![]() |
nuovo forum, ma...
a voi funziona bene?
ho provato da circa un oretta ed ho problemi nel loggarmi, nel selezionare i vari forum...e ,carica in maniera molto lenta.. penso che tutto andra perfezionato, ma volevo sapere se anche a voi fa di questi scherzetti o dipende dal mio browser ;-) |
Si stessi problemi, carica lentamente e non è come prima che vedo tutte le sezioni in un unica pagina ma ora sono dentro a sezioni che gli ragruppano.... scomodo direi
|
lo sapevo, hahaha.
io mi trovavo meglio con quello vecchio |
Quote:
si miccoli, è in rodaggio.....ci vuole un pò prima che parta in quarta. |
massì dai, questione di qualche giorno
|
Il rallentamento penso che sia dovuto anche all'intasamento del server.
|
Come si modifica la firma??? non riesco a capire
|
attendiamo fiduciosi
:-)) |
Io lo trovo molto bello...
Come per ogni novità, ci si deve "fare l'occhio"..ma sarà sufficiente qualche giorno. Complimenti allo staff di AP per il lavoro svolto. PS: Non so se sia stato cambiato anche il server, ma se così fosse..i rallentamenti sono normali nei primi giorni..fino a che non si sarà "stabilizzato". |
è tutto più complicato
Io non riesco a trovare :i miei messaggi.-04
|
non ci capisco più niente....
|
Quote:
|
Ragazzi portate pazienza e cercate di imparare le nuove funzionalità. All'inizio è ovvio che ci si sente un po' spaesati, un po' come quando si cambia cellulare... ma vi garantisco che questo forum ha una quantità incredibile di utilità che neppure vi immaginate e che saprete apprezzare col tempo... ;-)
|
MA IO NON DICO I MESSAGGI PRIVATI,ma gli annunci che avevo nel mercatino.
prima c'era questa dicitura:LEGGI I TUOI MESSSAGGI.-04 |
Nel menù in alto, clicca su "Forum"
|
Sono fiducioso in quanto ci dite..speriamo sia così, ma anche io lo preferivo prima sia come grafica che come funzionalità (anche a me è lentissimo)...e poi gli annunci pubblicitari nei topic sono un pò fastidiosetti...-28d#
|
Bisogna farci l'abitudine, io intanto mi stò dannando l'anima per capire come funziona l'acquablog... :-))
|
Ullalà finalmente #22
A parte la quantità abnorme di pubblicità che non mi piace affatto, spezza tutti i topic, sembra promettere molto molto bene :-)) Poi è ovvio che bisogna farci l'abitudine #24 |
il forum e bello solo che e di un lento assurdo
|
Quote:
comunque anch'io mi trovo un po' spaesato, ma questo nuovo ha duemila cose in piu'... complimenti a chi l'ha creato#25 |
avevo come avatar una squalo... e ora sono un pesce rosso???? #19#19#17#19
|
Complimenti per il sito, l'interfaccia è fatta mooolto bene...
Ma io sono lento a capire il nuovo funzionamento... Poi le informazioni sull'acquario non ho ben capito come funzionano, se devo mettere più di un acquario come faccio??? |
ho trovato la dicitura:LEGGI I TUOI MESSAGGI.
Ma non ci sono più le foto in allegatyo. |
eccomi anch'io...
------------------------------------------------------------------------ Mi manca già la scheda "il mio acquario" ...semplice, veloce e intuitiva... per il resto diamo tempo al tempo. |
i pm son stati tutti cancellati...il mercatino dov'è?
|
non ci credo... anche l'unione post automatica !
|
ragazzi da quando sono iscritto sono cambiati già 3 o 4 forum, vi garantisco che ogni volta è sepmlre difficile abituarsi al nuovo, ma una volta che si "prende la mano" non rimpiangerete il vecchio.......questo forum è una miniera di scoperte ed utilità, c'è l'area blog, l'area chat, molte più opzioni per la gestione del profilo e tanto altro da scoprire.........un pò di pazienza e di smanettamenti...........;-);-);-)
|
non solo ma non riesco a visualizzare i messaggi mi dice che ho 4 messaggi non letti ma non li vedo
chi cagn a via vecchi cà nov sap chell cà lasci ma nun sap chell cà trov traduzione: chi lascia la strada vecchia per una nuova sà quel che lascia ma non sà quel che trova :-) |
...ma sì... ma sì...... mi sto aggirando come in un bosco in cerca di funghi.... e bisogna dire che di funghi se ne trovano!.... lasciatemi il tempo di ambientarmi, ma già devo dire che di funzionalità ce n'è tantissime!!!!;-);-)..... la chat!.. la galleria immagini............ molte cose che prima non c'erano.....
...ma perchè questo verdino "Phelsuma madagascariensis"?????#17... |
CHE LAGNE CHE SIETE!!!
Chinare la testa e smanettare tutta la notte!!! (con la tastiera, mi raccomando, altrimenti diventate ciechi!!!) -ROTFL- Ci sono talmente tante opzioni che ne abbiamo da qui a Pasqua prima di capirci qualcosa!!! Intanto io faccio pubblicità alla nuova sezione SCALARI & C. ... l'avevate già notata?!? #24 |
A me piace cosi ihih è molto meglio, il tempo di abituarci :-)
|
a me sembra fichissimo!!!! scusate visto che non potevo navigare su ap, sono stata un bel po' sul forum della ginnastica artistica, in cui l'età media è tredici anni...
Ma che brontoloni che siete! Su, un po' di spirito di avventura!!! Bella l'idea di obbligarti al primo accesso a compilare il profilo, bravi, bravi! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io non trovo acquazelig ?#07 dov'è?
|
......e mo????????????????????
|
Quote:
|
sembra carino...speriamo bene!;-)
N8discus |
mia mal a primo impatto .... bravi bravi #36#speriamo domani di viaggiare un po di più-97d
|
ma come prima tutti si lamentavano perchè il nuovo forum non arrivava più e adesso tutte queste lamentele! dai prendetela come una ventata di aria fresca :-))
anch'io sono un pò spaesata ma nel giro di qualche giorno vi sarete già scordati di quello vecchio -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |