![]() |
Oggi si viaggia alla grande!!!
Dopo un weekend passato a maledire chi stava smanettando nel forum e lo rallentava (eh, si... creare decine di blog, i social groups, le liste e le migliaia di foto e richieste di amicizia ha incasinato le cose alla grande!!!), oggi noto con sommo piacere che si viaggia alla grande! #25#25#25
Complimenti ai nostri tecnici che si sono fatti una 72 ore non stop da venerdì!!!#25#25#25 |
evidentemente devo cambiare o computer o processore.
a me è lentissimo e se continuo così finisce che mi annoio ad aspettare e conoscendo i miei polli (cioè me stesso) finisce che non accedo più neanche al forum. devo provare dal portatile se cambia qualcosa. |
Anche da me va lentissimo.Prima di accedere al forum mi preparo una brocca di camomilla cosi mi calmo un pò e porto più pazienza:-))
|
boh, io ero inca##ato nero ieri, invece oggi viaggio alla grande...
|
boh io ci ho messo una pietra sopra.
se si mette apposto bene ,altrimenti mi leggerò i messaggi privati ogni tanto e pace e amen. |
qui da me non è ancora del tutto accettabile, ma i tempi di attesa si sono ridotti moltissimo e riesco a fare a meno della camomilla :)
|
Tre minuti per rispondere ad un topic........sob...sob...soprattutto a quest'ora, la sera leggermente meglio...
|
Un fulmine!!
(Rispetto ad un paio di giorni fa :-D ) |
Va decisamente meglio, ancora un pochino lento ma decisamente bello e più moderno...
forse tutti qui banner non aiutano la navigazione. bravi |
A me va benissimo...
Comunque, qualche rallentamento è normale....ragazzi, quando si trasferisce un database grande come quello di questo forum, ci vuole tempo affinchè tutto si stabilizzi alla perfezione. Basta pazientare qualche giorno... |
Non è solo colpa del database o dei banner, che alla fine non pesano moltissimo... è che tutti si sono buttati tutti sulle novità, caricando immagini, blog, dati, registrazioni di gruppi, richieste di amicizia incrociate, lazzi e mazzi...
Ognuna di queste operazioni, sommata al carico di lavoro già elevato del server perchè si stanno facendo migliaia di operazioni a livello di amministrazione, ha dato origine ai ritardi. ...ora pian piano dovrebbero scomparire i topic doppi e gli errori di caricamento... segnalate se vedete dei problemi nella sez. SEGNALAZIONI TECNICHE Comunque a me va piuttosto bene ora. |
si... decisamente più veloce... però ancora un po' lentino...
|
Quote:
quoto! ma OVVIAMENTE non denigro il fantastico lavoro dello staf!!! #25#25#25#25 |
Oggi Paolo sembrerebbe un'altra cosa...si si viaggia discretamente...
|
Paolo, forse sei anche tu che rallenti il server, non per niente hai superato i 33mila messaggi ... falle riposare un po le ditine :-D:-D:-D
;-) ps. in effetti va meglio di venerdì |
Confermo anch'io che ci sia stato un leggero miglioramento.
Si andrà sicuramente meglio col passare dei giorni. Diamo tempo agli amministratori di terminare l'aggiornamento di tutti i database e che cali il picco di accessi di utenti che, come è stato già detto da Paolo, hanno sovraccaricato di lavoro il forum per registrazioni e smanettamenti vari. |
Luigi, ti devo proprio rispondere?!? -31
I 33mila messaggi sono un altro baco in via di risoluzione.... mi sono trovato con 4000 messaggi in più nel trasferimento, qualcuno anche con 7000...#28g |
Quote:
Allora datemi un passaggio che qui siamo ancora a vapore -04 -04 :-D :-D :-D |
e cambiato di poco ..e ancora un po lento..
però è molto bello complimenti! |
o maronnina!finalmente ho messo a posto il pc eccheccavolo è successo?tutto nuovo di pacca?O_o
|
Leggermente meglio di Venerdi', ma ancora molto lento..............speriamo in bene:-))
|
ciao ragazzi
io purtroppo nei giorni scorsi ero senza internet quindi ho provato il forum solo oggi... devo ancora scoprirlo bene, ma ho qualche piccolo dubbio... non so sarà che ero troppo abiutato al precendete, ma mi sembra più freddo. Poi la cosa che proprio non mi piace è il metodo di compilazione del profilo. vedremo come andrà... per la velocità non posso giudicare molto perchè appunto lo sto provando solo ora e con una connessione internet nuova, quindi non ho riferimento... ciao! |
A me va alla grande adesso!:-))
|
stamattina volo...
|
Sembra che la fase di rodaggio stia passando:-)). I primi giorni mi veniva da piangere-20!!
Speriamo che si assesti ancora un po in meglio la cosa;-) |
sempre meglio!!! ora se il tasso di miglioramento continua così... fra un pò rispondo telepaticamente.. ma poi posterei toppe boiate.. :D
|
Anche da me oggi è una Freccia Rossa :-)) ...wow...ora posso andare a vedermi tutto il forum senza passarci una giornata e leggere tutte le novità, grazie a tutti :-)
|
IMPORTANTE x gli utilizzatori di firefox:
sembra che con Explorer il forum vada notevolmente meglio, quindi se avete firefox e siete lenti, provate a cambiare browser!!! |
io infatti uso Firefox (X ME moooooolto meglio di explorer.....) ed è ancora lentissimo #07#07
farò la prova. GRazie;-) |
...a me sembra andare bene, finalmente!.. dopo i primi giorni di completa paranoia!!!... uso Safari e ho un MAC.... c'è, per caso qualcuno che come me usa Apple?... vi va bene? vi è lento?
|
sto provando con explorer, ma è lento uguale.......
|
Io uso chrome e non è che sia proprio una scheggia... sicuramente piu' lento del vecchio.
Ci mette parecchio anche a passare da pagina uno a pagina due di un topic... Staremo a vedere. I cambiamenti sono sempre forieri di critiche. E poi non sono anni che ripetiamo che l'acquariologia e' un hobby che richiede moooolta pazienza? Ciao a tutti. luca |
personalmente ho reinstallato FIREFOX, la velocità è aumentata spaventosamente.
|
S_Cocis, sei passato alla v. 3.6 di Firefox??
|
Federico Sibona, ero già passato alla 3.6 ma se lo fai senza disinstallare prima firefox è solo un aggiornamento e ti mantiene eventuali componenti aggiuntivi che danno fastidio.
ora ho disinstallato la 3.6 e l'ho reinstallata da zero. ;) |
Infatti, ho disinstallato la 3.58 ed installato la 3,6 ed è una folgore!!:-))
|
... in pratica io già lo sapevo ieri, sono TROPPO AVANTI!!!#21
PICCIFOX, la frontiera del browser!!!-39-39-39 |
io creerei un avviso per tutti.
chi riscontra notevoli rallentamenti può provare a reinstallare firefox da zero. |
manda un Mp allo zio!;-)
|
io manderei un mp a sara, piuttosto :-))
tenete d'occhio i 5 numerini in fondo alle pagine che lì c'è la spiegazione di tutti i misteri ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |