![]() |
Acquaportal sito malevolo!?!?
Se tento di entrare in Acquaportal.it mi compare un messaggio di Google che lo riporta come sito malevolo.
Per entrare nel forum devo andare direttamente su acquariofilia.biz Capita anche a qualcun'altro o devo formattare tutto? -28d#-28d# |
Quote:
Puoi entrare tranquillamente ora. Stiamo subendo degli attacchi da qualcuno... -04 Che metodi vergognosi per cercare di contrastare la concorrenza #07 |
Mi è apparso poco fa, ieri invece appena entrato mi si è aperto l'antivirus che mi ha segnalato un virus.
|
Quote:
|
Marco a me l'ha fatto anche questa mattina...il mio è salvato tra i preferiti con la vecchia interfaccia,appena clicco mi scatta l'antivirus avvertendomi dei rischi che si possono nell'entrare...
|
Non confondete il forum con il portale. Stiamo parlando di www.acquaportal.it che è cmq ora tutto a posto. Ciao ;-)
|
ciaoooo,
no mi spiace il portale www.acquaportal.it è ancora segnalato come sito malevolo |
idem, ancora come malevolo.
Non è che il problema deriva da qualche pubblicità ? |
Stessa cosa vale per me.. mi ha detto che sono stati installati dei software senza l autorizzazione dell utente... boh
|
anche a me da sito malevolo....boh..
|
anche da noi nel sito del mio posto di lavoro era capitata una cosa simile è bastato togliere il counter che segna il numero di visite all'inizio del sito per far sparire l'avviso...non so se è stato un caso ma appena rimosso il sito è ripartito normalmente
|
a me non ha segnalate nessun virus, su AP ci sono solo i soliti kookie:-))
|
mi è successo ieri sera .... #07 .... oggi pare tutto ok
|
|
in estrema sintesi: qualcuno probabilmente ha fatto il pirla con una o più pagine di acquaportal. google nell'indicizzarlo s'è accorto che c'era un virus e ora lo segnala come sito pericoloso (firefox pesca la info anche da lì) anche se non lo è. togliere quella segnalazione non è una cosa così immediata come potrebbe sembrare.
|
Se ho capito bene il virus ora non c'è più?
|
Ragazzi anche a me il sito me lo segnala come sito malevolo :(
|
secondo me è perchè ha il calcio troppo basso e i nitrati alle stelle!!!
;-) |
Google ve lo segnala come sito malevolo, ma potete andare tranquilli! Ci vorrà qualche giorno prima che google tolga la segnalazione. Ciao ;-)
|
Comunque secondo me sono dei virus che entrano in automatico...
|
Quote:
Anche io penso uguale e, francamente, non credo si tratti di azioni di disturbo di concorrenti. |
non sono un esperto di web, ma penso che per registrare qualcosa su un sito ci vogliano i permessi di scrittura e o ci sono dei bug o ci vuole la manina umana per far ciò ;-)
|
tutto ok
|
Idem come sopra, me lo segnala come malevolo e mi costringe ad allontanarmi...
|
a me tutto ok....che mi devo preoccupare!!!!!!!!!!!!!!
mai avuto problemi ed entro sia sul forum sia sul portale principale sempre dai preferiti con i vecchi indirezzi quindi. buon lavoro e poi devo dire che mano a mano che si scopre il sito non è male, solo una cosa mi viene in mente ora e ne approfitto......ma dove avete messo i progetti realizzati dai forumisti e cioè come costruire un acquario, un reattore di calcio, uno schiumatore ecc erano cosine interessanti per prendere spunti e non trovo più nulla. ciao Marco e grazie Massimo |
da oggi che mi segnala il sito come malevolo....io l'ho cme home page e non c'è verso appena apro la pagina prontamente lo chiude e mi avverte!!
|
anche a me da tuttora come sito malevolo... ed è da ieri che ogni vlta che entro in acquaportal mi arriva un virus che prontamente l'antivirus me lo segnala...
|
il bello è che siamo tutti connessi lo stesso XDXDXDXD
|
mi ha appena dato lo stesso problema.
|
ah ora capisco dove mi son ciulato il virus ieri sera.... :-D
|
nella pagina che segnala sito malevolo basta cliccare in basso a destra dove dice ignora questo avviso ;-) ho provato potete andare tranquilli
|
Se hackerano la pagina non è necessario avere i permessi...
si inserisce nel codice della pagina del codice malevolo. A prima vista cmq sembra non esserci più, è rimasto solo l'avviso. |
Anche a me viene segnalato come malevolo...#17
|
Quote:
Ma che sta succedendo? |
Annamaria, non sta succedendo nulla. Qualcuno ha inserito un virus sulla home page di AP e proprio in quelle ore che è stato presente google ha scansionato il sito e lo ha catalogato come malevolo, ma ora il virus non c'è più. Ora ci vorrà qualche giorno perchè google riscansioni nuovamente il portale e tolga la scritta di "sito malevolo". Ciao ;-)
|
Marco AP sono andato da google(normalmente ci entro da preferiti) e mi dice che NON ci sono minacce per pc, per l' identità e nessun fattore di disturbo, però sotto googla ha scritto che "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer"
|
Quote:
|
Quote:
|
a me non ha dato nessun problema, e ci sono entrato tutti i giorni, windos seven sta avanti. cmq è normale che considera sito malevolo, google ha riconosciuto tutti i matti del forum, e li ha considerati pericolosi hahahaha :)
|
Io per entrare devo farlo da acquariofilia.biz altrimenti non mi lascia proprio entrare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |