![]() |
problemi con il timer
salve a tutti ho appenna acquistato uno di questi famiggerati timer meccanici....ora qualcuno sa come si usa....da 2 giorni l'ho comprato e nn ho ancora capito che fare....grazie
|
Intanto devi regolare l'ora girando la ghiera con i pulsanti...poi devi abbassare i pulsanti che corrispondono alle ore ( o ai 15 minuti...dipende dal timer) in cui vuoi fare funzionare le lampade (o apparecchio X).
ciao ciao! |
allora ho sistemato l'ora ho abbassato tutti i piolini neri dalle 9 alle 21 l'ho inserito nella presa e poi ho collegato la luce...perņ dalle 21 alle 9 cioe dove i piolini sono alzati il timer gira nell'altra parte no si ferma...come mai?
|
sra' difettoso.
|
Quote:
Quote:
ciao |
ehm.. credo voglia dire che smette di andare avanti l'ora.
|
esatto cammina solo dive ci sono i piolini alzati appena dovrebbe partire col timer si ferma!un #25 ad ale.com per l'interpretazione...grazie
|
Quote:
|
il fatto č che ne ho 2 e tutti e due fanno la stessa cosa....potrebbe essere il fatto che al timer c'e' colegata una prolunga prima della presa?
|
ok tutto risolto....era la prolunga...ho collegato al timer una ciabatta e adesso funziona tutto....grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |