![]() |
marchigiani/abruzzesi si magna sotto Pasqua?
Ciao a tutti io sotto il periodo delle feste scendo a SBT ..... :-)).... sotto Natale è stata organizzata una cena ... sarebbe da rifare .... chi vuole partecipare .... e magari organizzare visto che ormai sono fuori dal giro ....:-)
|
ciao cammillo, bellissima idea, adesso come prendo mano col nuovo forum, mando un po di mp in giro. cmq si potrebbe rifare dove abbiamo fatto l'altra volta, però di pesce come diceva marco. anche perche vogli riprendere quella buonissima grappa da 120% alcolici :)
|
Io ci sono
|
Io mi prenoto, questa volta vedro' di non mancare.
|
Io dipende da quando si fa esattamente ma dovrei esserci..
|
dai andrea inizia a dire una data. cosi ci organizziamo :)
|
Prima dobbiamo sapere quando Grostik sarà qua... poi vediamo la data..
|
Terrò d'occhio il post!
|
Pfft stavolta facciamo decidere a te la data, così non hai scuse! :-))
Io anche dovrei esserci, salvo trasferte di lavoro, ma la prossima ce l'ho il 25 di Aprile, quindi non credo ci saranno problemi. Ciao ;-) ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo. Cerchiamo però di non farla subito dopo un ponte o cmq dopo più di due giorni di festività, perchè altrimenti ci ritroviamo nella stessa situazione dell'altra volta e cioè niente pesce perchè non fresco. Ciao ;-) |
io sono a SBT dal 1 al 5 .... si potrebbe fare il 2 :-))
|
dai il due mi pare ok, dopo ci avviciniamo troppo a pasqua, e tra pranzi e cene non si arriva:)
facciamo a pranzo o cena? |
Quote:
|
Cena per il 2 .. per ora ok..
|
Per me il 2 ok, meglio la cena perchè non so se lavoro
|
ok cena per il 2
|
...
io ci sono...
in piu' se qualcuno vuole, come Asssociazione Acquariofili Abruzzesi stiamo organizzando un pranzo domenica 21... 15 euro, cucina tipica aBBruzzese... A 50 metri dall'uscita Pescara Nord, in una serra di piante con percorso di acquari e serra tropicale con le farfalle.. ottimo per le famiglie.. more info su Convegni... ciao! |
Quote:
|
per me va bene il 2 a cena :-))
|
Marco sta proprio all'uscita Pescara Nord, fammi controllare domenica...
si chiama butterfly farm, e cosi' vieni pure a vedere la mia fishroom... se vuoi venire domenica provo a chiedere al proprietario se puo' mettere qualche specie particolare o piu farfalle... loro lavorano molto a esigenza, quindi sotto gite scolastiche ( tra poco ) sfornano piu farfalle.. per la luce, è luce esterna.. telonato.. non ce n'e' troppa se la giornata non è primaverile.. fammi sapere, al massimo vengo io per quella cosa e scendiamo insieme per le foto ( e le faccio pure io :D ) :D |
quasi quasi facci un salto pure io.
|
Ok per il 2 Aprile, segnatemi!!
Peccato invece per il 21 , non posso perché sarò a Roma; pero' fatemi sapere com'è sta serra che prima o poi cercherò di andarmela a vedere. |
ciao mi piacerebbe molto venire anche a me e lo dirò anche al mio amico vespa89... vi faremo sapere... per la cena che sarà menù fisso?? perchè so che da voi per il pesce danno certe mazzate e visto che noi non lavoriamo...
fatemi sapere... |
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere. Grostik, mi fai tu la cortesia di tenere il conto di quanti siamo e di spiegare dove trovarci e tutto il resto? Tanto è identico alla scorsa volta. Io con le cose che ho da fare nel nuovo forum, se mi fai questo favore, ti ringrazio tantissimo! Ciao ;-)
|
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere#30#30
minchia marco, che potere, possiamo spendere 5 euro:-D:-D |
Marco AP oookkk me ne occupo io :-)) ....
DATA 2 APRILE CENA orario da definire indicavamente farei verso le 20:30 ... LOCALE da definire proponete :-) MENU' pesce (mi raccomando posto dove si mangia bene e non si paga uno sproposito ;-)) allora partiamo con la lista dei partecipanti : GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D) |
Porto anche io la famiglia allora.
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D) Marco AP + moglie e due figli |
dovrei esserci anche io.. a breve confermo se per 1 o 2..
|
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata |
Quote:
|
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) |
Io ci sarò,
GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) Marcello |
un bell'up :-)
|
up :)
|
ragazzi io lavoro in un ristorante, facciamo anche pesce su ordinazione, quindi se non avete ancora trovato il posto....
|
Alespi, io non ho ancora prenotato e quindi ne possiamo parlare. Ma tu di dove sei di preciso? E poi che fai durante la cena? Stai con noi p lavorerai? Facci sapere il prima possibile. Ciao ;-)
|
io sono di castel di lama...il ristorante si chiama Villa Picena...poi in base a quanto vogliamo spendere si può fare un menu!
a me farebbe piacere stare con voi ma poi dipende da quante prenotazioni abbiamo... |
Quote:
Io intanto aggiorno la lista: GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) Marcello Paolo Piergiorgio Rino Ho aggiunto i 3 miei amici e ho tolto moglie e figli :-)):-)) Cmq entro massimo lunedì dobbiamo decidere perchè se devo prenotare dove siamo andati l'altra volta è meglio chiamare con un po' di anticipo. Ciao ;-) |
per me va bene anche villa picena (ci sono stato + volte per matrimoni ....) se ci fa un buon prezzo :-)) possiamo andare lì sarà + lunga ma dopo riporto la famiglia a fare il puttantuor come l'altra volta ..... :-D:-D:-D:-D
|
per il prezzo non ci dovrebbero essere problemi...cioè decidiamo quanto spendere e poi facciamo un menù basandoci su questo!!!!
|
Va bene anche a me, comunque fate voi a me va bene tutto
Camillo, mi sa che ti va male, perchè ti conviene passare per la Salaria ... e lì il puttantour #26#26#26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |