![]() |
tra deltec ap600 e h&s a150-f2001 quale compro?
salve ho una vasca 140x50x50h con 55 kg di rocce vive 4 pesci e una sump 100x40x50h con all interno lo schiumatoio lg 600c;
sono orientato su questi 2 modelli: deltec ap600 e h&s a150-f2001 quale mi consigliate ?? premetto che cerco un misto di silenziosita,affidabilita,qualita,robustezza. sono tutti e 2 doppia pompa? attendo le vostre risposte ciao grazie Modificato messaggio attieniti all'oggetto del topic che e' quale skimmer comprare tra i due. |
Non conosco il deltec, ma so come lavora l'H&S.....
H&S!!!! ;-) |
Sono due ottimi modelli....opterei per il Deltec però.... #36#
|
Ti consiglio l'H&S è silenzioso, molto efficiente, di facile regolazione e di ottima fattura, tra l'altro in qualche sito ho visto delle offerte
Io lo utilizzo da un anno con ottimi risultati |
Vi chiedo cortesemente ndi parlare degli argomenti trattati.
Six in questo parla di quale skimmer vuoi comprare, sull'altro post su come tarare lg600 parla con geppy che ti aveva gia' iinvitato a dargli un contatto per la regolazione e risoluzione dei problemi. grazie. |
Quote:
|
Quote:
In altro forum, alla stessa domanda, ho risposto prima col consiglio su quale dei due acquistare e poi ho inserito lo stesso testo che avevo postato qui. Avevo evitato, qui, di esprimere un mio personale giudizio per rispettare il nuovo regolamento ma per aiutarlo a risolvere il problema cosa devo fare? Ti ripeto, non come LGAquari ma come utente "normale", così la cosa può essere di aiuto a tutti. |
Allora cerco di spiegarmi al meglio, con il nuovo regolamento si sta cercando di porre tutti nelle condizioni di avere un forum piu' fruibile e senza tanta polemica, pubblicita' ocuulta etc etc.
In questo caso geppy six chiede quale sia il miglior acquisto tra i 2 skimmer e deve attenersi a questo senza parlare di altro. Tu se vieni a conoscenza che il livello in sump non e' quello corretto per il buon funzionamento dello skimmer gli rispondi qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 dove si parla dello skimmer con i problemi. Six se chiedi un consiglio sulle pere non ci interessa sapere che le mele fanno schifo , chiaro ? |
Quote:
|
A volte gli schiumatoi a doppia pompa sono rumorosi perchè la pompa principale lavora fuori dall'acqua se questa è immersa sono molto più silenziosi almeno il mio DELTEC APF fa così comunque rimane un ottimo skimmer. Ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |