![]() |
Gruppo d'acquisto led cree xre
ciao vorrei creare un gruppo d'acquisto per i seguenti led
-CREE XR-E q5 con gradazione colore WA da 8300K° a 10000K° XREWHT-L1-0000-00D05: 1000 pcs. - €4.08 -XREROY-L1-D3-14-T-01 su starboard 20mm 500 pcs 4,50€ -TY-A60C-M15 lente per XRE 60° €0,90 pcs considerate che l'ordine minimo è di 1000 pezzi il pagamento va fatto prima dell'ordine poichè non posso anticipare cifre elevate. aderite numerosi |
Ciao ma le lenti bisogna prenderle obbligatoriamente?
|
no, puoi anche prendere solo led, ma considera che di fatto le lenti sono quasi obbligatorie, perche restringendo l'angolo si ha un incremento del fascio di luce di 4, ed inoltre in questo modo aumenta la capacità di far penetrare la luce in tutta la colonna d'acqua.
|
micos_1972, ho già la plafo a led, mi servono per la vasca dei cavallucci, quindi senza lenti....
Volevo chiederti, ma i royal blue, non li metti? solo bianchi? |
Quote:
adesso è completo |
micos_1972, interessato... senti ma i q5 sono su star o no?
|
PS: mi servono 20 white e 10 RB + 10 lenti...
|
allora i bianchi sono senza star, sto aspettando una risposta per i costi e il quantitativo minimo di esse
WHITE micos_1972 90 papo89 20 ROYALBLU micos_1972 40 papo89 10 LENTI micos_1972 130 papo89 10 |
Il sito è questo ? http://parts.digikey.com/1/parts/indexd27003.html
|
Quote:
|
no non è un sito, è una azienda rivenditrice autorizzata cree
|
Quote:
|
micos_1972, fidati saldarle è una bella rottura ..... ;-)
|
Quote:
|
vediamo cosa dice la ditta
|
le lenti ci sono solo da 60° o anche da 40° ?
Led ce li hanno anche Blu e Cyan ? |
si hanno tutto ma il problema sta nel fatto che l'ordine minimo è di 1000 pezzi a tipo
|
io ne prenderei se sono su star
|
ragazzi portate pazienza vediamo se la ditta li monta su star
|
micos_1972, Se sono su stella...ne possiamo parlare... :-))
|
ne parliamo quando ricevo l'email dalla ditta
|
micos_1972, Ok fratello...... -11
|
micos_1972,
mi metto in fila... anch'io sono interessato è attendo risposta |
se saldati mi metto in coda anche io per 40 bianchi, 20 blu e 60 lenti...
|
I bianchi Ledrise li ha, i blu non sono su stellina, le lenti non le ho viste....
Forse forse per le lenti bisogna chiederle a Donato...... Io li ho presi 10led Q5 da ledrise e devo ancora montarli e farli saldare dal mio amico-socio Masino69..... Bisogna trovare i Royal Blue.... |
Sarei interessato anche io a 30 led bianchi e 20 royal blu, però anche io solo se sono su PCB!
Fatemi sapere |
I bianchi si trovano facilmente....ma #24 i blu non li trovi su stellina...be almeno io non li ho trovati...-28
|
Dove li hai trovati i bianchi WA?
|
novità ?
|
Quote:
Li ho montati oggi....e tra i Led made in China e i Ledrise c'è un abisso....almeno 5 volte di + sparano..... Chiudo l' OT....la plafo per la vasca nuova sarà nuovamente a led.... ù Dai su troviamo sti Royal blue#27#27#27 |
Dai troviamo sti royal...... davvero......
|
Ciccio ma ledrise non ha i WA . in genere ho visto che sono da 6500k. puoi mettere il link?
|
Enzolone hai MP.....
|
metti il link di Ledrise ? o gli hai mandato una mail ?
ti hanno garantito che sono Q5 da 8500°K ? i blu insieme alle lenti possiamo prenderli qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT |
Non li trovo nemmeno io i WA su ledrise! Dove sono?
|
:-) led rise non ha i q5 wa , quelli presi da ciccio66 sono gradazione wg:-))
|
Grazie Tommy per la tua precisazione.....
Belle le lenti..... |
ragazzi brutta notizia i led non li montano su stella pcb
|
ok. allora prendo quelli da ledrise che anche se sono da 6500 almeno costano poco
------------------------------------------------------------------------ se c'è qualcuno di roma che vuole acquistare dal sito mi faccia sapere che dividiamo la spedizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |