![]() |
F i n a l m e n t e !!!
Dopo anni e anni di lavoro...il FORUM NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #27#27#27#27#27#27#27
|
Figa... ma avevi costruito un robot che ti premeva il tasto f5 sulla tastiera? Sei entrato dopo 2 secondi dall'apertura! :-D
|
Minchia che tirata sti due giorni!! Non ne posso più! :-D
|
Picci presente!!!
|
very very compliments! ottimo risultato!
|
Quote:
|
very very compliments!!
------------------------------------------------------------------------ very very compliments :-)) |
Il mio primo messaggio nel forum lo uso per dirvi: BRAVI!!! Certo, devo riprenderci un po' la mano... Mi spiace che cliccando sul nome non venga richiamato in grassetto nella risposta, era molto comodo... Però son dettagli!!! Altra cosa: ero da 1 giorno una bella stella marina e ora son tornato discus!!!:-D:-D:-D-04
|
eccomi.
ci siamo tutti?!?!? |
Papo, i ranghi sono leggermente cambiati rispetto a prima ;-)
|
non ci capisco ancora nulla #13
|
Bellissima la nuova Skin, Logo e tutto =)
Complimenti ;D veramente più bello e colorato |
Marco stavo scherzando...:-D:-D
|
lo so che ora mi direte che sono un rompico.... :-))
chi mi sa dire perchè sono discus???#06 io odio i discus e poi nel salato non centrano una ceppa... :-D:-D |
Forse un pelino più lento del precedente... Almeno nel pubblicare le risposte dalla modalità avanzata...
|
la skin mi piace molto!!
su su adesso esigiamo una presentazione ufficiale con bottiglia per il varo, fighe in topless! :-D |
Quote:
|
Lento abbestia, sò diventato matto per mettere le robe nel profilo che sono obbligatorie.....pare un 3° grado :-)
ALTROPOSITO ma gli smile in dove sono? |
Dovete pazientare qualche giorno. Il forum va ottimizzato e quindi è probabile che i primi giorni sia un po' lento, ma risolviamo tranquilli ;-)
|
Complimenti Molto bello!!!Colorato e meglio definito
|
Le voci obbligatorie sono solo Città e data di nascita, le altre no...
|
Eccomi..........
|
Quote:
|
prova =8-þ
|
Presente anche io ...........
|
sarà pechè non amo le novità, ma in questo non ci capisco niente(quì ci stava la faccina che rideva ma non trovo le faccine)
comunque complimenti allo staff per il lavoro poi provo a postare qualcosa in mostra e descrivi |
Hallo! -28-28
|
Quote:
|
....Eccomi.......gran bel layout...grazie Sara, per gli amici SErverAP e a tutto lo staff che ha collaborato ....
|
Quote:
porca paletta siamo alla battaglia degli organismi unicelluri-41 |
Quote:
|
Spettacolare........a capirci qualcosa! :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
Hahaha
Grandissimi ragazzi ;-) |
ma come si fa a mettere l' avatar??? non vedo dove devo cliccare per modificare il profilo
|
Complimenti per il lavoro! Ora devo prendere un pò di confidenza con il nuovo forum! Spero che sia stata migliorata la funzione cerca....
|
io purtroppo sono un vecchi rincoglionito preferivo il vecchio..........
|
dai, salutiamo tutti così vedo quante cosi riesco a vedere quanto profilo è andato perso
ciao scec -28 sicuramente c'è stato un ritorno al maggio 2009 #18 |
Quote:
La stessa cosa successe quando varammo l'altro forum... stessi identici commenti. Ciao ;-) |
nooooooooooooooo
l'avaaaataaaaarrrr nooooooooo :-DDDDDDDDDDDDD |
eccomi... Anche io preferivo il vecchio...ma sarà questione di abitudine...
raga...io ho la posta piena di messaggio dell'inizio 2009..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |