-12-2005 18:53

Re: Il campionato e' finito

Quote:

Originariamente inviata da Shining
Ciao ragazzi non so se e' il posto corretto per esprimere una opinione su un tema non inerente alla nostra passione ma purtoppo oggi abbiamo assistito alla vittoria in anticipo di non so quanti mesi del campionato....

IO non sono juventino,sono del milan ,ma quando una squadra su 14 partite ne vince 13,perdendone solo una con una squadra che ha dato tutto e piu di tutto per dimostrare di saperla battere,beh,bisogna mettere da parte la propria fede e dire con tranquillita' che questa e' una delle squadre piu forti che negli ultimi 10 anni il campionato italiano abbia mai avuto

scusate lo sfogo ma e' brutto vedere che da troppo tempo solo una squadra stradomina il campionato e solo saltuariamnete il milan, un anno la lazio un anno la roma siano riuscite ad interrompere questo monologo...
il nostro non e' piu il campionato piu bello del mondo da un bel po direi

Per noi Juventini è bellisimo , anche se oggi un pari era piu' giusto .
Ciao.

dranath 04-12-2005 18:53

miticopaolo 04-12-2005 20:02

grande Juve!!
Ma un #25 ad una bella fiorentina! ;-)

Benny 04-12-2005 20:14

finito ???

ma l'avete vista la partita...???

se entravano tutti e 3 i legni....dove era adesso la grande Juve ???

la Fiorentina doveva vincere

Shining 04-12-2005 20:19

Hai ragione Benny,ma ricorda che 14 partite 13 vittorie anche se c'e' stata un po' di fortuna bisogna solo chinare il cappello a questa squadra...purtroppo

dranath 04-12-2005 20:23

Meglio un gol che tre pali... :-D :-D :-D

Benny 04-12-2005 21:12

Quote:

Originariamente inviata da dranath
Meglio un gol che tre pali... :-D :-D :-D

azz........pure gobbo sei ?? :-))

juan 04-12-2005 22:29

grande dranath!!!

Shining 04-12-2005 22:53

soliti juventini juan e dranath....speriamo che i vostri figli crescano meglio di voi....siete quelli che poi allo stadio litigano dai commenti vi vedo troppo accaniti prendete esempio da miticopaolo e reefmaniaco e imparate...anche se non credo che ci riusciate

Reefmaniaco 05-12-2005 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Benny
finito ???

ma l'avete vista la partita...???

se entravano tutti e 3 i legni....dove era adesso la grande Juve ???

la Fiorentina doveva vincere

Il solito Benny , se e se e se , i legni fanno parte del gioco del calcio da sempre , e l'obbiettivo e' fare gol non tirare a pali traverse ed incroci .
Quindi onore alla fiorentina per la bella partita ma il risultato è stato Fiorentina 1 Juventus 2 , palla al centro.
Ciao.

sedano 05-12-2005 00:31

Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05

veliero73 05-12-2005 00:39

sedano, è dall'inizio del campionato che hanno questo nuovo stemma... ;-)

sedano 05-12-2005 00:41

si ma io me ne so accorto ora... :-)) :-)) :-))
scommetti che tanti non se ne sono accorti? ;-)
Ma perchè ciò???

veliero73 05-12-2005 00:53

Quote:

Ma perchè ciò???
Non saprei aspettiamo qualche juventino doc che ce lo spiega... ;-)

gioiasas 05-12-2005 01:02

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05

#24 #24 #24 ma forse -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-

Marco AP 05-12-2005 01:07

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

IL CAMPIONATO è ANCORA LUNGO... E IO CI CREDO ANCORA... #36# #36# #36#

bart_85 05-12-2005 01:08

c credi x cosa??? x la fiorentina??? #24 #24 #24

claux 05-12-2005 01:09

Sembra lo stemma del torino....o forse e' come dice gioiasas, :-)) :-D

gioiasas 05-12-2005 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP

io tifo NAPOLI ma non ti nascondo che i Viola mi danno una certa emozione
oggi sono stati semplicemente fantastici e sfortunati

DECASEI 05-12-2005 01:10

Quote:

:-D :-D :-D :-D

Marco AP 05-12-2005 01:18

Quote:

Originariamente inviata da decasei
Quote:

:-D :-D :-D :-D

Ci serve un nuovo moderatore... c'è qualcuno che è disponibile??? #18 #18 #18

NIKO 05-12-2005 01:20

-e64 -e64
Quote:

mbenassi 05-12-2005 01:23

Quote:

Per noi Juventini è bellisimo , anche se oggi un pari era piu' giusto .
Ciao.
gran bella partita #25 #25 alla fiorentina
Quote:

soliti juventini juan e dranath....speriamo che i vostri figli crescano meglio di voi....siete quelli che poi allo stadio litigano dai commenti vi vedo troppo accaniti prendete esempio da miticopaolo e reefmaniaco e imparate...anche se non credo che ci riusciate
già la juve non è simpaticissima per varie vicissitudini se poi ci mettiamo anche noi..sono d'accordo con shining..quando un tifoso di un altra squadra ci fa sportivamente i complimenti dovremmo ringraziare con un pò di umiltà..

mbenassi 05-12-2005 01:26

-97b -97b -97b
Quote:

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON EAGERIAMO !!!!!!!!!!!!
Quote:

IL CAMPIONATO è ANCORA LUNGO... E IO CI CREDO ANCORA...
FAI BENE LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE..mancano ancora tante giornate è presto per parlare ...anche se... -11 -11 -11

Ozelot 05-12-2005 01:35

Quote:

Originariamente inviata da sedano
si ma io me ne so accorto ora... :-)) :-)) :-))
scommetti che tanti non se ne sono accorti? ;-)
Ma perchè ciò???

E' lo stemma della città.... ;-)

http://www.araldicacivica.it/Piemont...0to/torino.gif

sedano 05-12-2005 01:42

Io so che il toro è il simbolo della città di Torino se non sbaglio ma non ha senso cmq.E' come se la lazio cambiasse l'aquila con la lupa perchè è il simbolo di Roma.....MAMMA MIA -05 #07

claux 05-12-2005 01:43

-05 -05 -05

matt333 05-12-2005 01:57

beh forse dopo tutti i voltafaccia arrivati alla juventus Capello: "MAI ALLA JUVE" e il simpaticissimo :-D :-D Emerson, forse hanno pensato di completare l'opera con lo stemma del toro giusto per rimanere coerenti :-D

Complimenti sia alla fiorentina sia alla juve bella partita

teratani 05-12-2005 03:03

che poi che senso ha un richiamo alla città di Torino per la Juve visto che è la squadra di tutte le citta fuorchè di quella...

dranath 05-12-2005 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Shining

Non posso fare altro che farti i complimenti per l'intervento...

Io sinceramente spero...che i tuoi figli... abbiano un pò + della tua intelligenza... #07

Lo sfotto fa parte del tifo "buono" ;-)

Queste str*****e... o prele di saggezza come tu le reputi.... fammi il favore di lasciarle per te... anche perchè fino a prova contraria te non mi conosci per nulla... Quindi mi sembra che fai delle osservazioni troppo grosse... Quindi LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!

Ok? :-))

Tornando alla partita... Un palo vale meno di una parata... e con i pali gli scudetti non si sono mai vinti..

Credo anche io che sia stata una stupenda partita... i viola sono stati incredibili... considerando poi la poco fortunata storia recente...

Per quanto riguarda il risultato... il campo ha dato la sua sentenza... ed è normale che dopo una partita di quella intensità rimane l'amaro in bocca ad uscire sconfitti... Se avesse vinto la fiornetina era lo stesso per la juve...

Rimango cmq della mia idea... meglio un gol in + che tre pali... I pali fanno audience solo nelle reclami... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS. FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #18 #18

reefaddict 05-12-2005 10:01

Quote:

Originariamente inviata da teratani
che poi che senso ha un richiamo alla città di Torino per la Juve visto che è la squadra di tutte le citta fuorchè di quella...

Sei sicuro, vuoi che ci contiamo? La Juventus ha tifosi dappertutto, ma il radicamento con la città non la vede assolutamente in secondo piano rispetto al Torino, anzi... Diciamo che la situazione Roma/Lazio, è molto diversa.

Da juventino volevo solo aggiungere... -67 -68 -e59 -e56 -d10 -e66 -e25 -ROTFL- :-D :-)) #19 -11

mbenassi 05-12-2005 11:23

Quote:

hai ragione #25 #25

mbenassi 05-12-2005 11:24

Quote:

Io sinceramente spero...che i tuoi figli... abbiano un pò + della tua intelligenza...

Lo sfotto fa parte del tifo "buono"
ieri sera ero un pò addormentato ma il riferimento ai figli ..shining potevi risparmiartelo.. x dranath invece hai ragione che lo sfottò fa parte del tifo buono ma in un contesto pseudo serio magari è fuori luogo...ciao

Ricca 05-12-2005 11:29

[quote:525a897d04="sedano"]Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05[/quote:525a897d04]

Operazione Cairo!!!!! #18 #18

Forza Toro!!!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/torino_153.jpg

Discolo 05-12-2005 11:50

Cmq Florentia...non Fiorentina....la Fiorentina non esiste più....

mbenassi 05-12-2005 11:58

Quote:

Cmq Florentia...non Fiorentina....la Fiorentina non esiste più....
cattiva -04 ..molto cattiva.. #07 #07 anche perchè se in italia ci fosse giustizia uguale per tutti anche la lazio non dovrebbe più esistere e insieme a lei anche tante altre ....

mbenassi 05-12-2005 12:00

........

Quote:

Forza Toro!!!!
per favore #23 certe immagine andrebbero vietate !!!!!!!

meglio queste

zeorunner 05-12-2005 12:04

a volte sarebbe preferibile non scrivere.....

http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=217

Ricca 05-12-2005 12:19

Quote:

Originariamente inviata da zeorunner
a volte sarebbe preferibile non scrivere.....

http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=217

;-)
Altro non è che la ex florentia!!!!!

E' la florentia che non esiste più..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.