![]() |
..la mascotte della vasca!
..in attesa che cambi livrea. http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_2010_132.jpg<br>
|
janco1979, vedrai da grande quanto caca.....comunque bellissimo!!!!!!!
|
meglio...tutta pappa per i miei lysmata e i miei coralli!!
:-D |
troppo simpatico,ne ho uno adulto e lo adoro,non avrà i colori di altri suoi cugini ma ha il suo fascino :-))
|
Piroferus ? come quello che avevo io quasi...da dove proviene ? perchè mi sà che non cambi livrea questo ;-)
|
janco1979, peccato che cambierà livrea
|
è un pesce bellissimo e di una simpatia unica....sembra un cagnolino
|
che tipo è?
|
Quote:
|
Ragazzi dovrebbe essere uno C.Strigosus..
In foto non si vede ma vicino alla bocca ha tutti i puntini gialli tipico proprio dello Strigosus.. E' un instancabile mangiatore di alghe...si muove di continuo e cerca di fare gruppo con i 7 A.Leptacanthus.. :-D |
|
janco1979, a me sembra roprio un A. pyroferus, non riesci a fare ina foto migliore???
|
UCN PA, fidati che non è un Pyroferus...
;-) Hai visto l'ultima immagine che ho postato?..è identico al mio. #36# |
janco1979, non avevo visto l' ultima immagine che hai postato, effettivamente ci assomiglia molto, ma il Pyroferus ha livree spesso leggermente differenti tra diversi esemplari, quindi non saprei, per essere sicuro bisgna aspettare che cresce
;-) |
bello...metti anche 2 foto dei leptacanthus
|
janco1979, se è uno Strigosus è ancora + una figata perchè cambierà completamente
|
alessandro_db, presto mettero' anche quelle.... ;-)
Matte...sul fatto che sia uno Strigosus sono ormai convinto al 99%....speriamo non cresca troppo in fretta..questa livrea gli dona un sacco! :-D |
mah..la morfologia non ricorda pernulla uno strigosus...non è da escludere che ci sia un errore sulla didascalia del libro inoltre....
è morfologicamente identico al mio pyroferus.vedremo col crescere ;-) |
franklin, che non ricordi per nulla uno Strigosus mi sembra un'affermazione un po troppo esagerata...inoltre dubito che quel libro sbagli,anche se tutto è possibile.
;-) Non ci resta che aspettare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |