![]() |
quando dosare x acqua...
chiedevo qnd dosare i boccettini, in particolare la pappa?
poi se noi usiamo bio p insieme a croma d e bio d con croma p che facciamo? |
la pappa devi iniziare a dosarla nel momento in cui le punte delle acro cominciano a colorarsi e per lo meno i valori No3 e PO4 sono bassi.
Io credo che sarebbe meglio usare entrambi i D nei giorni dispari e P nei giorni pari, |
una domanda duccio, ma hai il manualetto di istruzioni?
|
il manualetto no..ihih
ma i prodotti si.. non dicevo quando in quel senso..quando nell arco della giornata, se vi erano preferenze e se si dovesse spegnere lo schiumatoio?? |
ok giusta domanda posso aggiungere .......... novembre ne ha 30 di giorni ma da dicembre uno dosa il 31 ad esempio il dispari e poi l'1 ancora il dispari o non dosa nulla e ricomincia il giorno 2 con il pari?
|
Bhè la pappa la dai a luci spente, come del resto tutte le pappe per coralli, lo skim mer non và toccato in quanto per un pò dopo aver dato la pappa non schiuma, mentre gli altri prodotti scegli te quando metterli in vasca nell'arco della giornata.
Solitus, non è un problema in quanto io stò usando tutti i vari prodotti da tre mesi. |
Quote:
martedi giovedi sabato= pari domenica solo pappa week, non è piu semplice?? :-) |
gabbibbo sei sicuro? per me non ha senso...
cioe di domenica non dosi bio??? vic? alexalbe? |
Dove avete trovato i prodotti?
|
Quote:
|
quindi bio p e d croma p e d da lunedi a sabato???
coral day tt i giorni e il week di domenica??? ma se i croma sono tipo xeospur...perche dicono di usarli solo dopo un po? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
scusa se t arrabbi...ma il metodo e talmente conosciuto che qui sn arrivati solo i prodotti...
grazie della PARZIALE spiegazione |
Non mi sono arrabbiato, mi dispiace averti dato questa impressione. Perchè dici parziale spiegazione? Per qunato riguarda il manuale so che non riparano a stamparli. Se comunque ti interessa, mandami la tua email e te lo mando per posta.
|
mi sembrate ipereccitati :-)) micca siamo in laboratorio a fare ricerche sui genoma, :-D
dal libricino Xaqua, parrebbe di capire che il giorno che dosi Week, non dosi nulla, ma forse sono rincoglionito o è stato esposto male il concetto. Alex, la mia opinione si era formata su quanto mi raccontava rivenditore dei prodotti, che ad un dosaggio come da istruzioni, ma con scarsa popolazione della vasca, ha riscontrato uno sbiancamento dei coralli, per poi recuperarli appena sospesa somministrazione Ora tu mi dici che non è cosi, visto che mi sembri molto documentato e addentro alla tipologia e composizione dei prodotti, ne prendo atto grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |