![]() |
Nuovo abitante...Achi...
Ve lo presento...si chiama Achille (chissa' perche' ) :-D ...saluti
|
occhio ha già i puntini
|
Non mi sembra in ottima salute ha i puntini bianchi...dagli succo d aglio per un po.. bellissimo comunque ;-)
|
Khendal, il pesce è molto bello...ma non è un po piccola la vasca?
dove lo hai comprato? :-)) |
I puntini per forza ce li ha...l'ho preso ieri...dategli del tempo...per ambientarsi...cmq...la provenienza e' sicura Germania...gli altri presi li stan tutti bene...quindi nn dovrei preoccuparmi...oltretutto mangia da paura... granulato.
Gia aggiunto delle vitamine |
Quote:
Preso a Ferrara...ieri |
Khendal, mi ricordi la misure della vasca? #13
|
Khendal, molto bello e ancora un pò stressato ......ma la vasca non è quella del profilo......?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora direi che sta parecchio stretto, altro che benissimo..
|
Khendal, è troppo piccola...considerando poi che hai anche un hepatus #07 #07
|
A parte il fatto che non e' la vasca definitiva, ma nel giro di 1 annetto penso di cambiarla con una piu' grande...e visto che sono tutti e 2 piccoli...non vedo quale sia il problema...
Questo e' il video della mia vasca e rocciata...ha la possibilita' di nuotare avanti, dietro e dentro la rocciata...puo' nascondersi e ripararsi. Non credo che sia molto piu' piccola di una vasca da 1m e mezzo piena di rocce ammassate dietro e stipata di coralli, lasciando gli animali liberi di nuotare solo nella parte anteriore della vasca...anzi... qui credo che nuoti anche meglio. http://www.youtube.com/watch?v=4Y0UfTivPRw |
veramente un bel pesce #25 #25 stressato ma bello ;-)
mi puoi dire per curiosità il prezzo :-)) e complimenti per la rocciata .... mi piace molto :-) |
Quote:
Cmq ...quasi 2.. :-) |
Khendal, pesce bellissimo, ma vasca decisamente piccola #07 #07 #07 inutile dire che la cambierai, è una sofferenza per questo pesce stare un anno in una vasca così piccola ;-)
|
...pesce molto bello ma altrettanto delicato..come ti hanno gia' detto gli altri,nella tua vasca soffre e non poco..
|
La cosa peggiore è pure avere la pretesa di dire che sta benissimo...
Ho il dubbio io se metterlo in una vasca grande quasi il doppio...vedi tu... #07 |
bel cucciolo ma lo vedo magro , se hai intenzione seria di ingrandirti tanto con la vasca al piu presto te lo tieni,ancora e piccolo,ma se pensi di tenerlo in una vasca piccola cosi,lo fai sofrire veremente.Quanto ti e costato,si puo sapere
|
Mangia tantissimo... non ha problemi di alimentazione...io l'ho peso ieri, questa settimana lo alimentero' abbondandemente...sstando sempre attento all'equilibrio della vasca, non vorrei inquinare tutto.
Pagato quasi 180 eurini |
Qua c'e' il link per vedere il video mentre mangia...granulato :
http://www.youtube.com/watch?v=3b0rdveIUTw |
l hai preso dal grande franco. i pesci li sono una sicurezza ;-)
|
Quote:
|
Ma qualcuno di voi conosce le misure standard per poter mantenere in buona salute un achilles???? Puntini? Si li ha e quindi? Sapete almeno di che parlate???? Che sarebbero questi puntini? Virus HIV, peste bubbonica o cosa???
|
Khendal, se vuoi posso ospitarlo nella mia vasca,,,,,,tutto gratis ogni tanto mi mandi un po di granulato :-D :-D :-D
complimenti bellissimo esemplare.... |
E' uno spettacolo vederlo mangiare!!!
Khendal complimenti per l'acquisto! |
no donato!!
nella tua si perderebbe e non riuscirebbe a trovare la strada di casa e morirebbe di fame, :-D :-D :-D :-D la mia va meglio!!!! :-D :-D :-D :-D |
pietro romano,
Quote:
|
vasca molto bella e armoniosa complimenti
|
Quote:
Tutto qua. |
Khendal, il video è stupendo...
|
gran bel pesce.....Franco è una sicurezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
a vederlo nuotare non mi sembra così stretto e se poi quando crescerà avrà già la vasca più grande....ancora meglio.
complimenti....per me il pesce più bello in assoluto |
devo dire che dal video sembra una scheggia...
e poi fa una bella coppia con l'hepatus... complimenti per la vasca... mi raccomando se devi passare a una vasca più grande fallo in fretta... ;-) ;-) |
bello davvero!!!!!abbiamo la vasca simile io 84x36x50 ma non mi azzardo a prenderlo,più avanti quando allargherò...anche perchè a meno di 300 euro non l'ho trovato -05
|
Orysoul, cerca bene che si trova a molto meno, quì costa intorno ai 100€ ;-)
|
100????? -05
Appperò...qui in "zona" mi han chiesto 350...e perchè mi conoscono... #24 |
Quote:
nemmeno in america li vendono a 100€... non diciamo fesserie per cortesia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |